Switch 2 Nintendo Switch 2 Welcome Tour

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ne valeva comunque la pena, all'epoca mi diverti' parecchio.
In questo hanno messo mini giochi che puoi trovare pure negli smartphone
Valere la pena o no, non posso dirlo, pad alla mano vedo :unsisi:
Ma sono proprio due giochi dal budget diverso e li prendo come tali

Eh si sembra proprio ben confezionato, non l'avrei mai detto.

Wii = Wii play

Wii U = Nintendo Land (titolo che ancora oggi propongo in caso di amici che vogliono giocare un party game)

Switch = non mi pare avesse un titolo analogo

Switch 2 questo
Forse 1,2 Switch (alcuni minigiochi si basavano sulle feature dei controlli) ed era sicuramente il titolo più debole tra quelli che ha citato.

Mi spiegate bene questa cosa che, per completare al 100%, c'è bisogno di tutti gli accessori?

Che alla fine quali sarebbero? Il pro controller, la telecamera e poi?

Preso a 1 euro usando i miei ultimi punti d'oro! 😊

Mi spiegate bene questa cosa che, per completare al 100%, c'è bisogno di tutti gli accessori?

Che alla fine quali sarebbero? Il pro controller, la telecamera e poi?
È come hai detto tu. Per completare il gioco al 100% servono la telecamera, i tasti aggiuntivi presenti sul Pro Controller 2 e anche una tv 4k.
Ma non è un problema.:nono:

Lo sto provando a spizzichi e bocconi, ma certi minigiochi hanno delle sfide assurde di difficoltà per prendere la seconda e la terza medaglia :asd:
I miei occhi inoltre fanno una fatica matta a riconoscere i 120fps dai 60, almeno in portatile, la mia tv non li supporta invece, dovrei provare con il monitor :asd:

Lo sto provando a spizzichi e bocconi, ma certi minigiochi hanno delle sfide assurde di difficoltà per prendere la seconda e la terza medaglia :asd:
I miei occhi inoltre fanno una fatica matta a riconoscere i 120fps dai 60, almeno in portatile, la mia tv non li supporta invece, dovrei provare con il monitor :asd:
Ho dovuto rifare il giochino degli fps non so quante volte perché non riuscivo a capire se quella maledetta palla andasse a 60 o a 120.

Allora che dite la faccio sta menata di coriandoli??

forse non sei molto abituato ai 120 per notarli meglio

forse non sei molto abituato ai 120 per notarli meglio
Al PC ho fatto un test e impostato lo schermo a 60Hz e tipo li mi accorgevo che il mouse era meno fluido, penso sia anche una questione di vedere in maniera passiva e usarlo in maniera attiva

Per gli amanti dei tecnicismi legati alla tecnologia è il non plus ultra.
La componente ludica è minima, ma tutte le spiegazioni possono risultare interessanti per un appassionato.
Non è un manuale di istruzioni, come lo prendevamo in giro all'annuncio, è un dietro le quinte, un dentro la console che spiega in maniera semplice e dettagliata le varie componenti della console.
Non per tutti, ma le persone che si interessano facilmente al come è fatto qualcosa saranno soddisfatti.

Per gli amanti dei tecnicismi legati alla tecnologia è il non plus ultra.
La componente ludica è minima, ma tutte le spiegazioni possono risultare interessanti per un appassionato.
Non è un manuale di istruzioni, come lo prendevamo in giro all'annuncio, è un dietro le quinte, un dentro la console che spiega in maniera semplice e dettagliata le varie componenti della console.
Non per tutti, ma le persone che si interessano facilmente al come è fatto qualcosa saranno soddisfatti.
Tutto vero, ma aggiungo anche che si voleva far passare come il “Wii Play per Switch 2”. Nulla di più lontano dalla realtà.

La demo della sega è fatta benissimo.
Restituisce un feedback tattile allo sfregamento davvero credibile.
Su e giù.
Su e giù.
Su e giù.
Vorresti non finisse mai.

La demo della sega è fatta benissimo.
Restituisce un feedback tattile allo sfregamento davvero credibile.
Su e giù.
Su e giù.
Su e giù.
Vorresti non finisse mai.
L'importante è arrivare vicini al game over ma fermarsi un po' prima, virtualmente infinito

As highlighted by GamesRadar+, it's the Mario Party team Nintendo Cube (apparently alongside Nintendo EPD) – with the Japanese developer recently posting this information on its company website:

Abbiamo capito chi lo ha fatto, adesso potete anche chiuderli :ayaya:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro