Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Lanciano il bundle della Oled con Wonder a 350$ e poi piazzano la 2 a soli 50$ più? C’è qualcosa di sbagliato per forza

Lanciano il bundle della Oled con Wonder a 350$ e poi piazzano la 2 a soli 50$ più? C’è qualcosa di sbagliato per forza
Beh in fondo è un bundle con pure l'online.
Poi in questo modo incentivi a prendere la nuova piuttosto che la vecchia.
Poi il modello OLED potrebbe essere pure dismesso a "breve"

Ma no.. no altre icone di Xenoblade. Ho finito i Platino. :ahsn:

Vabbè, mi ci sono stati Fiora, Shulk e Melia.
Allora sto weekend rifaccio un salto su switch per far pienone di avatar

da noi realisticamente diventa 429 se non addirittura 439 (considerare che Switch "base" era 299 diventati 329, è la lite che ha preso solo 20€ passando da 199 a 219, se si va in proporzione, saremo sui 429-439)

Con Mario Wonder il cui valore nominale è ancora 59,99$ e i 3 mesi di NSO da 7,99$. L'OLED sparirà presto lasciando solo i modelli LCD come entry level nell'ecosistema e liberando lo spazio da 350.

La forbice è palesemente 399-449.

Con Mario Wonder il cui valore nominale è ancora 59,99$ e i 3 mesi di NSO da 7,99$. L'OLED sparirà presto lasciando solo i modelli LCD come entry level nell'ecosistema e liberando lo spazio da 350.

La forbice è palesemente 399-449.

Ammetto che mi aspettavo dei tagli più seri giunti a questo punto

Ammetto che mi aspettavo dei tagli più seri giunti a questo punto
Onestamente anche io.
Non escludo comunque si possa arrivare alla fascia alta della forbice (ossia 100€ in più di Oled), ma credo che vogliano il più possibile avvicinarsi al 100+ della Switch Base come target. Premesso che probabilmente oggi l'unico che sa il prezzo è Furukawa.

Io il mio cinquecentello l'ho pronto da qualche mese comunque, aspetto solo che aprano i preorder. :asd:

Devono fare sparire la OLED il prima possibile e un grosso ostacolo a switch 2, perché tutti si aspettano una switch 2 OLED e invece probabilmente si dovrà attendere almeno 2 anni.

Sempre che alla fine tutti i rumour si sbagliavano e la fanno da subito una switch 2 OLED a 500 dollari/euro e quei 500 non sono un bundle con Mario kart 9.

Trovo interessante il fatto che i dazi in Cina e Messico non preoccupano troppo Nintendo, ribadendo che le console le fabbricano anche nella corea del nord e Cambogia?

Onestamente anche io.
Non escludo comunque si possa arrivare alla fascia alta della forbice (ossia 100€ in più di Oled), ma credo che vogliano il più possibile avvicinarsi al 100+ della Switch Base come target. Premesso che probabilmente oggi l'unico che sa il prezzo è Furukawa.

Io il mio cinquecentello l'ho pronto da qualche mese comunque, aspetto solo che aprano i preorder. :asd:

Idem sto risparmiando da mesi apposta, ottocentello pronto per console + pro controller + un paio di giochi e pazienza se dovrò dormire per terra

Idem sto risparmiando da mesi apposta, ottocentello pronto per console + pro controller + un paio di giochi e pazienza se dovrò dormire per terra
Ah sì non ho messo nel computo i giochi, il budget che mi somministro (per non spendere troppo, visto che sono uno spendaccione) sui giochi lo adatto mensilmente in base al periodo. Di sicuro ce ne saranno un po' da prendere per SWC2 quest'anno. Stavo riguardando il 2017 (che comunque partì a Marzo, mentre qui si partirà più tardi con SWC2) e devo dire che comprai parecchia roba nel primo anno di vita dell'hardware.

Ultima modifica:
Dall'uscita della console si ricomincerà con la tassa mensile per l'acquisto del gioco prime parti di turno, cosa positiva considerando che fra quelli ci sono Starfox e F-Zero

Io il primo anno di Switch presi solo Zelda (che vabbè mi duró mesi), MK8D e Mario Odissey.

Potrei eguagliare quel 2017 se quest’anno uscissero, oltre a MP4 sicuro, anche Starfox, Mario 3D e uno tra MK9 e F-Zero.

Stamattina, come al solito, sveglia presto per fare quei 20 minuti di colazione da solo senza bambini che urlano: un caffè, una mela, due fette biscottate con marmellata fatta in casa. Il tutto si conclude con la sigaretta quotidiana (solo una, sono diventato bravo) e con la ricerca Google "quanti giorni mancano al 2 aprile?"
38. Trentotto giorni. Samus dove sei:bruniii:

Domanda OT, ma volendo anche in tema. Console nuova amici nuovi no?..

Esiste un topic per i codici amico? Non trovo niente.
Post automatically merged:

Perché un pro controller? (Suppongo tu ce l’abbia già)

Switch 2 avrà un modello nuovo?

Ultima modifica:
Stamattina, come al solito, sveglia presto per fare quei 20 minuti di colazione da solo senza bambini che urlano: un caffè, una mela, due fette biscottate con marmellata fatta in casa. Il tutto si conclude con la sigaretta quotidiana (solo una, sono diventato bravo) e con la ricerca Google "quanti giorni mancano al 2 aprile?"
38. Trentotto giorni. Samus dove sei:bruniii:
Fino alla sigaretta avevi la mia stima!
Comunque 38 con il backlog sono davvero pochi.

Domanda OT, ma volendo anche in tema. Console nuova amici nuovi no?..

Esiste un topic per i codici amico? Non trovo niente.

Perché un pro controller? (Suppongo tu ce l’abbia già)

Switch 2 avrà un modello nuovo?
Il topico dei codici amico dovrebbe essere Questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro