- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,568
Intendi il 9 e il Tactics?
No parlavo di Remake e Rebirth, che suppongo annunceranno assieme per convenienza
9 e Tactics boh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi il 9 e il Tactics?
Uno dei due me lo aspetto al DirectNo parlavo di Remake e Rebirth, che suppongo annunceranno assieme per convenienza
9 e Tactics boh
I giochi del Direct intendi? A parte DOOM che è un macigno gli altri mi sembrano portabili senza ottimizzazioni complesse.Secondo me sta roba non gira su Switch2
Uno dei pochissimi casi dove se fosse vero farebbero meglio a non farlosegano gli fps a 30 e ciao.
Naaaa... Anche su switch è giocabilissimoUno dei pochissimi casi dove se fosse vero farebbero meglio a non farlo
Sì esatto, per me certa gente si sta esaltando troppo. Per girare, giochi AAA moderni come MH Wilds in qualche modo ci gireranno, ma di certo non come gira su ps5con i dovuti tagli arriva tutto, come su nsw1![]()
Lo hanno già fatto per i primi due, lo faranno anche per questoUno dei pochissimi casi dove se fosse vero farebbero meglio a non farlo
Ma penso nessuno si aspetti che girino allo stesso modo qua dentro, penso ci aspettiamo tutti prestazioni simili a Steam Deck. Giocabili e godibili con dei compromessiSì esatto, per me certa gente si sta esaltando troppo. Per girare, giochi AAA moderni come MH Wilds in qualche modo ci gireranno, ma di certo non come gira su ps5
Così come appunto menzioni tu, che the witcher 3 gira sulla prima switch, pur essendo un gioco ps4/one. Ma non gira come la versione ps4/one.
Quindi ok, arriveranno (esempio) Starfield, Baldur's Gate 3 e Cyberpunk, ma secondo me non gireranno come girano su ps5/SX. Nemmeno in docked.
Spero solo che, in assenza di una doppia modalità, venga quantomeno data la priorità ad una modalità che garantisca 50-60fps costanti. Almeno in docked
Ovviamente si tratta di un'esperienza molto meno fluida, ma devo dire che il primo era giocabile su Switch e me lo ero goduto parecchio in portatile.Uno dei pochissimi casi dove se fosse vero farebbero meglio a non farlo
30 FPS sono illegali in Doom e non sono per niente un tipo fissato con ste coseOvviamente si tratta di un'esperienza molto meno fluida, ma devo dire che il primo era giocabile su Switch e me lo ero goduto parecchio in portatile.
Non mi riferivo a persone qui dentro, dicevo in generale, dopo aver letto articoli online che parlano di tripla A moderni in arrivo su Switch 2Lo hanno già fatto per i primi due, lo faranno anche per questo
Post automatically merged:
Ma penso nessuno si aspetti che girino allo stesso modo qua dentro, penso ci aspettiamo tutti prestazioni simili a Steam Deck. Giocabili e godibili con dei compromessi
Siamo dei miracolati! Figurati io mi sono spinto anche a giocare Wolfenstein II e alien... E mi sono pure piaciuti graficamenteti dirò, io sono ancora vivo e ho giocato doom 2016 su switch ed eternal su ps4
E questo cos’ha a che vedere con le performanceNon mi riferivo a persone qui dentro, dicevo in generale, dopo aver letto articoli online che parlano di tripla A moderni in arrivo su Switch 2
Finito anche io su Switch, giocone, ho trovato fastidioso solo un bug legato all'audio.ti dirò, io sono ancora vivo e ho giocato doom 2016 su switch ed eternal su ps4