Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Come ti è venuta questa idea?
Lascia stare, sono solo un folle, un visionario. Non credo che il prossimo capitolo main di Super Mario porterà al livello successivo la formula sandbox, sfociando in un platform adventure open world maestoso.

Eccoci a QUEL momento dell'anno :asd: IMHO I candidati goty ufficiali del 2026 saranno:

• RE9
  • OOT
  • Saros
  • Pragmata (o Gears se proprio rilancia forte il brand)
  • Pokopia o FE (non saprei quale, hanno entrambi dei meriti ma già due slot a N sono una rarità)

A GTA6 hanno già consegnato tutti i premi così a dicembre non perdono tempo a venire già che devono tutti stampare miliardi di codici da caricare sulla slitta di babbo natale

10/11 teraflops in 25 watt grazie al pssr3:rickds::rickds::rickds:
Magic power of Cloud

200w.gif

Nintendogs OW non è manco una cattiva idea in realtà.

Alla fine se non fosse per i Caricamenti degli edifici pure AC è un "OW" in senso lato.

• Pragmata (o Gears se proprio rilancia forte il brand)
Non credo Pragmata, non ha il richiamo di altri titoli. Per certi versi ha più richiamo Onimusha fra i titoli Capcom a parte RE9.

Gears sì effettivamente bisogna vedere come andrà la ricezione della Campagna. Le preview erano molto positive.

Per Capcom mi sa che puntano su Resident evil per richiamo, anche se onimusha mi sembra quello più meritevole del terzetto

Pragmata lo vedo come piú originale e spendibile di onimusha, non per altro il samurai game come genere sta diventando sin troppo frequente in queste classifiche :asd: Motivo per cui non ho considerato Nioh3 malgrado gli ottimi pareri e l'ottima struttura tirata in piedi da team ninja in questi 10 anni (una serie quasi sottovalutata).

Magari poi lo Slot lo danno ad un indie tipo Mewgenics o Mina, o prendono il coraggio di premiare forza horizon per una volta tipo premio alla carriera.

Comunque componendo la lista mi sono accorto di una cosa: quest'anno il single player dominerà la classifica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro