Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    93
Pubblicità
Ehhhh!?
I giochi con espansione che pesano meno dei vecchi :asd
Capitato anche fra PS4 e PS5, se hai memorie più veloci da leggere, non devi ripetere un asset più volte ma lo fai "ripescare da più lontano", sono stato molto terra terra nella spiegazione ma capita anche altrove come detto
Post automatically merged:

Sto dicendo che per quanto impossibile sia una scelta dell'ultimo minuto il prezzo, può essere che non fosse deciso al momento della registrazione per la volatilità dell'economia :asd:

Semplicemente non ci leggerei troppo dietro. posto che si è ridicolo finire una presentazione e non sapere quanto devi pagare una cosa che ti han appena presentato eh
Si, questo va bene, ma se lo vuoi comunicare, anche il giorno prima, si tratta di una inezia da aggiungere, soprattutto se preimposti tutto e lasci solo il numerino da (in caso) cambiare.

Ripeto a me sembra ovvio che sia stata una scelta precisa.

I risultati del sondaggio in alto alla luce di quello che si è detto qua dentro sono inquietanti. :asd:
E' un forum dedicato ai videogiochi, in una sezione dedicata a Nintendo, se non li trovi qui quelli che si tappano il naso e vanno ad occhi chiusi al D1 non li trovi nel resto del mondo :asd:
Su una pagina social generalista di quelle che oggi memano contro la politica prezzi nintendo probabilmente troveresti le percentuali invertite

Si, questo va bene, ma se lo vuoi comunicare, anche il giorno prima, si tratta di una inezia da aggiungere, soprattutto se preimposti tutto e lasci solo il numerino da (in caso) cambiare.

Ripeto a me sembra ovvio che sia stata una scelta precisa.
E guarda che non sono così sicuro sia così immediato specie considerando che il roll sarà stato inviato in tempi stretti per paura di leak.

Supposizioni eh. Poi per il resto son d'accordo con te anche in una situazione normale magari la console magari l'avrebbero comunicata (specie il prezzo del bundle che visti i prezzi è vantaggiosissim) ma il prezzo dei giochi col cazzo

E' un forum dedicato ai videogiochi, in una sezione dedicata a Nintendo, se non li trovi qui quelli che si tappano il naso e vanno ad occhi chiusi al D1 non li trovi nel resto del mondo :asd:
Su una pagina social generalista di quelle che oggi memano contro la politica prezzi nintendo probabilmente troveresti le percentuali invertite
Si ma sono 2 gg che regna l'indignazione e si spala merda e poi mi ritrovo quei risultati lì. :asd:

c'è una ventola nel dock, in portatile però non saprei.

Si ma sono 2 gg che regna l'indignazione e si spala merda e poi mi ritrovo quei risultati lì. :asd:
Dubito che chi è rimasto scottato dalla presentazione e non è un assiduo visitatore di questa sezione torni qui per votare il sondaggio :dsax:
Anche perché poi ti trovi le solite perculate dei soliti 4 in croce sempre pronti a difendere nintendo per qualsiasi cosa, chi te lo fa fare :dsax:
Ma in ogni caso ripeto, è un campione molto ristretto e molto polarizzato quello che frequenta giornalmente questo topic, quindi il risultato mi sembra in linea con le premesse.
Parliamo, per buona parte, di gente che aspetta sto lancio da 3 anni e per 3 anni chiedeva prezzi vicini ai 500€ perché "se fosse meno sarebbe una ciofeca di console" (quanti ne abbiamo letti di messaggi del genere? :asd:), quindi coerentemente con le loro speranze il prezzo gli va bene.

Ho appena visto la supervalutazione che mi farebbero della Lite da Gamestop. Maledetti bastardi, sto per vacillare :facepalm:

Non ho capito una cosa, hanno finalmente aggiunto un sistema di trofei/obiettivi o è solo ed esclusivamente per gli Zelda in versione Switch 2 che troviamo via APP per smartphone?

Ma l indignazione di chi? Dei soliti noti, cioe' io mi sono incazzato a caldo come tutti ma poi tanto la console l avrei presa cmq.. Cosa dovrei fare? Lamentarmi ogni secondo delle stesse cose? Basta, fine, la prendo e ciao

Qua ce gente che h24 ripete le stesse cose contro nintendo, in caso qualcuno non avesse capito, cioe' gia' si svegliano col pensiero
Post automatically merged:

Dovevo quotare sto messaggio nella risposta di prima, ho sbagliato

Secondo Kit e Krysta (ex dipendenti Nintendo, solitamente attendibili ), NoA è in modalità panic room perchè non si aspettano tutte queste lamentele sul prezzo

:asd:svegli in Nintendo devo dire

Dai che forse qualcosa si muove anche a sto giro, devono capirlo

Era un evento registrato, come dici tu, ma messo live su YouTube con commenti aperti.
Se avessero comunicato il prezzo durante il Direct avrebbero avuto la shitstorm nei commenti che poi sarebbe stata ripresa dai media.
Non hanno scelto il prezzo 5 minuti prima, eh.
Sono d'accordo. Hanno dimostrato una mancanza di trasparenza e di rispetto nei confronti dei loro consumatori pazzesca.
Alla faccia del "directly to you"... per non parlare dei gold points eliminati qualche settimana fa, guarda caso poco prima di questa virata aggressiva per spingere a comprare only digital (ma senza sconti). Della serie "tu ora compri i giochi dove voglio io e al prezzo che stabilisco io".

Sono d'accordo. Hanno dimostrato una mancanza di trasparenza e di rispetto nei confronti dei loro consumatori pazzesca.
Alla faccia del "directly to you"... per non parlare dei gold points eliminati qualche settimana fa, guarda caso poco prima di questa virata aggressiva per spingere a comprare only digital (ma senza sconti). Della serie "tu ora compri i giochi dove voglio io e al prezzo che stabilisco io".
Che ci sta, il prezzo lo dici tu... ma se proprio vuoi togliere il lubrificante almeno non metterci la sabbia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro