- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,171
Eh no KraMa chi ha fatto il paragone con Steam Deck che ho detto altre due volte che mi riferivo alle console in uscita a brevissimo, entro un paio di anni?
Ovvio che ora conviene la S2 che anzi ho elogiato più volte e in più topic per un prezzo che a me non dispiace.
Ma se vogliono farla campare 10 anni mi spieghi come fanno non avendo più un elemento innovativo da preferirla ad altre portatili?
Cioè facciamo finta che parliamo di soli due anni, quindi inizio gen: perché dovrei preferire questa console alle altre? In altre gen Nintendo avevo sicuramente ottimi motivi (ad esempio la portabilità della switch era una cosa grandiosa copiata poi da tutti) ma S2 dovrei sceglierla per? I TP che gireranno peggio e costeranno di più? Per le IP proprietarie piazzate a prezzi folli? E io la console l:ho già comprata eh...
Rispondimi a questo

Il discorso sui prezzi che ho fatto rimarrà valido anche tra un paio di anni.Negli anni saranno più performanti, parlavo dei vari Steam ed affini che usciranno da qui in un paio di anni.
Poi se é cambiata la politica Nintendo e il ciclo di vita non sarà più di 10 anni allora alzo le mani
Poi ripeto se continui a ripetere a pappagallo che i "Third costano di più" mi tocca darti le classiche smentite, tutti i giochi Namco, Capcom, Square, Bethesda sono allineati alle altre versioni pure negli sconti perchè sono i THIRD a decidere il loro prezzo.