Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Se non riesci a capire che un derivato dal pssr, creato per adattarsi ad hardware meno performanti l'ingenuo sei tu :asd:

E come il Little Dlss di Switch 2 che e stato creato appositamente per l'hardware su richiesta di Nintendo probabilmente, che non è una cosa nata da zero ma derivante dal dlss.
Appunto :facepalm2:
Ti stai rispondendo da solo al post di prima
È un derivato adattato a un hardware meno potente, non significa che chi ha comprato la Pro abbia fatto da beta tester. È proprio questo che ti sfugge.
Il paragone con DLSS e Switch 2, tra l’altro, dimostra esattamente il contrario di quello che stai sostenendo.

Io ho paura veramente del costo di PSP3 :asd:
se permette di giocare la roba current gen in modo nitido ci sta pagarla di piu. Alla fine il problema di vita era la libreria di eslcusive limitata + tutta l'assenza dei titoli home. POi c'è da vedere l'uscaling che userà ma ho come la sensazione che sarà infinitamente meglio del dlss che stiamo vedendo su swtich2 e quindi potrebbero anche non strafare con l'hw ma avere risultati soddisfacenti

Quando verrà annunciata PS6. E questo dipende da quando uscirà PS6, cosa su cui non vi è certezza.
Road to ps6 + psp3 e povertà annessa. :sard:
Un bel 1994 di prezzo, giusto per richiamare l’anno della ps1. :trollface:

se permette di giocare la roba current gen in modo nitido ci sta pagarla di piu. Alla fine il problema di vita era la libreria di eslcusive limitata + tutta l'assenza dei titoli home. POi c'è da vedere l'uscaling che userà ma ho come la sensazione che sarà infinitamente meglio del dlss che stiamo vedendo su swtich2 e quindi potrebbero anche non strafare con l'hw ma avere risultati soddisfacenti
Eh ma qui si rischia di andare a 1000 euro come minimo dalle specifiche leakate, ne varrà la pena per il pubblico consumer?

Se non riesci nemmeno a capire la differenza tra PSSR e QSSR, è difficile arrivare alla conclusione che chi ha comprato una Pro abbia fatto da beta tester
Trials mi sa che non è arrivato su Nintendo, ma hai preso ad esempio una saga che spesso trovi a cifre così basse anche su eshop e mi sa ovunque

Trials mi sa che non è arrivato su Nintendo, ma hai preso ad esempio una saga che spesso trovi a cifre così basse anche su eshop e mi sa ovunque

Ieri ho visto lo sconto giusto per caso

Appunto :facepalm2:
Ti stai rispondendo da solo al post di prima
È un derivato adattato a un hardware meno potente, non significa che chi ha comprato la Pro abbia fatto da beta tester. È proprio questo che ti sfugge.
Il paragone con DLSS e Switch 2, tra l’altro, dimostra esattamente il contrario di quello che stai sostenendo.
Non dimostra un bel niente, ho solo esposto un fatto sul dlss di switch 2, non ho detto che gli utenti Switch 2 hanno fatto da beta, perché quel compito sul dlss al massimo lo hanno avuto gli utenti pc nelle prime versioni di Dlss.

Che poi mi puoi negare che PSSR nella prima versione non girasse di merda e che generasser più rumore del fssr vecchi modelli AMD e solo con pssr2 introdotto un'anno dopo si è arrivati sui livelli del fsr 4.0/4.5 . Se non è un beta test su una nuova tecnologia questo, non so cosa lo sia :asd:

Anzi chiamiamolo un modo più moderno e più adatto "Early acess" accesso anticipato :ohyess:

Quando verrà annunciata PS6. E questo dipende da quando uscirà PS6, cosa su cui non vi è certezza.
Non potrebbero separare le due console e vendere PSP3 come se fosse una PS5P?
Immagino che non abbiano aspettative di vendere decine di milioni di pezzi l'anno, quidni anche un costo alto e conseguenti vendite frenate potrebbero non essere un brutto colpo all'immagine.

Non dimostra un bel niente, ho solo esposto un fatto sul dlss di switch 2, non ho detto che gli utenti Switch 2 hanno fatto da beta, perché quel compito sul dlss al massimo lo hanno avuto gli utenti pc nelle prime versioni di Dlss.

Che poi mi puoi negare che PSSR nella prima versione non girasse di merda e che generasser più rumore del fssr vecchi modelli AMD e solo con pssr2 introdotto un'anno dopo si è arrivati sui livelli del fsr 4.0/4.5 . Se non è un beta test su una nuova tecnologia questo, non so cosa lo sia :asd:

Anzi chiamiamolo un modo più moderno e più adatto "Early acess" accesso anticipato :ohyess:
Ma il QSSR è peggiore del PSSR, quindi non ha senso. :asd:
Tra l'altro credo che il QSSR sia la risposta al rinvio interno di PS6; in condizioni normali adesso starebbero preparando il lancio di PS6 con PSSR3 e se ne fregherebbero di PS5.

Eh grazie ma la differenza tra pssr2 e qssr é la stessa del dlss pezzotto di switch e il dlss4
E grazie al brazzo, se per questo anche la differenza tra il dlss 5 e il dlss 4.5 e come il giorno e la notte quella differenza al momento a un costo della perdita di metà degli FPS sui PC più potenti rispetto ad usare dlss 4.5 :asd:
E comunque anche il dlss Little caga in testa al fssr 1/2/3 :sard:

Ma tu capisci il senso di ciò che scrivi o stai leggendo su internet senza capire?No perché è questa la sensazione che mi stai dando
Gli acquirenti della Pro non stavano facendo da beta tester per una tecnologia che Sony aveva intenzione di portare sulla PS5 base,capisci?
Che la prima versione di PSSR fosse acerba è un conto, chiamarla “beta test” è un altro.
Se ogni tecnologia che viene migliorata dopo il lancio è un beta test, allora metà dell’industria videoludica vende “Early Access”.

E grazie al brazzo, se per questo anche la differenza tra il dlss 5 e il dlss 4.5 e come il giorno e la notte quella differenza al momento a un costo della perdita di metà degli FPS sui PC più potenti rispetto ad usare dlss 4.5 :asd:
Correzione: il DLSS5 non c'entra un brazzen con gli altri DLSS, è una tecnologia completamente diversa sia come scopi che come implementazione pratica e chiamarla "DLSSn" dove n è un numero di versione è puramente una mossa di marketing di Nvidia.

Ma tu capisci il senso di ciò che scrivi o stai leggendo su internet senza capire?No perché è questa la sensazione che mi stai dando
Gli acquirenti della Pro non stavano facendo da beta tester per una tecnologia che Sony aveva intenzione di portare sulla PS5 base,capisci?
Che la prima versione di PSSR fosse acerba è un conto, chiamarla “beta test” è un altro.
Se ogni tecnologia che viene migliorata dopo il lancio è un beta test, allora metà dell’industria videoludica vende “Early Access”.
Boh io ricordo delle promesse fatte da Sony al lancio PS 5 pro con il pssr, che poi hanno iniziato ad essere mantenute in parte solo dopo un'anno . Questo significa fare accedere ad una tecnologia acerba che nemmeno Sony aveva realmente testato e anche mettendola che erano promesse da P.R. non ci fa comunque bella figura.

Comunque mi sembra che sei tu che dovresti iniziare a leggere effettivamente i post e non immaginarti cose che non ci sono scritte che pensi che abbia scritto :asd:

Comunque si più metà dei giochi sono E.A. che le software house non hanno le palle di scriverlo chiaramente, un esempio era Crimson Desert che al lancio era una cosa e dopo un mese era un'altro gioco da tutte le modifiche che avevano già fatto.

Non potrebbero separare le due console e vendere PSP3 come se fosse una PS5P?
Immagino che non abbiano aspettative di vendere decine di milioni di pezzi l'anno, quidni anche un costo alto e conseguenti vendite frenate potrebbero non essere un brutto colpo all'immagine.

Ma il QSSR è peggiore del PSSR, quindi non ha senso. :asd:
Tra l'altro credo che il QSSR sia la risposta al rinvio interno di PS6; in condizioni normali adesso starebbero preparando il lancio di PS6 con PSSR3 e se ne fregherebbero di PS5.
Il qssr e peggiore al pssr, ma è anche la prima applicazione e chiaramente una tecnologia che sta preparando il terreno a una nuova console portatile/ibrida.:hmm:

Comunque il Qssr è un po' quello che fatto Nintendo con il Little Dlss.

Le performance non erano un problema? :hmm:

Le performance non erano un problema? :hmm:
Beh non c'erano i titoli home per limiti intrinseci dell'epoca e assenza degli upscaler che ci sono oggi giorno. I tempi (lato tecnologie) non erano ancora maturi per la convivenza di un unica libreria
Pero nel suo microecosistema (ovvero un epoca in cui le portatili erano console per provare esperienze minori causa limit hw) rispetto al 3ds era tecnologicamente due gen avanti...poi i port scandaloso sono usciti pure su ps vita (tipo i god of war ps2)

Ma cavolo uncharted vita, souls sacrifice, tearaway e kz mercenrty tecnicamente in rapporto ai tempi furono le cose che piu mi impressionarono. Manco la roba che gira ora sulle portatili mi impressionò come fece all'epoca quella roba li...

Per questo proprio pensando alle perofrmance di vita rispetto alla concorrenza sono molto interewssato a psp3, lato performance.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro