Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Più che altro, prima era: open world merda! Che schifo! Basta con gli open world, ormai fanno solo quelli.

Ne fa uno nintendo --> tutti con la mutanda calata

Io almeno sono stato coerente: non li ho mai giocati e anche quelli della nintendo non me li sono inkulati. Li ho solo per collezione
:sowhat:

Parlando seriamente, ci sono open world e open world, all’epoca aveva stancato la formula Ubisoft con mille segnalini sulla mappa e con delle mappe estese ma fine a se stesse. Batman Arkham knight, the Witcher 3, Red Dead redemprion 2 ecc..hanno dimostrato che l’open world può essere divertente ma allo stesso apportare un valore aggiunto, chi sul fronte narrativo e chi sul fronte del gameplay. Zelda imho su sto fronte lo fa sul gameplay attraverso la fisica e la completa esplorazione della mappa senza blocchi sulla progressione (tolto l’altopiano chiaramente)questo il suo reale apporto al concetto di open world, rivoluzionario per la serie stessa aggiungo.
Poi certo, il confronto con Horizon é un po’ fine a se stesso, sono 2 giochi che puntano a delle tipologie di esperienze completamente diverse.

Più che altro, prima era: open world merda! Che schifo! Basta con gli open world, ormai fanno solo quelli.

Io almeno sono stato coerente: non li ho mai giocati e anche quelli della nintendo non me li sono inkulati. Li ho solo per collezione

Ma è niente... prima ancora si faceva la guerra alla mira mentre ci si sposta, alla musica orchestrata e al doppiaggio...
Menomale che chi sviluppa videogiochi non segue la voce del popolo. Purtroppo a volte salta fuori il pattume, ma non è colpa delle novità.

Matrix insegna, non puoi avere sia la pillola rossa che quella blu. Uno o l’altra. :saske:
Stranamente non c’è quella verde. :trollface:
Scelgo la blu perché anche se non è un gioco perfetto almeno ha una trama.

Due note di piano ogni tanto wild è come se oltre alla colonna sonora gli avessero tolto via n asset di gioco per fare la versione minimalista. Un po' come la mod che toglie i draghi e la main quest di Skyrim, ma decuplicata.

Stessa cosa con Omega Force: basta con sti musou, che palle, peggior genere di sempre.

Fanno pokopia --> tutti zitti e muti. Fino a ieri li avete umiliati, ora sono buoni?

Eh vabbè, signora, sò ragazzi

Xeno Musou è il desiderio di ogni utente del forum e non, anche chi dice di no lo fa giusto per sfoggiare il super parterismo

Non è un musò
Ah, non è musou? E non lo sapevo. C'è sempre da imparare.

Se vince il goty, non sono contento per pokopia perché mi fa cagare ma mi fa piacere per loro, che si prendono una bella rivincita nei confronti di tutti quelli che li hanno peculati nel corso degli anni

Se vince il goty, non sono contento per pokopia perché mi fa cagare ma mi fa piacere per loro, che si prendono una bella rivincita nei confronti di tutti quelli che li hanno peculati nel corso degli anni
È lo stesso team di DQ Builders 2 che quindi ha fatto qualcosa di simile a tema Pokémon.
Per altro Omega Force il suo redemption arc lo ha già avuto anche con DW Origins, oltre ai già citati DQ Builders 2 e Pokopia quest’anno.

Parlando seriamente, ci sono open world e open world, all’epoca aveva stancato la formula Ubisoft con mille segnalini sulla mappa e con delle mappe estese ma fine a se stesse. Batman Arkham knight, the Witcher 3, Red Dead redemprion 2 ecc..hanno dimostrato che l’open world può essere divertente ma allo stesso apportare un valore aggiunto, chi sul fronte narrativo e chi sul fronte del gameplay. Zelda imho su sto fronte lo fa sul gameplay attraverso la fisica e la completa esplorazione della mappa senza blocchi sulla progressione (tolto l’altopiano chiaramente)questo il suo reale apporto al concetto di open world, rivoluzionario per la serie stessa aggiungo.
Poi certo, il confronto con Horizon é un po’ fine a se stesso, sono 2 giochi che puntano a delle tipologie di esperienze completamente diverse.
Appunto, mette a confronto quasi esclusivamente la fisica e l’interazione con l’ambiente, che non sono necessariamente l’obiettivo di ogni open world.
The Witcher 3, per esempio, punta su tutt’altro. Horizon fa lo stesso.

E tecnicamente ancora oggi è uno degli open world più impressionanti per resa grafica e dettaglio.

lpü+l#pl#.jpg
horizon-zero-dawn-screenshots3.png

Dovresti giocare botw, leggeremmo pareri più interessanti:asd:

A parte che ti faccia schifo un gioco di cui non conoscevi nemmeno il genere mi sembra un po' azzardato, ma in ogni caso se fanno giochi da 30 anni vuol dire che hanno un pubblico e si sono presi anche i loro riconoscimenti grazie a varie collaborazioni (anche con Nintendo)

Zelda è un capolavoro senza se e senza ma.

Un gioco generazionale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro