Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Sì, ovviamente avrà un suo pro controller
Altri drin drin che se ne vanno... Questo va acquistato ancora prima della console.. in questi ultimi due giorni mi son ritrovato a giocare dk in console con i joycon.. quanto mi è mancato il pro :sadfrog:

Anch’io prendo un altro controller, anche perché Switch conto di metterla in un altro posto in casa.

Comunque è stato annunciato finalmente l'espansione di Lies of P. Io personalmente comprerei più che volentieri questo gioco su switch anche se lo finito, che elder ring. Madonna quanto è bello Lies of P.

Comunque è stato annunciato finalmente l'espansione di Lies of P. Io personalmente comprerei più che volentieri questo gioco su switch anche se lo finito, che elder ring. Madonna quanto è bello Lies of P.
Be' il DLC esce in Estate, e SWC2 esce in Estate. Non so se arriverà al D1 ma una Complete su SWC2 è telefonatissima.

Be' il DLC esce in Estate, e SWC2 esce in Estate. Non so se arriverà al D1 ma una Complete su SWC2 è telefonatissima.
Comunque Nintendo a azionato i ninja, praticamente nessuna fuga notizia sulla lineup di switch 2, anche le TP che vorrebbero parlarne rimangono sul vago vedi Marvel Rivals :asd:

Come che qualcuno possa credere che un free to play non posso girare su switch 2 :asd:

onestamente pensavo che con il teaser trailer di switch, pur non vendo date precise, qualche sh si sarebbe sbottonata un po' di più su switch 2.

anche se capisco benissimo che ci sta' che fintanto switch2 non è sul mercato le sh non vogliano rischiare di rallentare le vendite sulle piattaforme già in commercio annunciando versioni di giochi che usciranno POI lasciando nel dubbio l'utenza sul da farsi.

onestamente pensavo che con il teaser trailer di switch, pur non vendo date precise, qualche sh si sarebbe sbottonata un po' di più su switch 2.

anche se capisco benissimo che ci sta' che fintanto switch2 non è sul mercato le sh non vogliano rischiare di rallentare le vendite sulle piattaforme già in commercio annunciando versioni di giochi che usciranno POI lasciando nel dubbio l'utenza sul da farsi.
Speriamo che con l'uscita di switch 2 gli sviluppatori siano liberi dai direct per i multipiattaforma. E annunciano i giochi in contemporanea agli altre piattaforme

Comunque Nintendo a azionato i ninja, praticamente nessuna fuga notizia sulla lineup di switch 2, anche le TP che vorrebbero parlarne rimangono sul vago vedi Marvel Rivals :asd:

Come che qualcuno possa credere che un free to play non posso girare su switch 2 :asd:
Fanno ancora in tempo a leakare tutto a Marzo appena cominciano a montare il video del direct e a localizzarlo nelle varie lingue...

Fanno ancora in tempo a leakare tutto a Marzo appena cominciano a montare il video del direct e a localizzarlo nelle varie lingue...
Si ma un conto e leakare una settimana prima del direct mischiati a un sacco di stronzate, un conto e che iniziano mesi prima.

A parlare di MH mi è venuto in mente che di Rise non ho mai finito la parte finalissima di Sunbreak degli ultimi aggiornamenti.
Capcom come si è comportata con i giochi PS4 su PS5? un update di Rise per Switch 2 per i 60fps e risoluzioni maggiori sarebbe tanta roba

A parlare di MH mi è venuto in mente che di Rise non ho mai finito la parte finalissima di Sunbreak degli ultimi aggiornamenti.
Capcom come si è comportata con i giochi PS4 su PS5? un update di Rise per Switch 2 per i 60fps e risoluzioni maggiori sarebbe tanta roba
Morty e chiunque altro voglia, direi che post scimmia per Xenoblade X abbiamo da fare?

comunque questo febbraio è volato.... dai un po' di pazienza e ci siamo

Eh io vorrei tanto concludere Sunbreak, il 2022 è stato un anno troppo carico per seguire gli aggiornamenti del titolo :ahsn:
Stavo pensando: io non ho il Sunbreak, ma ho il Rise aggiornato. In effetti è come se avessi già il SB installato? Se lo scarico non occupo altro spazio di memoria?

Trovato il quarto.
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda cit.

Tuttavia il mio hype non sembra placarsi e sto continuando a donare come se non ci fosse un domani :ivan:

E' qualcosa di inarrestabile, ieri ho preso TotK, pochi giorni prima Unicorn Overlord, Xenoblade 3, e molto altro anche su eShop. Ora, da qui a giocarli... :draper:

Però potenzialmente ci sono sempre, anzi mi fa piacere essere considerato in un gruppo d'elite del genere :woo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro