Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Sì, qualcuna. Ma non c'è bisogno di scusarsi, si scherza.

Però non dire che Switch 2 è destinata all'obsolescenza e qualche minuto dopo che Switch 1 non è obsoleta in senso assoluto. Dai :asd:
Eh vabbè, può capitare a tutti.

Perchè no? Si tratta di comprendere il testo, Switch 1 credo nessuno la ritenga obsoleta in senso assoluto, al punto da non poterci più giocare con soddisfazione. Sicuramente non le persone a cui sarà rivolta da qui a, ipotizzo, due tre anni: famiglie, bambini, utenza più casual. Credo fosse abbastanza chiaro

Bello ‘sto flash sparato sullo schermo :asd:

No vabbè tocca aspettare che distribuiscano le console mi sa, così lo vediamo pure due giochi uguali.

Sicuramente c’era più differenza tra Vita e la prima Switch che con queste due.

Quello di Switch 2 non riflette, si potrà usare anche sotto il sole ora :trollface:

Che lo schermo sia di qualità anche come colori mi sembra evidente, abbiamo mille conferme. L’unica vera perdita rispetto all’OLED sarà il nero profondo, purtroppo non replicabile

Uh, mi dice che il messaggio non è più esistente. Non ho editato, mi ha unito due post diversi, per essere precisi.

Non si può giustificare un'azione contraria all'etica col fatto che tutti fanno azioni diverse più o meno contrarie all'etica.

Altrimenti io posso darti un cazzotto in modo totalmente gratuito e giustificarlo col fatto che tu hai sicuramente buttato una cartaccia per strada nell'arco della tua vita.

Io quando pago la prestazione di un professionista non ho nulla di fisico in cambio, quando mangio al ristorante non mi resta nulla di materiale in mano, tutt'al più resta nel mio organismo finchè non lo caco il giorno dopo. Chi vende i giochi ha il diritto di ricevere in cambio il pagamento, anche se è una versione digitale. Se tutti "piratassero" i giochi, non ci sarebbe nessuna ragione di produrli, è semplice. Perchè produrre un gioco, anche se non lo vendi su un supporto fisico, costa dei soldi ed è finalizzato al guadagno. La dissfernza è che se pirati il gioco, lo sviluppatore non incassa nulla, mentre se lo paghi riceverà in cambio una somma in denaro, che tu avrai valutato congrua.
Quindi se scambi usato la cosa e uguale parlo per il povero sviluppatore :unsisi:

è hw nuovo costa molto ma ribadisco, di tutto è la cosa che meno mi tange, costa molto aspetterò, nessuno mi punta una pistola alla testa, è un hobby nessuno mi deve niente, quando vorrò la prenderò, se calerà di prezzo ok, se non calerà farò le mie valutazioni sene varrà la pena o no, stop

a me ha fatto più, all'inizio incazzare, ridere che a livello comunicativo stanno prendendo diverse cantonate, il prezzo dei giochi, la tech demo a pagamento, la chat che si paga a parte, nonostante la spaccino come la più grande rivoluzione mai vista :asd: etc.

cioè alla fine siamo qui ancora a parlare del pezzo della console quando in realtà secondo me hanno cannato un po' tutte le scelte intorno

Il post l’ho editato io (me l’ero perso) perché la pirateria è un argomento vietato da regolamento (oltre che deplorevole) in qualunque forma di discussione. Figuriamoci di quel tipo

Non aggiungerò altro
Uh, mi dice che il messaggio non è più esistente. Non ho editato, mi ha unito due post diversi, per essere precisi.

Non si può giustificare un'azione contraria all'etica col fatto che tutti fanno azioni diverse più o meno contrarie all'etica.

Altrimenti io posso darti un cazzotto in modo totalmente gratuito e giustificarlo col fatto che tu hai sicuramente buttato una cartaccia per strada nell'arco della tua vita.

Io quando pago la prestazione di un professionista non ho nulla di fisico in cambio, quando mangio al ristorante non mi resta nulla di materiale in mano, tutt'al più resta nel mio organismo finchè non lo caco il giorno dopo. Chi vende i giochi ha il diritto di ricevere in cambio il pagamento, anche se è una versione digitale. Se tutti "piratassero" i giochi, non ci sarebbe nessuna ragione di produrli, è semplice. Perchè produrre un gioco, anche se non lo vendi su un supporto fisico, costa dei soldi ed è finalizzato al guadagno. La differernza è che se pirati il gioco, lo sviluppatore non incassa nulla, mentre se lo paghi riceverà in cambio una somma in denaro, che tu avrai valutato congrua.
No, ti sbagli.
Se io ti do un cazzotto mi prendo delle responsabilità nel farlo così come mi prendo delle responsabilità nel fare pagamenti in nero o nel riceverli.
Se uno ha una condotta etica ineccepibile allora può dire che le console non si pirata o per motivi etici.
Se uno ha la coscienza sporca allora si deve stare zitto e non mettere l'etica in mezzo.

Tornato ora da Gamestop, prenotata la switch 2 con Mario Kart, però non mi torna una cosa, nel sito c'è scritto porta due giochi del valore bla bla ma non specificano che devono essere switch seno' ve la prezzano a 300 euro al dayone, e' successo a qualcuno?

No ma manco in Giappone , Nintendo è una multinazionale influenzato da serie di elementi che ricadono sul prezzo della console. Siamo in una generazione che il prezzo della console, parlo di ps5 e Xbox è aumentato e non diminuito, evidentemente perché tagliando il costo della console non avrebbero margine di guadagno. Pensare che il prezzo di switch 2 fosse stato come quello di Switch1 è pure fantasia, tra l’altro con 470 euro non ti compri manco uno smartphone di fascia media.
Nessuno ha mai detto che sarebbe dovuta costare 320€.

Tornato ora da Gamestop, prenotata la switch 2 con Mario Kart, però non mi torna una cosa, nel sito c'è scritto porta due giochi del valore bla bla ma non specificano che devono essere switch seno' ve la prezzano a 300 euro al dayone, e' successo a qualcuno?

Non devono essere per forza Switch, ma devono essere validi per le promo

Spiegati meglio

Spiegati meglio
Ho portato switch OLED e 2 giochi Ps5 wokong e fantazio e la tipa mi ha detto che sono validi solo i giochi switch quindi per poter rientrare nei costi mi ha dovuto fare il pass e alla fine al day One pago 300 anziché 280
Post automatically merged:

Non devono essere per forza Switch, ma devono essere validi per le promo
Allora la tipa mi ha fregato

Ho portato switch OLED e 2 giochi Ps5 wokong e fantazio e la tipa mi ha detto che sono validi solo i giochi switch quindi per poter rientrare nei costi mi ha dovuto fare il pass e alla fine al day One pago 300 anziché 280
Cerca in questo topico o in quello dedicato al Direct la parola Gamestop e metti come utente ispanico, ho riportato la promo in maniera precisa.

Ti ha raccontato una stronzata, a meno di cambiamenti di stamani…

Ma c’è tanta disinformazione tra di loro, io in due gamestop diversi mi sono sentito dire cose diverse, e a quello che ho fatto notare che nell’altro scazzavano mi ha detto che probabilmente non si erano informati per bene

Chissà cosa esce a novembre. Non è assolutamente metroid (settembre/ottobre Imho), sarà mica Starfox Zaza edition?

la chat che si paga a parte, nonostante la spaccino come la più grande rivoluzione mai vista
La videochat è compresa con il NSO base (anche perchè la sua utilità primaria è con l'online) e il primo anno sarà possibile essere usata gratuitamente da tutti.

Le cose sono due hanno fatto i furbi infilandoci il pass oppure i giochi Ps5 non sono valutati come quelli switch
Hanno fatto i furbi, io ho dato indietro God of War PS5…. Leggevo l’email che aveva davanti il commesso con le direttive, ogni gioco valido per le promozioni usato per preordinare switch 2 vale 35, indistintamente dal tipo.

Ogni gioco che vale per le promozioni per preordinare giochi vale 30

Così c’era scritto e così mi hanno fatto a me, ma per dire, il primo gamestop neanche mi voleva prendere la switch base

Pubblicità
Pubblicità
Indietro