- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,183
Ma in generale postare youtuber o influencer per portare avanti la propria opinioneIl prossimo che riposta Falconero può essere bannato?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma in generale postare youtuber o influencer per portare avanti la propria opinioneIl prossimo che riposta Falconero può essere bannato?
Direi proprio di no!Il prossimo che riposta Falconero può essere bannato?
Ho detto metà così per dire, poi non so se sarebbe un tracollo in quel caso.Non credo, magari qualcosa in meno lo han previsto, ma non certo un tracollo.
Non a caso in Giappone la vendono o han già capito che gli tracolla il mercato, ed anche in Francia almeno nei preorder ci son prezzi più bassi.
Il 50% in meno di vendite hardware (che poi andrebbero a ripercuotersi sul software) sarebbe una debacle totale.Ho detto metà così per dire, poi non so se sarebbe un tracollo in quel caso.
Io comunque non mi aspetto né un tracollo né la replica di questa gen. Sarà un volo più basso, probabilmente ben tenuto.
Non Wii U 2 ecco. Mai.
Be si, sarebbe meno del totale di 3ds+wii u quindi sarebbe un minimo storicoHo detto metà così per dire, poi non so se sarebbe un tracollo in quel caso.
Un canale di 266.000 iscritti, Nintendo Italia ne ha 173.000.Ma lasciatelo stare a Falconero che per la maggior parte delle volte secondo me dice tutto come sta senza peli sulla lingua![]()
Per scoprirlo bisognava andare sul sito, e così molte persone un po' meno "addette ai lavori" magari nemmeno si sono accorte della follia dei giochi a 90€, a me pare 'na cafonata, se a te no mi dispiace per te lolInfatti non capisco
Non è una giustificazione. Mi spiegate cosa intasca (o cosa perde) Nintendo a non mettere il prezzo a fine video (perché non ce l’ha ancora) ma metterlo nel link sotto al video due minuti dopo? Non cambia assolutamente niente devi solo spostare il cursore e cliccare l’altro link. Giuro, fate capire anche a me cosa cambia, sono giorni che chiedo e ancora nessuno mi dà una risposta
Per scoprirlo bisognava andare sul sito, e così molte persone un po' meno "addette ai lavori" magari nemmeno si sono accorte della follia dei giochi a 90€, a me pare 'na cafonata, se a te no mi dispiace per te lol
Infatti non capisco
Non è una giustificazione. Mi spiegate cosa intasca (o cosa perde) Nintendo a non mettere il prezzo a fine video (perché non ce l’ha ancora) ma metterlo nel link sotto al video due minuti dopo? Non cambia assolutamente niente devi solo spostare il cursore e cliccare l’altro link. Giuro, fate capire anche a me cosa cambia, sono giorni che chiedo e ancora nessuno mi dà una risposta
Se avessero messo i prezzi durante il Direct su un video You Tube senza chiudere i commenti avremmo visto una shitstorm in diretta che poi sarebbe stata ripresa dalla stampa generalista.
Di che parliamo?
Un prezzo giusto lo si annuncia in diretta come fece Sony con la prima PlayStation... Lo fece anche con la PS3 ma lì andò male.
Per questo motivo Nintendo lo ha messo sotto il tappeto.
Secondo me non l hanno messo per non fare venire qualche attacco di cuore a qualcuno così di botto, sai qualcuno ci poteva lasciare le penneInfatti non capisco
Pourquoi Macron est le meilleur président du monde. OUI OUIIIIIIHo letto su Facebook che su Amazon Francia i prezzi dei giochi sono molto più bassi, mi spiegate come sia possibile?
Ti hanno salvato, che cariniComunque a me sta venendo il dubbio che mi abbiano prenotato la versione base
Nel vostro scontrino è specificato che è il bundle con MK?
Nel mio siComunque a me sta venendo il dubbio che mi abbiano prenotato la versione base
Nel vostro scontrino è specificato che è il bundle con MK?