testadiferro
Apprendista
- Iscritto dal
- 23 Apr 2015
- Reazioni
- 29
su amazon Fr zelda per switch 2 a 59,90 euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capitato anche fra PS4 e PS5, se hai memorie più veloci da leggere, non devi ripetere un asset più volte ma lo fai "ripescare da più lontano", sono stato molto terra terra nella spiegazione ma capita anche altrove come dettoEhhhh!?
I giochi con espansione che pesano meno dei vecchi :asd
Si, questo va bene, ma se lo vuoi comunicare, anche il giorno prima, si tratta di una inezia da aggiungere, soprattutto se preimposti tutto e lasci solo il numerino da (in caso) cambiare.Sto dicendo che per quanto impossibile sia una scelta dell'ultimo minuto il prezzo, può essere che non fosse deciso al momento della registrazione per la volatilità dell'economia
Semplicemente non ci leggerei troppo dietro. posto che si è ridicolo finire una presentazione e non sapere quanto devi pagare una cosa che ti han appena presentato eh
E' un forum dedicato ai videogiochi, in una sezione dedicata a Nintendo, se non li trovi qui quelli che si tappano il naso e vanno ad occhi chiusi al D1 non li trovi nel resto del mondoI risultati del sondaggio in alto alla luce di quello che si è detto qua dentro sono inquietanti.![]()
E guarda che non sono così sicuro sia così immediato specie considerando che il roll sarà stato inviato in tempi stretti per paura di leak.Si, questo va bene, ma se lo vuoi comunicare, anche il giorno prima, si tratta di una inezia da aggiungere, soprattutto se preimposti tutto e lasci solo il numerino da (in caso) cambiare.
Ripeto a me sembra ovvio che sia stata una scelta precisa.
Si ma sono 2 gg che regna l'indignazione e si spala merda e poi mi ritrovo quei risultati lì.E' un forum dedicato ai videogiochi, in una sezione dedicata a Nintendo, se non li trovi qui quelli che si tappano il naso e vanno ad occhi chiusi al D1 non li trovi nel resto del mondo
Su una pagina social generalista di quelle che oggi memano contro la politica prezzi nintendo probabilmente troveresti le percentuali invertite
In inverno te lo fanno pagare.Hanno detto qualcosa sul surriscaldamento della console?
Ecco perché esce d’estateIn inverno te lo fanno pagare.
c'è una ventola nel dock, in portatile però non saprei.Hanno detto qualcosa sul surriscaldamento della console?
Dubito che chi è rimasto scottato dalla presentazione e non è un assiduo visitatore di questa sezione torni qui per votare il sondaggioSi ma sono 2 gg che regna l'indignazione e si spala merda e poi mi ritrovo quei risultati lì.![]()
Specifica per il giocoNon ho capito una cosa, hanno finalmente aggiunto un sistema di trofei/obiettivi o è solo ed esclusivamente per gli Zelda in versione Switch 2 che troviamo via APP per smartphone?
Dovevo quotare sto messaggio nella risposta di prima, ho sbagliatoSi ma sono 2 gg che regna l'indignazione e si spala merda e poi mi ritrovo quei risultati lì.![]()
Sono d'accordo. Hanno dimostrato una mancanza di trasparenza e di rispetto nei confronti dei loro consumatori pazzesca.Era un evento registrato, come dici tu, ma messo live su YouTube con commenti aperti.
Se avessero comunicato il prezzo durante il Direct avrebbero avuto la shitstorm nei commenti che poi sarebbe stata ripresa dai media.
Non hanno scelto il prezzo 5 minuti prima, eh.
Che ci sta, il prezzo lo dici tu... ma se proprio vuoi togliere il lubrificante almeno non metterci la sabbia.Sono d'accordo. Hanno dimostrato una mancanza di trasparenza e di rispetto nei confronti dei loro consumatori pazzesca.
Alla faccia del "directly to you"... per non parlare dei gold points eliminati qualche settimana fa, guarda caso poco prima di questa virata aggressiva per spingere a comprare only digital (ma senza sconti). Della serie "tu ora compri i giochi dove voglio io e al prezzo che stabilisco io".