Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh in fondo è un bundle con pure l'online.Lanciano il bundle della Oled con Wonder a 350$ e poi piazzano la 2 a soli 50$ più? C’è qualcosa di sbagliato per forza
Allora sto weekend rifaccio un salto su switch per far pienone di avatarMa no.. no altre icone di Xenoblade. Ho finito i Platino.
Vabbè, mi ci sono stati Fiora, Shulk e Melia.
Se non l'hai mai giocato, con Fire Emblem per smartphone ottieni molti punti di platino in poco tempo.Ma no.. no altre icone di Xenoblade. Ho finito i Platino.
Vabbè, mi ci sono stati Fiora, Shulk e Melia.
Con Mario Wonder il cui valore nominale è ancora 59,99$ e i 3 mesi di NSO da 7,99$. L'OLED sparirà presto lasciando solo i modelli LCD come entry level nell'ecosistema e liberando lo spazio da 350.Lanciano il bundle della Oled con Wonder a 350$ e poi piazzano la 2 a soli 50$ più? C’è qualcosa di sbagliato per forza
Con Mario Wonder il cui valore nominale è ancora 59,99$ e i 3 mesi di NSO da 7,99$. L'OLED sparirà presto lasciando solo i modelli LCD come entry level nell'ecosistema e liberando lo spazio da 350.
La forbice è palesemente 399-449.
Onestamente anche io.Ammetto che mi aspettavo dei tagli più seri giunti a questo punto
Devono fare sparire la OLED il prima possibile e un grosso ostacolo a switch 2, perché tutti si aspettano una switch 2 OLED e invece probabilmente si dovrà attendere almeno 2 anni.Lanciano il bundle della Oled con Wonder a 350$ e poi piazzano la 2 a soli 50$ più? C’è qualcosa di sbagliato per forza
Onestamente anche io.
Non escludo comunque si possa arrivare alla fascia alta della forbice (ossia 100€ in più di Oled), ma credo che vogliano il più possibile avvicinarsi al 100+ della Switch Base come target. Premesso che probabilmente oggi l'unico che sa il prezzo è Furukawa.
Io il mio cinquecentello l'ho pronto da qualche mese comunque, aspetto solo che aprano i preorder.![]()
Ah sì non ho messo nel computo i giochi, il budget che mi somministro (per non spendere troppo, visto che sono uno spendaccione) sui giochi lo adatto mensilmente in base al periodo. Di sicuro ce ne saranno un po' da prendere per SWC2 quest'anno. Stavo riguardando il 2017 (che comunque partì a Marzo, mentre qui si partirà più tardi con SWC2) e devo dire che comprai parecchia roba nel primo anno di vita dell'hardware.Idem sto risparmiando da mesi apposta, ottocentello pronto per console + pro controller + un paio di giochi e pazienza se dovrò dormire per terra
Dopo l'uscita di S2 S1 verrà tagliata di prezzoLanciano il bundle della Oled con Wonder a 350$ e poi piazzano la 2 a soli 50$ più? C’è qualcosa di sbagliato per forza
Perché un pro controller? (Suppongo tu ce l’abbia già)Idem sto risparmiando da mesi apposta, ottocentello pronto per console + pro controller + un paio di giochi e pazienza se dovrò dormire per terra
Fino alla sigaretta avevi la mia stima!Stamattina, come al solito, sveglia presto per fare quei 20 minuti di colazione da solo senza bambini che urlano: un caffè, una mela, due fette biscottate con marmellata fatta in casa. Il tutto si conclude con la sigaretta quotidiana (solo una, sono diventato bravo) e con la ricerca Google "quanti giorni mancano al 2 aprile?"
38. Trentotto giorni. Samus dove sei![]()
Il topico dei codici amico dovrebbe essere QuestoDomanda OT, ma volendo anche in tema. Console nuova amici nuovi no?..
Esiste un topic per i codici amico? Non trovo niente.
Post automatically merged:
Perché un pro controller? (Suppongo tu ce l’abbia già)
Switch 2 avrà un modello nuovo?
Ok grazie, era sepolto da un po’.Il topico dei codici amico dovrebbe essere Questo…