Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono completamente ignorante in materia: può avere ripercussioni anche su chi ha già effettuato i preorder questa situazione dei dazi?
Nell'articolo originale manca (la fonte, non la notizia) e sui canali social di NoA non è riportata.E questo ok, il mio portfolio di azioni sta tutto in rosso azioni Nintendo incluse... ma dove sarebbe lo statement ufficiale di Nintendo USA?
Una crisi economica/sociale?Che poi a me sconvolge una cosa, ed è la puntualità con cui il ciclo di console Nintendo si ripete: successo, flop, successo, flop, successo, flop all'infinito
Ora ok, Switch 2 deve ancora uscire e per quanto ne sappiamo a fine ciclo potrebbe essere la nuova console più venduta della storia, però la partenza pre lancio rimarrà negli annali come disastro assoluto
Sembra quasi una profezia stile film: per ogni vittoria, arriverà un crollo subito dopo
N64, Cubo (console incredibile gestita malissimo)
Ds, 3ds ( ha venduto la metà di DS, io ho amato 3ds ma poraccio poteva andare meglio )
Wii, Wiiu (qui è un peccato perché è stata una console con una lineup clamorosa)
Switch, Switch 2?
Immaginate cosa hanno in comune tutte queste coppie?
Ormai il dado è tratto per il lancio europeo. Se non vogliono distruggere la loro immagine non toccheranno il prezzo EU e ASIA. Il prezzo americano potrebbe non essere così scontato.Sono completamente ignorante in materia: può avere ripercussioni anche su chi ha già effettuato i preorder questa situazione dei dazi?
Che poi è ciò che vogliono visto chi hanno votato.Se alzano solo da loro, beh, stica.
Limitandosi al solo campo videogiochi, una ha spaccato, l'altra ha floppatoUna crisi economica/sociale?![]()
Per questo vai tranquillo, non avrai bisogno di pagare niente per giocare ai titoli per Switch 1.Ragazzi volevi chiedervi solo due curiosità perché ho dei dubbi. La prima domanda penso abbastanza ovvia, ma con nintendo non si può mai sapere, basterà collegare l'account nintendo e nel caso dei giochi digitali, tutta la libreria sara' scaricabile regolarmente dall'eshop, Non servirà necessariamente switch per fare il trasferimento dati giusto? Seconda cosa i giochi switch saranno giocabili su switch 2 in versione originale o serve obbligatoriamente l'aggiornamento a pagamento per le versioni migliorate?
Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk
Si puoi collegare l'account e scaricare i giochi, per i dati di salvataggio o fai il trasferimento manuale o li importi con il cloud se hai l'abbonamento Online.Ragazzi volevi chiedervi solo due curiosità perché ho dei dubbi. La prima domanda penso abbastanza ovvia, ma con nintendo non si può mai sapere, basterà collegare l'account nintendo e nel caso dei giochi digitali, tutta la libreria sara' scaricabile regolarmente dall'eshop, Non servirà necessariamente switch per fare il trasferimento dati giusto? Seconda cosa i giochi switch saranno giocabili su switch 2 in versione originale o serve obbligatoriamente l'aggiornamento a pagamento per le versioni migliorate?
Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk
Ma non è un po' presto per dichiararla un fallimento?Limitandosi al solo campo videogiochi, una ha spaccato, l'altra ha floppato
Poi che lo faccia per fattori esterni (gravi) è un altro paio di maniche![]()
Che poi è ciò che vogliono visto chi hanno votato.
Eccovi il protezionismo MOTHERFUCKER![]()
Si infatti, aspettiamo che escaMa non è un po' presto per dichiararla un fallimento?![]()