Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
di un utente Reddit di cui non so nulla :eucube:
ci ho provato a farmi beccare con quella copia giapponese
e io che pensavo tra me e me "almeno green si giocherà xeno, alla fine è una brava persona" e invece neanche questo..... giornata un po' cos' e così

lo sappiamo tutti che lo stai giocando ma per non darcela vinta fai lo gnorri mantenendo il tuo status attuale

Non può essere un gioco di lancio, nemmeno ha un nome ancora
Ognuno ha le sue idee, per me il nuovo Mario Kart al lancio, o periodo immediato post lancio è la cosa più logica che possa fare Nintendo a livello commerciale, e per ora è l'unica cosa che si vede insieme a switch 2, poi ripeto, ognuno può pensarla come vuole.

Si ma il salto a livello di CPU e GPU è comunque alto :asd:
Al momento in quel trailer non vedo nulla che mi dica, wow stanno col fiato corto graficamente, lo dico anche da utente un po' deluso da questo punto di vista, fosse stato un titolo Switch 1 ci avrei anche creduto e avrebbe girato tranquillamente a 60fps a circa 900p come Splatoon 3 :asd:
Sì ma ripeto, non voglio credere che quello sarà il risultato finale...

La presentazione più triste della storia :asd:

Vabbè che i leak l’avevano anticipata però boh, non vedo il senso di far passare due mesi e mezzo prima di far vedere qualcosa di interessante.
A meno che nelle prossime settimane lascino trapelare altro.

Spero sia compatibile il pro controller che mi rifiuto di giocare con quei due stuzzicadenti XL.
Pure la cornice orribile, proprio palese che sarà tolta per la versione Oled.
Migliorato lo stand invece, per quei quattro gatti che hanno il coraggio di giocare in quel modo :asd:

Comunque il contatore Youtube americano è rotto, mi segna solo 10k visualizzazioni :sard:

e io che pensavo tra me e me "almeno green si giocherà xeno, alla fine è una brava persona" e invece neanche questo..... giornata un po' cos' e così

lo sappiamo tutti che lo stai giocando ma per non darcela vinta fai lo gnorri mantenendo il tuo status attuale
mi spiace non c'è alcuno scherzo nello scherzo, ero stato minacciato e mi sono dovuto difendere :sadfrog:

Ghavm7BWAAAVatY

Non voglio convincerti ad ogni costo ma resta il fatto che se presenti una console nuova mi devi fare vedere cosa ha in serbo a livello di novità. Della console fisica abbiamo visto anche il buco del c...avo, fammi vedere brevemente cosa sa fare come potenza. Non dico dovessero farmi vedere diversi giochi nuovi come nel reveal trailer di Switch (anche se...) ma fammi vedere quel gioco che mi permetta già di soppesare a grandi linee la console lato grafico. La scelta è talmente sbagliata che è errato persino il livello di Mario Kart che hanno selezinato perché per definizione cosa c'è di più deserto di un deserto? :asd: Ma mettimi uno scenario ricco di dettagli o, meglio, un gioco più capace di restituire quel salto che sicuramente ci sarà.
Non so, io tutto questo lo aspetterò ad Aprile, tutto qui. Se anche lì (ma lì non ci saranno dubbi) si presenterà in modo scialbo, ok, ma ora come ora lo trovo come un piccolo reveal per far capire che sta per arrivare la nuova console, fine.
Poi capisco chi si aspettava già di vedere di più, ma io sinceramente non mi aspettavo manco di vedere un titolo, ergo... :asd:

Insomma, non mi preoccuperei al momento di quei piccoli pezzettini di MK che si sono visti, ecco.

La presentazione più triste della storia :asd:

Vabbè che i leak l’avevano anticipata però boh, non vedo il senso di far passare due mesi e mezzo prima di far vedere qualcosa di interessante.
A meno che nelle prossime settimane lascino trapelare altro.

Spero sia compatibile il pro controller che mi rifiuto di giocare con quei due stuzzicadenti XL

E' praticamente come quando annunciano un gioco con il logo per poter assumere gente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro