- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,551
Perché un pro controller? (Suppongo tu ce l’abbia già)
Switch 2 avrà un modello nuovo?
Sì, ovviamente avrà un suo pro controller
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché un pro controller? (Suppongo tu ce l’abbia già)
Switch 2 avrà un modello nuovo?
Altri drin drin che se ne vanno... Questo va acquistato ancora prima della console.. in questi ultimi due giorni mi son ritrovato a giocare dk in console con i joycon.. quanto mi è mancato il proSì, ovviamente avrà un suo pro controller
Be' il DLC esce in Estate, e SWC2 esce in Estate. Non so se arriverà al D1 ma una Complete su SWC2 è telefonatissima.Comunque è stato annunciato finalmente l'espansione di Lies of P. Io personalmente comprerei più che volentieri questo gioco su switch anche se lo finito, che elder ring. Madonna quanto è bello Lies of P.
Comunque Nintendo a azionato i ninja, praticamente nessuna fuga notizia sulla lineup di switch 2, anche le TP che vorrebbero parlarne rimangono sul vago vedi Marvel RivalsBe' il DLC esce in Estate, e SWC2 esce in Estate. Non so se arriverà al D1 ma una Complete su SWC2 è telefonatissima.
Speriamo che con l'uscita di switch 2 gli sviluppatori siano liberi dai direct per i multipiattaforma. E annunciano i giochi in contemporanea agli altre piattaformeonestamente pensavo che con il teaser trailer di switch, pur non vendo date precise, qualche sh si sarebbe sbottonata un po' di più su switch 2.
anche se capisco benissimo che ci sta' che fintanto switch2 non è sul mercato le sh non vogliano rischiare di rallentare le vendite sulle piattaforme già in commercio annunciando versioni di giochi che usciranno POI lasciando nel dubbio l'utenza sul da farsi.
Fanno ancora in tempo a leakare tutto a Marzo appena cominciano a montare il video del direct e a localizzarlo nelle varie lingue...Comunque Nintendo a azionato i ninja, praticamente nessuna fuga notizia sulla lineup di switch 2, anche le TP che vorrebbero parlarne rimangono sul vago vedi Marvel Rivals
Come che qualcuno possa credere che un free to play non posso girare su switch 2![]()
Si ma un conto e leakare una settimana prima del direct mischiati a un sacco di stronzate, un conto e che iniziano mesi prima.Fanno ancora in tempo a leakare tutto a Marzo appena cominciano a montare il video del direct e a localizzarlo nelle varie lingue...
Morty e chiunque altro voglia, direi che post scimmia per Xenoblade X abbiamo da fare?A parlare di MH mi è venuto in mente che di Rise non ho mai finito la parte finalissima di Sunbreak degli ultimi aggiornamenti.
Capcom come si è comportata con i giochi PS4 su PS5? un update di Rise per Switch 2 per i 60fps e risoluzioni maggiori sarebbe tanta roba
Eh io vorrei tanto concludere Sunbreak, il 2022 è stato un anno troppo carico per seguire gli aggiornamenti del titoloMorty e chiunque altro voglia, direi che post scimmia per Xenoblade X abbiamo da fare?
Stavo pensando: io non ho il Sunbreak, ma ho il Rise aggiornato. In effetti è come se avessi già il SB installato? Se lo scarico non occupo altro spazio di memoria?Eh io vorrei tanto concludere Sunbreak, il 2022 è stato un anno troppo carico per seguire gli aggiornamenti del titolo![]()
Trovato il quarto.Stavo pensando: io non ho il Sunbreak, ma ho il Rise aggiornato. In effetti è come se avessi già il SB installato? Se lo scarico non occupo altro spazio di memoria?
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda cit.Trovato il quarto.