Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
  • non tutti per ora ma la maggior parte sì
  • sì (ma occhio ai giochi che non supportano il cloud saving)
allora come pad pro a sto punto mi tengo il mio. Anzichè andare a comprare uno nuovo. se è compatibile con la 2...
ho visto la lista dei non compatibili. Fortunatamente sono tutti giochi che non ho

allora come pad pro a sto punto mi tengo il mio. Anzichè andare a comprare uno nuovo. se è compatibile con la 2...
ho visto la lista dei non compatibili. Fortunatamente sono tutti giochi che non ho
Vero anche io mi tengo il pro vecchio. Alla fine manca solo il tasto c e i due tasti laterali che non userei mai. Ora sto andando dal gs dove l'ho prenotata per portare qualche gioco per ammortizzare il prezzo e chiedere per i vetrini e pellicole

Vero anche io mi tengo il pro vecchio. Alla fine manca solo il tasto c e i due tasti laterali che non userei mai. Ora sto andando dal gs dove l'ho prenotata per portare qualche gioco per ammortizzare il prezzo e chiedere per i vetrini e pellicole
fammi sapere che dicono per le pellicole

Il problema non è il costo della console, anzi, ma la poca chiarezza sulle performance dei giochi retrocompatibili.
Tipo se io inserisco Xenoblade 2 su switch 2, anche senza patch, mi gira con gli fps sbloccati? O è come se "emulasse" una switch classica?
Se acquisto Metroid prime 4 su switch 2 ho anche una copia digitale per switch 1?

Sono stati veramente pessimi nella comunicazione.

Il problema non è il costo della console, anzi, ma la poca chiarezza sulle performance dei giochi retrocompatibili.
Tipo se io inserisco Xenoblade 2 su switch 2, anche senza patch, mi gira con gli fps sbloccati? O è come se "emulasse" una switch classica?
Se acquisto Metroid prime 4 su switch 2 ho anche una copia digitale per switch 1?

Sono stati veramente pessimi nella comunicazione.
In realtà fuori dalla presentazione hanno chiarito tutti questi aspetti.
-I giochi Switch 1 senza patch comunque ne beneficeranno automaticamente della maggior potenza, sia lato caricamenti ma anche performance (andando al massimo per cui sono programmati)
-Si la cartuccia può essere usata anche su Switch 1, ha solo in più il download degli assets Switch 2.

Niente non capite

A inizio Febbraio il presidente dichiarava che ancora non avevano deciso il prezzo perché dovevano fare le valutazioni e bla bla, ispanico ha postato il quote prima

A inizio Febbraio. Quando il Direct era già in fase di arrangiamento
E questo dovrebbe essere na giustificazione? Schermata fissa di 10-15 sec con il prezzo a tutto schermo no?

Hai capito tu invece :asd:

Comunque deludenti i miglioramenti dei caricamenti.
Botw con l’upgrade soltanto tre secondi in meno rispetto alla versione Switch.
Speriamo coi giochi only Switch 2 siano più veloci.

Una shitsorm come questa non l'avevo mai vista, oggi anche le pagine generiche stanno memando contro la console, manco il povero wii u ha ricevuto tale accoglienza. Potremmo perfino trovarci di fronte ad un nuovo 3ds, la questione prezzi è molto sentita
Sai che secondo me si sgonfierà prestissimo?
Poi, all'atto pratico, con queste premesse non mi aspetto sicuramente la stessa diffusione di Switch, ma magari lo hanno previsto pure loro. Forse anche con la metà delle vendite possono portarsi a casa questa generazione per poi, eventuamente rivedere il concept e la strategia per la console del futuro.

Ciao ragazzi, un'informazione: ho prenotato Switch 2 da Amazon, ma non avendo messo i soldi nella prepagata mi viene chiesto di farlo, altrimenti tra qualche giorno l'ordine verrà annullato.

Sapete per caso se i soldi vengono prelevati subito, "congelati" per poi venire scalati al momento della spedizione, oppure se posso metterli temporaneamente sulla carta e poi riportarli sul conto una volta che Amazon ha fatto il check e confermato la prenotazione?

Thx :gab:

Poi, all'atto pratico, con queste premesse non mi aspetto sicuramente la stessa diffusione di Switch, ma magari lo hanno previsto pure loro. Forse anche con la metà delle vendite possono portarsi a casa questa generazione per poi, eventuamente rivedere il concept e la strategia per la console del futuro.
Ma infatti si stanno già sgonfiando, anche perchè le uniche incazzature stanno nei prezzi dei giochi, che sono pronto a scommetterci, per Mario Kart non sortiranno alcun effetto. Purtroppo invece saranno le IP minori a rimetterci.

Anche perchè poi in America non hanno il problema dei giochi retail a 10 euro in più e in Francia le varie catene stanno mettendo prezzi più economici sui giochi.

Ciao ragazzi, un'informazione: ho prenotato Switch 2 da Amazon, ma non avendo messo i soldi nella prepagata mi viene chiesto di farlo, altrimenti tra qualche giorno l'ordine verrà annullato.

Sapete per caso se i soldi vengono prelevati subito, "congelati" per poi venire scalati al momento della spedizione, oppure se posso metterli temporaneamente sulla carta e poi riportarli sul conto una volta che Amazon ha fatto il check e confermato la prenotazione?

Non vengono scalati

Sulle prepagate credo che, come per tutte le altre, non te li scali subito ma ha bisogno di un check e verificare che effettivamente ci sia il credito sopra. Non vorrei dirti una stupidaggine però, non sono sicurissimo.

Per il discorso prezzi, Nintendo ha detto che per le TP decidono loro ( anche se da vedere quanta libertà viene data), per i giochi Nintendo verrà deciso di volta in volta, più è appetibile il gioco ( leggi vendere) e più sarà alto, meno sarà appetibile e sarà più basso.
Praticamente anche giochi pezzenti da 2 lire di costo se credono venderanno si rischia di vederli a 90€.

E questo dovrebbe essere na giustificazione? Schermata fissa di 10-15 sec con il prezzo a tutto schermo no?

Hai capito tu invece :asd:

Infatti non capisco

Non è una giustificazione. Mi spiegate cosa intasca (o cosa perde) Nintendo a non mettere il prezzo a fine video (perché non ce l’ha ancora) ma metterlo nel link sotto al video due minuti dopo? Non cambia assolutamente niente devi solo spostare il cursore e cliccare l’altro link. Giuro, fate capire anche a me cosa cambia, sono giorni che chiedo e ancora nessuno mi dà una risposta

Non credo, magari qualcosa in meno lo han previsto, ma non certo un tracollo.
Non a caso in Giappone la vendono o han già capito che gli tracolla il mercato, ed anche in Francia almeno nei preorder ci son prezzi più bassi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro