Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
8DX gira a 1080p su Switch, questo qua sembra girare nello stesso motore che Nintendo ha sviluppato i suoi ultimi giochi su Switch, riesco a riconoscere parecchi effetti presenti in Splatoon 3 per dire e di Next Gen vedo nulla praticamente. A 4k su TV ci deve girare, anche dinamici ma non vedo nulla che lo impedirebbe sinceramente
Scalati sì, nativi dubito.
Dubito perché voglio pensare che quella sia una build vecchia, con meno personaggi in pista, che le piste abbiano siano più complesse, con più animazioni/oggetti e poi dei contare il solito caos in gara tra esplosioni ed effetti, il tutto col solito framerate granitico

Non intendevo dire questo, bensì che tutto all'improvviso per mostrare solo uno stuzzichino.. sarò strano io e tu magari sarai il migliore del forum.
Che ti devo dire..
Ma che io sia il migliore è assodato non te lo devi neanche chiedere dai su :ryan:
Il trailer l'ho già detto, fa schifo al cazzo onestamente :dsax:

Secondo me sì invece, perché tanto è un reveal e basta. La presentazione vera e propria è ad Aprile, fine. Questo reveal è per tenere buoni un po' tutti quanti, e per farti sapere che sta arrivando questa nuova console, fine.
TUTTO il resto si avrà da Aprile in poi.
Non voglio convincerti ad ogni costo ma resta il fatto che se presenti una console nuova mi devi fare vedere cosa ha in serbo a livello di novità. Della console fisica abbiamo visto anche il buco del c...avo, fammi vedere brevemente cosa sa fare come potenza. Non dico dovessero farmi vedere diversi giochi nuovi come nel reveal trailer di Switch (anche se...) ma fammi vedere quel gioco che mi permetta già di soppesare a grandi linee la console lato grafico. La scelta è talmente sbagliata che è errato persino il livello di Mario Kart che hanno selezinato perché per definizione cosa c'è di più deserto di un deserto? :asd: Ma mettimi uno scenario ricco di dettagli o, meglio, un gioco più capace di restituire quel salto che sicuramente ci sarà.

Scalati sì, nativi dubito.
Dubito perché voglio pensare che quella sia una build vecchia, con meno personaggi in pista, che le piste abbiano siano più complesse, con più animazioni/oggetti e poi dei contare il solito caos in gara tra esplosioni ed effetti, il tutto col solito framerate granitico
Si ma il salto a livello di CPU e GPU è comunque alto :asd:
Al momento in quel trailer non vedo nulla che mi dica, wow stanno col fiato corto graficamente, lo dico anche da utente un po' deluso da questo punto di vista, fosse stato un titolo Switch 1 ci avrei anche creduto e avrebbe girato tranquillamente a 60fps a circa 900p come Splatoon 3 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro