Ubisoft lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Presentazione abbastanza triste, manca totalmente l'effetto "magggia".
Eh ci vorrà del tempo per aggiornarsiComunque il contatore Youtube americano è rotto, mi segna solo 10k visualizzazioni![]()
No ma la mia non è una preoccupazione in prospettiva, sono anzi molto fiducioso, ma una critica al reveal in quanto tale. Fatte le enormi e dovute proporzioni, due scenari fortunatamente diversi, sono anche queste cose che hanno affossato Wii U ai tempi. Tutti ricordiamo la presentazione in cui molti credevano fosse una periferiche del Wii.Non so, io tutto questo lo aspetterò ad Aprile, tutto qui. Se anche lì (ma lì non ci saranno dubbi) si presenterà in modo scialbo, ok, ma ora come ora lo trovo come un piccolo reveal per far capire che sta per arrivare la nuova console, fine.
Poi capisco chi si aspettava già di vedere di più, ma io sinceramente non mi aspettavo manco di vedere un titolo, ergo...
Insomma, non mi preoccuperei al momento di quei piccoli pezzettini di MK che si sono visti, ecco.
Spero che da qui al 2030 ci sia almeno uno tra TP e WWPeccato che comunque Zelda uscirà tra minimo quattro anni
Dipende quando esce la console, certo che se avviene in autunno ci si potrebbe ritrovare con Metroid, Mario Kart e Mario 3d ammassati, a meno che un Mario slitti a inizio 2026, se invece la console esce prima dell'estate è diverso, diventerebbe un simil 2017 con Switch ( magari ).da questo punto di vista assolutamente d'accordo. Hanno fatto la scelta più sensata per produrre il prima possibile la transumanza degli utenti su switch 2.
E tra l'altro Imho a questo punto potrebbe convivere tranquillamente con MP4 al lancio, visto che sono due esperienze e due target diversi.
Resta da capire se a fine anno rimane Marione o se è MK il titolo di fine anno. Opterei per la prima cosa.
Ubisoft ci porterà ogni cosa![]()
Beh ok che i social hanno demolito la soglia dell'attenzione ma santa pace se scambi NINTENDO SWITCH 2 per una periferica consiglio una visita dal neurologo.No ma la mia non è una preoccupazione in prospettiva, sono anzi molto fiducioso, ma una critica al reveal in quanto tale. Fatte le enormi e dovute proporzioni, due scenari fortunatamente diversi, sono anche queste cose che hanno affossato Wii U ai tempi. Tutti ricordiamo la presentazione in cui molti credevano fosse una periferiche del Wii.
Falsa partenza direi, ad aprile sono sicuro che la questione sarà superata.
secondo me anche di meglioSpero che da qui al 2030 ci sia almeno uno tra TP e WW
No, tu ti sei espresso male, hai scritto che è un trailer d'effetto quindi a meno che non volessi dire effetto cacarella hai usato un espressione alquanto discutibileA questo punto, o necessito di una visita oculistica oppure ti sei espresso ammerda.. in qualunque caso![]()
Si porteranno ogni fottuta cosa per alzare qualche spiccioloTi giuro, ho visto, nella mia mente, su quello schermo girarci ogni cazzo di gioco che abbiano mai prodotto.
Aiuto. Ci sarà il "Vietnam" di Assassin's Creed e Far Cry![]()
Sembra il design 2d dei vecchi Mario kart. Magari c'è il doppio design retro e attuale![]()
DK cosa ti hanno fatto?![]()
È Tron!