Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
A parlare di MH mi è venuto in mente che di Rise non ho mai finito la parte finalissima di Sunbreak degli ultimi aggiornamenti.
Capcom come si è comportata con i giochi PS4 su PS5? un update di Rise per Switch 2 per i 60fps e risoluzioni maggiori sarebbe tanta roba
idem io mi ero fermato anche prima

Ragazzi, scusate se ripropongo la domanda dopo tempo, ma volevo sapere nessuno che va a Milano sabato 25 aprile per l'evento alle ore 10 del mattino?

Ragazzi, scusate se ripropongo la domanda dopo tempo, ma volevo sapere nessuno che va a Milano sabato 25 aprile per l'evento alle ore 10 del mattino?
No, ma vado all'evento dove ci si ubriaca. Va bene lo stesso?

Come passa il tempo, dite che sono pronti per affrontare il secondo ciclo vitale di switch?

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Come passa il tempo, dite che sono pronti per affrontare il secondo ciclo vitale di switch?

Manco se lo vedo credo a sto ennesimo ricicciare di un rumor falso. Molto più plausibile un Botw remastered

Ma si d'altronde chissà quanti stErEonzi compreranno per la seconda volta o addirittura terza (!!!) questi giochi!!!! Sono uno di quelli :well: p.s. che li ricompra per la terza volta :hype:

dopo come hanno presentato Mario Kart 9 non mi sembra il massimo fare uscire TPHD e WWHD per mostrare lo stacco col passato :sard:

Quel rumor è carta straccia. Prima o poi TP e WW torneranno in vita ma non sarà durante la presentazione di una nuova console salvo non si tratti di full remake

Quel rumor è carta straccia. Prima o poi TP e WW torneranno in vita ma non sarà durante la presentazione di una nuova console salvo non si tratti di full remake
Ma poi con la voglia di lucrarci sopra tipica della Nintendo usciranno sicuramente separati

non mi stupirebbe dico la verità, almeno avrebbero comunque uno (due?) zelda al lancio
l'hanno fatto anche con il 3ds per dire :asd: e comunque saranno sicuramente anche per switch 1

A prescindere dal fatto che non ci credo manco se lo vedo un full remake di TP, per fare un esempio. Ma più banalmente lo Zelda che uscirà su Switch 2 sarà BOTW con qualche miglioria grafica. D’altronde non era quello il titolo che mostrarono un annetto fa a porte chiuse su Switch 2? Per TP e TWW mi aspetto delle remastered in stile Skyward Sword più avanti nei mesi.

Qui vedo che nessuno si preoccupa del dilemma principale, sapere quale sarà il roster di personaggi del nuovo Mario Kart per decidere quale scegliere :slurp:
Ala fine, anche se dovesse esserci martelkoopa, con enorme probabilità opterò per baby mario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro