Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto pare il biglietto vale l'offerta, viene paragonato tipo ad un museo
Vale sempre la regola insomma: prima bisognerebbe provarle le cose e poi parlare
C'era un errore, ho correttocerto all'ottavo anno a 9,99€ ci pensiamo![]()
Donare si dona, è Nintendo e non è terrificante quindi la donazione parte. Però va penalizzato per il prezzo, davvero poco elegante come gestoNon so se verrà troppo penalizzato dal fatto che la gente lo desiderasse gratis, ma i riscontri sono positivi per ora e non è manco tanto corto. Si dona![]()
Nintendo Land era veramente tanta roba in confronto a questo scempioEh si sembra proprio ben confezionato, non l'avrei mai detto.
Wii = Wii play
Wii U = Nintendo Land (titolo che ancora oggi propongo in caso di amici che vogliono giocare un party game)
Switch = non mi pare avesse un titolo analogo
Switch 2 questo
Ecco, non capisco perchè definirlo scempio se per ora la gente ne parla bene.Nintendo Land era veramente tanta roba in confronto a questo scempio![]()
Beh confrontato con Nintendo Land c'è un abisso oltre ad essere incluso in modo gratuitoEcco, non capisco perchè definirlo scempio se per ora la gente ne parla bene.
Scempio non è il termine giusto.Beh confrontato con Nintendo Land c'è un abisso oltre ad essere incluso in modo gratuito
Nintendo Land era a pagamento a prezzo pieno, questo è più da vedere come un titolo da eshopBeh confrontato con Nintendo Land c'è un abisso oltre ad essere incluso in modo gratuito
Scempio non è il termine giusto.
Comunque non conto di prenderlo subito, ma sicuramente lo proverò
Ne valeva comunque la pena, all'epoca mi diverti' parecchio.Nintendo Land era a pagamento a prezzo pieno, questo è più da vedere come un titolo da eshop![]()