Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Secondo te conviene prenderla anche usando un buono da 30 euro che mi hanno regalato?
Volendo lo puoi usare, tanto se annulli poi il buono ti ritorna nel saldo Amazon, parlo di quello italiano ovimente. Non credo sia utilizzabile in quello francese.

Io ho un paio di domande che non ho capito

• i Joy-con della 1 switch saranno compatibili?
  • il pad pro della 1 switch sarà compatibile?
  • tutti i giochi fisici e digitali saranno compatibili?
  • i dati di salvataggio posso caricarli dal mio account online?

Perché sto pensando di dar dentro la mia oled

• non tutti per ora ma la maggior parte sì
  • sì (ma occhio ai giochi che non supportano il cloud saving)

Sì, qualcuna. Ma non c'è bisogno di scusarsi, si scherza.

Però non dire che Switch 2 è destinata all'obsolescenza e qualche minuto dopo che Switch 1 non è obsoleta in senso assoluto. Dai :asd:
La prenderai al d1 Charlie? :hmm:

Posso dire che trovo assurdo lo stupore per l'assenza di Mario? Ci era stato detto un anno fa che è morto. Accettate il decesso.

Non credo che Switch 2 sia realizzata in Italia.
No ma manco in Giappone , Nintendo è una multinazionale influenzato da serie di elementi che ricadono sul prezzo della console. Siamo in una generazione che il prezzo della console, parlo di ps5 e Xbox è aumentato e non diminuito, evidentemente perché tagliando il costo della console non avrebbero margine di guadagno. Pensare che il prezzo di switch 2 fosse stato come quello di Switch1 è pure fantasia, tra l’altro con 470 euro non ti compri manco uno smartphone di fascia media.

Devo spiegarti la differenza tra il piratare i giochi e comprare le versioni digitali? :tristenev:
Post automatically merged:

La prenderai al d1 Charlie? :hmm:
Le console Nintendo mi piace godermele appieno dal primo momento in cui sono disponibili. Se poi c'è Mario Kart al lancio è semplicemente impossibile che non la prenda al D1 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
TUTTI quelli che hanno provato la console stanno esaltando la bellezza dello schermo

godo
Si però la cosa che sono tornati indietro dall oled mi rode tantissimo

Vorrei capire bene quanta differenza ci passa.

E anche lì solo per rivendercela tra 3 anni con una batteria migliorata e più memoria

Le console Nintendo mi piace godermele appieno dal primo momento in cui sono disponibili. Se poi c'è Mario Kart al lancio è semplicemente impossibile che non la prenda al D1 :asd:
In effetti. Mario Kart per altro farà spendere anche per l'abbonamento online, che - inutilizzato da mesi - avevo interrotto.

E anche lì solo per rivendercela tra 3 anni con una batteria migliorata e più memoria
Bisogna aspettare i comparatevi con le due console vicino

Figurati sto anche cercando di capire se il metodo di pagamento delle 3 rate con paypal é accettato o no perché un utente mi aveva fatto notare che nelle faq era scritto di no
È accettato ma paghi subito la prima rata, la seconda dopo un mese ed un’altra dopo un altro mese. In sintesi paghi tutto in tre mesi esatti da quando fai il preordine.

Devo spiegarti la differenza tra il piratare i giochi e comprare le versioni digitali? :tristenev:
Post automatically merged:

Era esattamente quello che chiedevo nel post che hai editato.
Riportarlo integralmente e rispondimi, grazie.

Bisogna aspettare i comparatevi con le due console vicino

Il primo che ho trovato, poi vedo se ce ne sono da angolazioni dirette

Certo che anche la storia delle schede vuote è una bella presa in giro eh
In realtà ci prendono in giro da anni e anni, come spiegavo nel topic di SF6. Ste schede vuote funzionano come quelle piene, sono giochi fisici in tutto e per tutto, con l'unica differenza che non hai il vantaggio di risparmiare spazio sulla memoria. Che non è una differenza da poco, intendiamoci.

Il primo che ho trovato, poi vedo se ce ne sono da angolazioni dirette

Bello ‘sto flash sparato sullo schermo :asd:

No vabbè tocca aspettare che distribuiscano le console mi sa, così lo vediamo pure due giochi uguali.

Sicuramente c’era più differenza tra Vita e la prima Switch che con queste due.

Il post l’ho editato io (me l’ero perso) perché la pirateria è un argomento vietato da regolamento (oltre che deplorevole) in qualunque forma di discussione. Figuriamoci di quel tipo

Non aggiungerò altro

Uh, mi dice che il messaggio non è più esistente. Non ho editato, mi ha unito due post diversi, per essere precisi.

Non si può giustificare un'azione contraria all'etica col fatto che tutti fanno azioni diverse più o meno contrarie all'etica.

Altrimenti io posso darti un cazzotto in modo totalmente gratuito e giustificarlo col fatto che tu hai sicuramente buttato una cartaccia per strada nell'arco della tua vita.

Io quando pago la prestazione di un professionista non ho nulla di fisico in cambio, quando mangio al ristorante non mi resta nulla di materiale in mano, tutt'al più resta nel mio organismo finchè non lo caco il giorno dopo. Chi vende i giochi ha il diritto di ricevere in cambio il pagamento, anche se è una versione digitale. Se tutti "piratassero" i giochi, non ci sarebbe nessuna ragione di produrli, è semplice. Perchè produrre un gioco, anche se non lo vendi su un supporto fisico, costa dei soldi ed è finalizzato al guadagno. La differernza è che se pirati il gioco, lo sviluppatore non incassa nulla, mentre se lo paghi riceverà in cambio una somma in denaro, che tu avrai valutato congrua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro