Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
FF dovrebbe essere droppato presto. Probabilmente via tweet. Parlo del XVI.

il Remake penso sia al Direct.
Secondo me sta roba non gira su Switch2
I giochi del Direct intendi? A parte DOOM che è un macigno gli altri mi sembrano portabili senza ottimizzazioni complesse.

Ma Doom farà come su switch, segano gli fps a 30 e ciao.
Saranno i soliti compromessi, lo prendi lì solo se non hai altro o se la portatilità è fondamentale

Anche per me non sarebbero porting impossibili. Per avere conferme sul supporto terze parti, quanto meno di grosso calibro, ci tocca aspettare il directone del 2 aprile.

Ma Doom farà come su switch, segano gli fps a 30 e ciao.

Sad Animation GIF by Holler Studios

con i dovuti tagli arriva tutto, come su nsw1 :asd:
Sì esatto, per me certa gente si sta esaltando troppo. Per girare, giochi AAA moderni come MH Wilds in qualche modo ci gireranno, ma di certo non come gira su ps5 :asd:
Così come appunto menzioni tu, che the witcher 3 gira sulla prima switch, pur essendo un gioco ps4/one. Ma non gira come la versione ps4/one.
Quindi ok, arriveranno (esempio) Starfield, Baldur's Gate 3 e Cyberpunk, ma secondo me non gireranno come girano su ps5/SX. Nemmeno in docked.
Spero solo che, in assenza di una doppia modalità, venga quantomeno data la priorità ad una modalità che garantisca 50-60fps costanti. Almeno in docked

Ultima modifica:
Uno dei pochissimi casi dove se fosse vero farebbero meglio a non farlo
Lo hanno già fatto per i primi due, lo faranno anche per questo
Post automatically merged:

Sì esatto, per me certa gente si sta esaltando troppo. Per girare, giochi AAA moderni come MH Wilds in qualche modo ci gireranno, ma di certo non come gira su ps5 :asd:
Così come appunto menzioni tu, che the witcher 3 gira sulla prima switch, pur essendo un gioco ps4/one. Ma non gira come la versione ps4/one.
Quindi ok, arriveranno (esempio) Starfield, Baldur's Gate 3 e Cyberpunk, ma secondo me non gireranno come girano su ps5/SX. Nemmeno in docked.
Spero solo che, in assenza di una doppia modalità, venga quantomeno data la priorità ad una modalità che garantisca 50-60fps costanti. Almeno in docked
Ma penso nessuno si aspetti che girino allo stesso modo qua dentro, penso ci aspettiamo tutti prestazioni simili a Steam Deck. Giocabili e godibili con dei compromessi

ti dirò, io sono ancora vivo e ho giocato doom 2016 su switch ed eternal su ps4

Lo hanno già fatto per i primi due, lo faranno anche per questo
Post automatically merged:

Ma penso nessuno si aspetti che girino allo stesso modo qua dentro, penso ci aspettiamo tutti prestazioni simili a Steam Deck. Giocabili e godibili con dei compromessi
Non mi riferivo a persone qui dentro, dicevo in generale, dopo aver letto articoli online che parlano di tripla A moderni in arrivo su Switch 2

Siamo dei miracolati! Figurati io mi sono spinto anche a giocare Wolfenstein II e alien... E mi sono pure piaciuti graficamente

Si scherza eh!

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Dai che qualcuno ha pure aspettato a giocare Tears of the Kingdom su Switch 2 :trollface:

Non mi riferivo a persone qui dentro, dicevo in generale, dopo aver letto articoli online che parlano di tripla A moderni in arrivo su Switch 2
E questo cos’ha a che vedere con le performance

Che arrivino è certo, conviene sia a Nintendo che a loro

Finito anche io su Switch, giocone, ho trovato fastidioso solo un bug legato all'audio.
Dopo quello che ho visto sul nuovo Doom quasi quasi recupero Doom Eternal su Switch, anche se ho capito che il gameplay ha delle pecche e stranezze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro