Lionheart 01
Starfleet Officer
È veramente un piacere giocarlo in portatile.E considerando che Civ vende benissimo su SWC penso che al D1 ci sarà una versione nativa SWC2 al 100%.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È veramente un piacere giocarlo in portatile.E considerando che Civ vende benissimo su SWC penso che al D1 ci sarà una versione nativa SWC2 al 100%.
Ho letto un'intervista al riguardoE considerando che Civ vende benissimo su SWC penso che al D1 ci sarà una versione nativa SWC2 al 100%.
Già 5 anni... comunque dubito che abbiano dato ai Platinum lo sviluppo dopo un anno dall'acquisto dei diritti.2020, attorno al periodo di Self Publishing di Platinum
Il problema principale del n64 è che ha perso le terze parti e le cartucce costose e poco prestanti.da Wii a Wii U Nintendo non ha assolutamente fatto il compitino, ha floppato
ma di giochi ne ha fatti tanti e belli.
n64 hanno prodotto meno roba che su SNES, ma ovviamente gli studi sono passati da produrre semplici titoli 2d ai primi titoli 3d della storia, con il conseguente allungo di sviluppo.
non confondiamo le vendite col compitino![]()
oddio... spereri non nella versione "mobile" per il 7E considerando che Civ vende benissimo su SWC penso che al D1 ci sarà una versione nativa SWC2 al 100%.
Mai provato, ma mi aspetto che lo SKU SWC2 sia 1:1 con quelli Console.oddio... spereri non nella versione "mobile" per il 7
ci ho giocato tanto poi l'ho ricomprato su pc, due mondi diversi, turni infinti più si va avanti su swc
speriamo nel mouse!
Quel 2 in capcklock lo adoro, immagino Nintendo nei direct alza il volume vocale di 3 tacche per dire TWOil logo è brutto ma hanno puntato sulla funzionalità. Sono ancora più terrorizzati dall'effetto Wii U di quello che immaginassi.
EsattoQuel 2 in capcklock lo adoro, immagino Nintendo nei direct alza il volume vocale di 3 tacche per dire TWO
E i giornalisti chiedono con sarcasmo come si chiama la console ? E Nintendo risponde, Nintendo switch TWO![]()
il nome lo voglio in italiano....NINTENDO SWITCH DUEQuel 2 in capcklock lo adoro, immagino Nintendo nei direct alza il volume vocale di 3 tacche per dire TWO
E i giornalisti chiedono con sarcasmo come si chiama la console ? E Nintendo risponde, Nintendo switch TWO![]()
Accontentati di sentire i giapponesi parlare in ingleseil nome lo voglio in italiano....NINTENDO SWITCH DUE
Oggi annunci alla conferenza Microsoft?
Non viene mostrata nemmeno la versione di series s nelle conferenze MicrosoftUhh oggi conferenza Ms, magari non viene mostrata la versione switch 2 dei loro giochi, ma un logo alla fine non è cosi impossibile
Questo significa nuovo materiale per il listone![]()
A che ore? Io spero sempre in qualche remstered di Fallout ma con quella di Oblivion in arrivo ti salutoUhh oggi conferenza Ms, magari non viene mostrata la versione switch 2 dei loro giochi, ma un logo alla fine non è cosi impossibile
Questo significa nuovo materiale per il listone![]()
19.A che ore? Io spero sempre in qualche remstered di Fallout ma con quella di Oblivion in arrivo ti saluto![]()
Il supporto sarà totaleSì la conferenza di Microsoft è da seguire e più in generale capire nei prossimi mesi quale sarà il supporto degli Xbox Studios a Switch 2.
Perché se Microsoft iniziasse a portare, magari non al lancio, un buon numero di titoli first allora da possessore anche di Series X potrei pensare di darla dietro e recuperare i titoli di mio interesse su Switch 2.
Temo però che i titoli che più mi interessano almeno di quelli annunciati rimarranno solo su Xbox (South of Midnight, Fable, Perfect Dark, Clockwork Revolution, Gears of War E-Day e fra mille anni il nuovo Elder Scroll).
Stiamo a vedere.