Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah. Non c'é nulla di così sbalorditivo su switch da farmi dire "é meglio su TV che in portatile" anche perché ci gioco solo indie e giochi Nintendo. Pure Bananza provato qualche volta in docked ma andava benissimo pure in portatile. Per i third magari sarebbe diverso ma per fortuna non devo comprarli li.This (cit Venom)
Diciamo che non sfruttare MAI la dock è come sfruttare la console a metà, poi ognuno fa quel che vuole ci mancherebbe
Ma se è una necessità nulla da dire, basta rispondere appunto che è per necessità
Ma molto menoCredo che cucinare una volta col forno consumi quanto qualche mese di carica di Switch 2![]()
Ecco forse se devo trovare una "scusa" per giocare docked è quando devo giocare i multiplayer in locale. Giocare in 4 su MK in portatile mi rende completamente ciecoMah. Non c'é nulla di così sbalorditivo su switch da farmi dire "é meglio su TV che in portatile" anche perché ci gioco solo indie e giochi Nintendo. Pure Bananza provato qualche volta in docked ma andava benissimo pure in portatile. Per i third magari sarebbe diverso ma per fortuna non devo comprarli li.

Sì pensandoci meglio qualche mese è un po’ troppo, però se consumi 1-1.5 kw per il forno hai dalle 23 alle 33 caricheMa molto meno

Lasciamo perdere i consumi energetici. Supponiamo che ho il giorno libero. Mi sveglio alle 7 per abitudine e dico: voglio stare steso sul letto fino alle 11 a giocare, poi si vede.Ma quanto potrà mai aggravare sulla bolletta caricare sta console, suvvia![]()
Necessità di lamentarsiMa se è una necessità nulla da dire, basta rispondere appunto che è per necessità

Mah. Non c'é nulla di così sbalorditivo su switch da farmi dire "é meglio su TV che in portatile" anche perché ci gioco solo indie e giochi Nintendo. Pure Bananza provato qualche volta in docked ma andava benissimo pure in portatile. Per i third magari sarebbe diverso ma per fortuna non devo comprarli li.
Credo tu possa rivenderla a un prezzo discreto se è ben tenuta. Prova a sentire privati, magari ci aggiungi giochi nuovi come il botw mai aperto e ammortizziDite che volete ma per ora non è scattato proprio l'amore. Switch oled, una santa console ma di questa 2 non mi fido proprio. Troppo simile alla precedente, batteria scarsa, line up deludente (in 16 mesi, 4 giochi...)
Vediamo alla fine del secondo anno, ma per ora è nera
Sono stato stronzo. Botw l'ho aperto, convinto che lo avrei giocato. 3 ore in 10 sessioni, sempre ripartendo da zero. Totk ce l'ho sigillato e così rimaneCredo tu possa rivenderla a un prezzo discreto se è ben tenuta. Prova a sentire privati, magari ci aggiungi giochi nuovi come il botw mai aperto e ammortizzi
Dite che volete ma per ora non è scattato proprio l'amore. Switch oled, una santa console ma di questa 2 non mi fido proprio. Troppo simile alla precedente, batteria scarsa, line up deludente (in 16 mesi, 4 giochi...)
4 giochi?Lasciamo perdere i consumi energetici. Supponiamo che ho il giorno libero. Mi sveglio alle 7 per abitudine e dico: voglio stare steso sul letto fino alle 11 a giocare, poi si vede.
Con switch mi facevo sessioni così lunghe, andavo a vedere: ho ancora il 30%, ma si è buggata? Non è possibile.
Con questa, intanto, basta che stai 5 minuti sull'eshop ti prosciuga il 7/8% di batteria. Senza fare niente. Ma poi riesci a fare sessioni così lunghe? E, magari, non hai la presa vicino o, comunque, dici: mi alzo e continuo con la console sotto la corrente. Si, dopo 15 minuti, hai il forno in mano. Ti cambia proprio le abitudini
Dite che volete ma per ora non è scattato proprio l'amore. Switch oled, una santa console ma di questa 2 non mi fido proprio. Troppo simile alla precedente, batteria scarsa, line up deludente (in 16 mesi, 4 giochi...)
E allora rivendila con botw usato, totk nuovo e gli altri 4 giochi che sono usciti in questi 16 mesi. Ci andrai a perdere poco alla fineSono stato stronzo. Botw l'ho aperto, convinto che lo avrei giocato. 3 ore in 10 sessioni, sempre ripartendo da zero. Totk ce l'ho sigillato e così rimane
Nera opaca? Altro che forno, un reattore nucleare dopo 8 minuti di gioco. Io devo usarla con i guanti da forno mentre gioco a Fire EmblemConfermo è nera. Nera opaca per l'esattezza
Speriamo che il prossimo modello lo facciano bianco
Unica cosa che manca é un controller portatile decente. Mai capito perché Nintendo non fa un pro controller da attaccarci invece che i dannati joycon, anche da comprare a parte.Ma non è questione di grafica ma di comodità e fruibilità