Switch 2 Nintendo Switch 2 Welcome Tour

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A quanto pare il biglietto vale l'offerta, viene paragonato tipo ad un museo

Vale sempre la regola insomma: prima bisognerebbe provarle le cose e poi parlare :sisi:

Mesi di caciara praticamente per nulla. Prodotti di solita qualità mediamente alta e un dispositivo che presto o tardi compreremo tutti.

Vado a mettere il biglietto per il museo sulla nota spese insieme a Fast Fusion.

Ed è subito tripletta con DK panchinaro in fase di riscaldamento

certo all'ottavo anno a 0,99€ ci pensiamo :asd:

Non so se verrà troppo penalizzato dal fatto che la gente lo desiderasse gratis, ma i riscontri sono positivi per ora e non è manco tanto corto. Si dona :unsisi:

Non so se verrà troppo penalizzato dal fatto che la gente lo desiderasse gratis, ma i riscontri sono positivi per ora e non è manco tanto corto. Si dona :unsisi:
Donare si dona, è Nintendo e non è terrificante quindi la donazione parte. Però va penalizzato per il prezzo, davvero poco elegante come gesto

Eh si sembra proprio ben confezionato, non l'avrei mai detto.

Wii = Wii play

Wii U = Nintendo Land (titolo che ancora oggi propongo in caso di amici che vogliono giocare un party game)

Switch = non mi pare avesse un titolo analogo

Switch 2 questo

Eh si sembra proprio ben confezionato, non l'avrei mai detto.

Wii = Wii play

Wii U = Nintendo Land (titolo che ancora oggi propongo in caso di amici che vogliono giocare un party game)

Switch = non mi pare avesse un titolo analogo

Switch 2 questo
Nintendo Land era veramente tanta roba in confronto a questo scempio :facepalm:

Scempio non è il termine giusto.

Comunque non conto di prenderlo subito, ma sicuramente lo proverò

Nintendo Land era a pagamento a prezzo pieno, questo è più da vedere come un titolo da eshop :azz:
Ne valeva comunque la pena, all'epoca mi diverti' parecchio.
In questo hanno messo mini giochi che puoi trovare pure negli smartphone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro