Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
Beh io super Mario rpg non vedevo l'ora che finisse altroché :sard: una palla incredibile
Noooo, invece mi è piaciuto da morire.. vorrei altri giochi come questo..
Post automatically merged:

Esatto, ricordiamoci che molti giochi hanno avuto una seconda vita su switch ma sono nati su wiiu. Io dico sempre, il WiiU si è “sacrificato” per il successo di switch
Uno su tutti Mk8?? :allegri: aggiungo che, con la nuova console, pretendo captain toad 2 :mod:

Captain Toad 2 sarebbe DOVUTO maledetta Nintendo.
Prima o poi devo prenderlo anche per Switch per fare quei 2 livelli in croce di Odyssey, sembrò un morto di fame in astinenza

Captain Toad 2 sarebbe DOVUTO maledetta Nintendo.
Prima o poi devo prenderlo anche per Switch per fare quei 2 livelli in croce di Odyssey, sembrò un morto di fame in astinenza
Io lo ricomprai apposta, ma siccome sono un malato maniaco compulsivo che mi devo rifare il 100% altrimenti mi sento male, dopo due livelli ho mollato :facepalm2:

Dk sarebbe una bella sorpresa. E non parlo di remaster

ma 30 anni fa Mario RPG era bellissimo, di che parliamo. Mica c'è bisogno di incolpare Square ed assolvere Nintendo :asd:
Certo non era Final Fantasy 6, ma si stava esplorando un nuovo territorio che necessitava di alcuni compromessi. A parte che a dirla tutta, Square ti tirava fuori Chrono Trigger e Final Fantasy 6 appunto. Sarà pur stato sviluppato da loro ma se non risulta come un rpg particolarmente complesso la "colpa" è proprio del compromesso trovato con Nintendo per ibridare con l'immaginario mariesco e la sua accessibilità. Ma non è una colpa, è semplicemente quello.
Il problema è stato farne un remake 1:1 al giorno d'oggi, è una operazione che si spiega solo con l'esigenza di sondare il terreno per riprendere a sviluppare episodi rpg di Mario.

Nessuno sta incolpando, ma è giusto specificare che non sia sviluppato da Nintendo. Semplicemente il target scelto era diverso

ho risposto a un tuo commento in cui dicevi di "non credere proprio" alla possibilità di avere 6 First all'anno, cosa che su Switch Nintendo ha fatto tutti gli 8 anni (anche molto più a dire il vero) :asd:

Io ho questa paura: che dopo una macchina che ha avuto grande successo, nintendo faccia il compitino.
E' accaduto almeno due volte, a spanne dal snes al n64 e da wii a wiiu.
Li aspetto 6 main all'anno, però non acceto roba come 123 switch stella e simili.

Io ho questa paura: che dopo una macchina che ha avuto grande successo, nintendo faccia il compitino.
E' accaduto almeno due volte, a spanne dal snes al n64 e da wii a wiiu.
Li aspetto 6 main all'anno, però non acceto roba come 123 switch stella e simili.
Capisco WiiU e concordo, ma il 64 ebbe molti problemi nello sviluppo all'epoca, e fu anche difficile svilupparci sopra una volta uscito.

io spero che almeno nel primo direct facciano un po' i tamarri mostrando anche qualcosa del 2026

Ma no, al Direct niente fattorie.
Roba bella come Elden Ring, Final Fantasy, Okami 2, la roba occidentale che fa numero ma che non considero.
Sarà un bel Direct.
No se non ci son fatyorie non è un direct...

Cioè il prossimo Animal Crossing se non c'è la fattoria con gli umani al posto del bestiame, è un'offesa al retaggio di Switch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro