Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Che poi a me sconvolge una cosa, ed è la puntualità con cui il ciclo di console Nintendo si ripete: successo, flop, successo, flop, successo, flop all'infinito

Ora ok, Switch 2 deve ancora uscire e per quanto ne sappiamo a fine ciclo potrebbe essere la nuova console più venduta della storia, però la partenza pre lancio rimarrà negli annali come disastro assoluto

Sembra quasi una profezia stile film: per ogni vittoria, arriverà un crollo subito dopo :asd:

N64, Cubo (console incredibile gestita malissimo)

Ds, 3ds ( ha venduto la metà di DS, io ho amato 3ds ma poraccio poteva andare meglio )

Wii, Wiiu (qui è un peccato perché è stata una console con una lineup clamorosa)

Switch, Switch 2?

Immaginate cosa hanno in comune tutte queste coppie?
I sequel portano male, salvo che non ci sia Cameron alla regia. :trollface:

Per questo vai tranquillo, non avrai bisogno di pagare niente per giocare ai titoli per Switch 1.
Per la prima parte resta in contatto qui dentro perchè non è chiarissimo: chi dice che se si ha un abbonamento online non serve avere le due console vicino.
Io non posso giocare a Grid su Switch2, è nella lista dei titoli che non si avviano e per RL bisognerà aspettare una versione ad hoc che al momento non è ancora prevista (mentre Fortnite è già prevista). Sicuramente arriverà più avanti.
Se vi interessa c'è la lista dei titoli che non girano sul sito Nintendo e la lista di quelli che girano ma con problemi.

Ecco, adesso potrebbero mettere il region lock in Europa per evitare che gli ameritrump la comprino qui a prezzo minore.
Ovviamente region lock e prezzo più basso. :geddoe:

Ma non è un po' presto per dichiararla un fallimento? :asd:
Fallimento la vedo difficile, alla fine switch 2 é troppo attesa a prescindere dalle critiche e Mario kart al d1 nolente o volente farà cedere molta gente, da vedere nel lungo periodo. Sinceramente non mi aspetto lo stesso successo di sw1, però da qui alle cifre di wiiu/gamecube penso sia impossibile pure volendo, alla fine una console con tutti i Mario e Pokémon alla lunga la vendi, quella utenza o va su sw2 o va su sw2. :asd:

Ecco, adesso potrebbero mettere il region lock in Europa per evitare che gli ameritrump la comprino qui a prezzo minore.
Ovviamente region lock e prezzo più basso. :geddoe:
Beh ma poi dovrebbero pagare il dazio alla dogana, no? :hmm:
E poi manderebbe la console in sold out in europa e farebbe parlare a vuoto alcuni utenti, sai che storia :dsax:
Post automatically merged:

Fallimento la vedo difficile, alla fine switch 2 é troppo attesa a prescindere dalle critiche e Mario kart al d1 nolente o volente farà cedere molta gente, da vedere nel lungo periodo. Sinceramente non mi aspetto lo stesso successo di sw1, però da qui alle cifre di wiiu/gamecube penso sia impossibile pure volendo, alla fine una console con tutti i Mario e Pokémon alla lunga la vendi, quella utenza o va su sw2 o va su sw2. :asd:
Il fatto è sempre quello, ora che hai una console sola basta stare attorno agli 80M o meno per essere un flop (inteso come numero più basso di sempre per nintendo, il vero flop alla fine dipende da quando guadagni o perdi), non serve scendere ai livelli del cubo.

Io non posso giocare a Grid su Switch2, è nella lista dei titoli che non si avviano e per RL bisognerà aspettare una versione ad hoc che al momento non è ancora prevista (mentre Fortnite è già prevista). Sicuramente arriverà più avanti.
Se vi interessa c'è la lista dei titoli che non girano sul sito Nintendo e la lista di quelli che girano ma con problemi.
Tra quelche settimana riceverà un aggiornamento, stanno indagando e continuando a lavorare per ridurre il numero di titoli non compatibili

Se vi interessa il Bundle PRENOTATELO.

Non lo rivedrete.

Per quello che può valere, lo dicevano anche a gamestop che non erano così pieni di scorte…

Sono andato ieri pomeriggio perchè a detta loro nel weekend non l’avrei preordinata

Sarà perché la domanda è particolarmente alta o perché le scorte riservate non erano così tante? :asd:

Ma non avevano detto che non ci sarebbe stato nessun problema di scorte?
No non parlo di scorte. Dico che QUEL bundle ragazzi non è lì per durare. Sappiatelo.

Considerato il prezzo è assolutamente improbabile che Switch 2 possa replicare le vendite mostruose (e con buone probabilità da record) della console che l'ha preceduta.

Tuttavia mi aspetto che farà bene. La console è un gioiellino e le ip Nintendo che ora sono veicolate su una unica piattaforma sono troppo forti per non trainare le vendite sino ad un livello soddisfacente.

Che poi un conto sono le vendite e un conto sono i ricavi. Con prezzi mediamente significativamente più alti (sia hardware che software) è ben possibile che una contrazione delle vendite non si rifletta a livello finanziario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro