Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
This (cit Venom)

Diciamo che non sfruttare MAI la dock è come sfruttare la console a metà, poi ognuno fa quel che vuole ci mancherebbe

Ma se è una necessità nulla da dire, basta rispondere appunto che è per necessità
Mah. Non c'é nulla di così sbalorditivo su switch da farmi dire "é meglio su TV che in portatile" anche perché ci gioco solo indie e giochi Nintendo. Pure Bananza provato qualche volta in docked ma andava benissimo pure in portatile. Per i third magari sarebbe diverso ma per fortuna non devo comprarli li.

Basta che caricate la switch a lavoro.

Mah. Non c'é nulla di così sbalorditivo su switch da farmi dire "é meglio su TV che in portatile" anche perché ci gioco solo indie e giochi Nintendo. Pure Bananza provato qualche volta in docked ma andava benissimo pure in portatile. Per i third magari sarebbe diverso ma per fortuna non devo comprarli li.
Ecco forse se devo trovare una "scusa" per giocare docked è quando devo giocare i multiplayer in locale. Giocare in 4 su MK in portatile mi rende completamente cieco :sard:

Ma quanto potrà mai aggravare sulla bolletta caricare sta console, suvvia :rickds:
Lasciamo perdere i consumi energetici. Supponiamo che ho il giorno libero. Mi sveglio alle 7 per abitudine e dico: voglio stare steso sul letto fino alle 11 a giocare, poi si vede.

Con switch mi facevo sessioni così lunghe, andavo a vedere: ho ancora il 30%, ma si è buggata? Non è possibile.

Con questa, intanto, basta che stai 5 minuti sull'eshop ti prosciuga il 7/8% di batteria. Senza fare niente. Ma poi riesci a fare sessioni così lunghe? E, magari, non hai la presa vicino o, comunque, dici: mi alzo e continuo con la console sotto la corrente. Si, dopo 15 minuti, hai il forno in mano. Ti cambia proprio le abitudini

Dite che volete ma per ora non è scattato proprio l'amore. Switch oled, una santa console ma di questa 2 non mi fido proprio. Troppo simile alla precedente, batteria scarsa, line up deludente (in 16 mesi, 4 giochi...)

Vediamo alla fine del secondo anno, ma per ora è nera

Ultima modifica:

Ma non è questione di grafica ma di comodità e fruibilità

Dite che volete ma per ora non è scattato proprio l'amore. Switch oled, una santa console ma di questa 2 non mi fido proprio. Troppo simile alla precedente, batteria scarsa, line up deludente (in 16 mesi, 4 giochi...)

Credo tu possa rivenderla a un prezzo discreto se è ben tenuta. Prova a sentire privati, magari ci aggiungi giochi nuovi come il botw mai aperto e ammortizzi

Credo tu possa rivenderla a un prezzo discreto se è ben tenuta. Prova a sentire privati, magari ci aggiungi giochi nuovi come il botw mai aperto e ammortizzi
Sono stato stronzo. Botw l'ho aperto, convinto che lo avrei giocato. 3 ore in 10 sessioni, sempre ripartendo da zero. Totk ce l'ho sigillato e così rimane

Confermo è nera. Nera opaca per l'esattezza

Speriamo che il prossimo modello lo facciano bianco

Lasciamo perdere i consumi energetici. Supponiamo che ho il giorno libero. Mi sveglio alle 7 per abitudine e dico: voglio stare steso sul letto fino alle 11 a giocare, poi si vede.

Con switch mi facevo sessioni così lunghe, andavo a vedere: ho ancora il 30%, ma si è buggata? Non è possibile.

Con questa, intanto, basta che stai 5 minuti sull'eshop ti prosciuga il 7/8% di batteria. Senza fare niente. Ma poi riesci a fare sessioni così lunghe? E, magari, non hai la presa vicino o, comunque, dici: mi alzo e continuo con la console sotto la corrente. Si, dopo 15 minuti, hai il forno in mano. Ti cambia proprio le abitudini

4 giochi?
Ma in quale universo parallelo?

Switch 1 ci giocavo rigorosamente solo in portatile, ma Switch 2 ci gioco in portatile tanto quanto in dock, ad eccezione dell'estate che a causa del caldo riesco a giocare solo in mobilità.

Mah dirò sempre e sosterrò sempre che la batterie della console è un non problema, ma capisco che è dettato dalle mie esigenze che sessioni da più di 2h in portatile non le faccio mai, anche perché auguri a tenere quel padellone in mano per più di due ore. :asd:

L'anomalia della batteria della console secondo me è che la modalità riposo consuma troppo, senza motivo apparente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro