- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,478
Ma pensa tu, eppure loro mi piacciono molto. Non vedo l'ora di vederli sul prossimo Mario PartyAbbiamo capito chi lo ha fatto, adesso potete anche chiuderli![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma pensa tu, eppure loro mi piacciono molto. Non vedo l'ora di vederli sul prossimo Mario PartyAbbiamo capito chi lo ha fatto, adesso potete anche chiuderli![]()
Questo puoi star certo che uscirà, no wayMa pensa tu, eppure loro mi piacciono molto. Non vedo l'ora di vederli sul prossimo Mario Party
E che uscirà anche bene, Jamboree è uno spassoQuesto puoi star certo che uscirà, no way![]()
Mhmh non mi dire così perché non prendo quasi mai i soliti Mario ruba mazzetto ma ho voglia di dare soldi a Nintendo in quanto ormai mi interessa davvero poco di quello che esce su altri lidi, per un motivo o per l'altro.E che uscirà anche bene, Jamboree è uno spasso
Recupera tutto quello che ti Excita, ma Mario rubamazzetto non fartelo scappareMhmh non mi dire così perché non prendo quasi mai i soliti Mario ruba mazzetto ma ho voglia di dare soldi a Nintendo in quanto ormai mi interessa davvero poco di quello che esce su altri lidi, per un motivo o per l'altro.
PS sto recuperando tutta Exciteserie