Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Fare il Direct main DOPO quello di Zelda è già una scelta coraggiosa. io ero convinto lo facessero prima perché Zelda è sempre il massimo come chiusura di un evento

Quindi è logico che domani chiuderanno con Nintendogs

Molto molto bello Ocarina. :sisi:
Certo, se altri avessero fatto un evento di mezz'ora con trailer di film, set Lego, app per mobile, concerti, Amiibo (con sbloccabili esclusivi o no? Non l'ho capito), console in edizione limitata (senza gioco), controller in edizione limitata e dieci minuti scarsi di gameplay forse le reazioni sarebbero state diverse. :trollface:
meglio mezzora del solo zelda che gli ultimi 5 state of play,ma messi insieme eh...

Fare il Direct main DOPO quello di Zelda è già una scelta coraggiosa. io ero convinto lo facessero prima perché Zelda è sempre il massimo come chiusura di un evento

Quindi è logico che domani chiuderanno con Nintendogs
Difficile fronteggiare Nintendogs, dovevano per forza mostrare prima Zelda altrimenti veniva oscurato da quelle piccole palle di pelo virtuali

Da parte di Nintendo questa grafica la vedi giusto su Zelda e… boh, probabilmente basta.
Alla fine dopo Botw che c’è stato di simile sulla prima Switch?
Giusto LM3 che è un corridoio. :asd:
Ci si può aspettare questo livello da Zelda, Mario, dai Next Level Games, ma anche Prime 4 era davvero un bel vedere e i Retro possono dare soddisfazioni simili. Su Switch non sono mancati i giochi tecnicamente d'impatto

Molto molto bello Ocarina. :sisi:
Certo, se altri avessero fatto un evento di mezz'ora con trailer di film, set Lego, app per mobile, concerti, Amiibo (con sbloccabili esclusivi o no? Non l'ho capito), console in edizione limitata (senza gioco), controller in edizione limitata e dieci minuti scarsi di gameplay forse le reazioni sarebbero state diverse. :trollface:
Se altri avessero Ocarina of Time, glielo perdonerei:eucube:
Aspettiamo domani per il nintendoom, oggi era per Zelda

Eh, vediamo se domani non ci saranno dieci minuti in cui penseremo "se ci infilavano qua il video di Zelda veniva meglio".
Per me hanno fatto bene, non voglio vedere il general e pensare ma quando ci fanno vedere Zelda ? Per non parlare di tutte le cose come museo ecc che avrebbero tolto minutaggio al Direct generale nella mia testa.

Poi secondo me hanno visto come è stato preso SoP dal pubblico e hanno avuto paura ad iniziare con un trailer del film di Zelda :asd:

La scelta di staccare Zelda dal direct, aldilà del festeggiare l’anniversario e tutto ciò che circonda l’evento, presumo sia anche per non oscurare troppo il resto dei titoli che verranno presentati domani. Da quanto punto di vista forse forse sarebbe stato meglio distanziarlo maggiormente e non solo di 24 ore, comunque boh vediamo cosa mostreranno.

Ci si può aspettare questo livello da Zelda, Mario, dai Next Level Games, ma anche Prime 4 era davvero un bel vedere e i Retro possono dare soddisfazioni simili. Su Switch non sono mancati i giochi tecnicamente d'impatto
Prime 4 lol
No,anzi è la volta buona che un esclusiva Switch 2 mostri qualcosa di carino sfruttando l'HW
Ma non è detto che le altre esclusive future faranno lo stesso.

Prime 4 lol
No,anzi è la volta buona che un esclusiva Switch 2 mostri qualcosa di carino sfruttando l'HW
Ma non è detto che le altre esclusive future faranno lo stesso.
Beh dai prime 4 aveva dalla sua la zavorra di switch, non è definibile un gioco nativo switch 2. Aldilà che tolto il deserto su cui si appiattisce il tutto, il resto era gradevole.

Speriamo che almeno Nintendo riesca ad annunciare un gioco nuovo domani, almeno lei. Sembra una cosa difficile di recente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro