Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
se esci dalla dinamica prescolare della console war, secondo me ti scappa un sorriso pure a te sui pupazzi dei videogiochi che salgono le scale male :sisi:
Solitamente avviene al secondo anno di università. "Aspetta un momento, ma sono pupazzi". Quanta guerra contro Sega e i segaioli. Quanta
Magari mi sbaglio ma... sto davvero vedendo due utenti, in un topic di console war nel quale sono attivissimi sin dalla prima pagina (e siamo a pagina 1165)... fare la morale agli altri sulla console war?

'mmazza, le ho davvero viste tutte, ora. :sisi:

Plausibile, ma si tratterà comunque di un hardware che viaggerà attorno ai 1000$/€, con tutte le conseguenze del caso.
La portatile mi interessa particolarmente per via di possibili recuperi che mi sono perso prima di regalare PS5: cose come Saros, Silent Hill 2, Expedition 33, li giocherei volentieri ma ci spenderei un massimo di 600€

Tranne Saros arriverà tutto su Nintendo prima o poi, non serve dare altri soldi a Sony

Ultima modifica:
Tranne Saros arriverà tutto su Nintendo prima o poi, non serve dare soldi altri soldi a Sony
Sì, è probabile. Non ho fretta, ma diciamo che come prodotto potrebbe essere interessante sulla carta. In due anni poi sai quante cose cambiano, e magari avrò per le mani la mia bramata Switch 2 Oled

Sì, è probabile. Non ho fretta, ma diciamo che come prodotto potrebbe essere interessante sulla carta. In due anni poi sai quante cose cambiano, e magari avrò per le mani la mia bramata Switch 2 Oled
Se hai già una S2, il mio consiglio è di evitare: comprare due volte la stessa console è una pratica che agevola sta moda anti-consumer delle mid gen e simili.

Se hai già una S2, il mio consiglio è di evitare: comprare due volte la stessa console è una pratica che agevola sta moda anti-consumer delle mid gen e simili.
Che è la verità, ma Nintendo non ha inventato le midgen con Switch Oled :asd:
Dovevi dirmelo col Nintendo 64, là avremmo potuto fermarla ma invece mi pare una cosa estremamente radicata.
Playstation e Xbox ci sono arrivate la scorsa generazione, ma già tra versioni slim e PSP 3000 non era una gran novità

Mmh, le mid-gen sono una cosa diversa però

Un modello Oled non è diverso dai modelli Slim che escono sempre

Magari mi sbaglio ma... sto davvero vedendo due utenti, in un topic di console war nel quale sono attivissimi sin dalla prima pagina (e siamo a pagina 1165)... fare la morale agli altri sulla console war?

'mmazza, le ho davvero viste tutte, ora. :sisi:
perché spero sempre che sia un luogo di confronto tra diverse utenze, però hai ragione sul fatto che se si chiama console war è fatto per contenere anche questo tipo di cose. Errore mio :asd:
Partecipo sì ma tendo a non guerreggiare mai, chi mi segue qua dentro lo sa :unsisi:

perché spero sempre che sia un luogo di confronto tra diverse utenze, però hai ragione sul fatto che se si chiama console war è fatto per contenere anche questo tipo di cose. Errore mio :asd:
Partecipo sì ma tendo a non guerreggiare mai, chi mi segue qua dentro lo sa :unsisi:

Dovresti, invece. Urla al mondo quanto è più lungo degli altri il pelo di DK

Idem. è il luogo più sensato dove fare confronti, a differenza delle sezioni dedicate...
tra l'altro, per chi si diverte invece con le dinamiche vere e proprie da console war, sottolineerei comunque che il nome della sottosezione sarebbe console war, non singoli o gruppi di utenti war

Che è la verità, ma Nintendo non ha inventato le midgen con Switch Oled :asd:
Dovevi dirmelo col Nintendo 64, là avremmo potuto fermarla ma invece mi pare una cosa estremamente radicata.
Playstation e Xbox ci sono arrivate la scorsa generazione, ma già tra versioni slim e PSP 3000 non era una gran novità
Mmh, le mid-gen sono una cosa diversa però

Un modello Oled non è diverso dai modelli Slim che escono sempre
È comunque una merda se operata su chi ha già la console, secondo me.

È comunque una merda se operata su chi ha già la console, secondo me.
Se ci sono delle esclusive (vedi 3DS) è una porcata totale. Se invece si tratta solo di un miglioramento (Switch Oled, PS5 Pro, Xbox Scorpio) all'esperienza la definirei una furbata, ma non sono così estremo. Rivitalizza le vendite hardware e il marketing per loro, ci dà i peli di Donkey Kong più definiti a noi; roba da appassionati insomma, niente per cui stracciarsi le vesti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro