Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la situazione dei third è, al momento, quella che potevamo aspettarci: porting di titoli usciti da eoni e recuperabili ovunque. Buono che ci siano, difficile che uno si fomenti particolarmente. Si spera che in futuro vengano fuori alcune esclusive.Comunque per me la lineup di lancio (Day 1) fa cagare, altrochèSe non ti interessa MK son tutti giochi che recuperi a spiccioli altrove, non so come possa non esser criticabile sta cosa (ho prenotato la console eh lol)
Sisi infatti io parlavo di D1, come primo anno mi sembra buono MA la maggior parte (tranne Bananza) son tutti giochi cross-gen e visto che ho i soldi me li gioco meglio su Switch 2, ma non biasimo chi pensa che prenderla al lancio non sia una prioritàla situazione dei third è, al momento, quella che potevamo aspettarci: porting di titoli usciti da eoni e recuperabili ovunque. Buono che ci siano, difficile che uno si fomenti particolarmente. Si spera che in futuro vengano fuori alcune esclusive.
Su Mario Kart: capisco che non tutti i titoli Nintendo piacciano a tutti gli acquirenti Nintendo però in media MK è uno dei big della scuderia, con un titolo tra l'altro molto corposo e molto più orientato verso il single player. è un titolo in grado di rubare un sacco di ore ai giocatori ed è paragonabile ad uno Zelda da questo punto di vista. L'obiettivo di un day one non dovrebbe essere quello di accontentare tutti i palati, l'importante è che nel corso del primo anno si profili già un quadro variegato. Tra un Bananza, un Metroid e chissà cos'altro (a parte l'innominabile cross gen e Kirby) non mi sembra per niente una brutta partenza.
assolutamente, e chi ti risponde è un esempio di chi non crede di prenderla al lancio. In ogni caso, le console vengono lanciate per restare sul mercato e quella del day one è un po' una follia nella quale cadiamo tutti senza un particolare motivo che non sia una smania di non perdere il momentum e di giocare subito (non ne sono esente sia chiaro). Si può tranquillamente aspettare, visto che progressivamente si formerà sì una line up per tutti i gusti.Sisi infatti io parlavo di D1, come primo anno mi sembra buono MA la maggior parte (tranne Bananza) son tutti giochi cross-gen e visto che ho i soldi me li gioco meglio su Switch 2, ma non biasimo chi pensa che prenderla al lancio non sia una priorità![]()
sì rifacciamo il 2024 only switch coi porting e tutto quanto per favoreDai Switch 2 posticipata a novembre, direct di Mario Kart cancellato, e annuncio di Yoshi WW, Prime 2 e 3 e Kirby Planet Robobot per riempire i mesi da maggio fino all'autunno![]()
la situazione dei third è, al momento, quella che potevamo aspettarci: porting di titoli usciti da eoni e recuperabili ovunque. Buono che ci siano, difficile che uno si fomenti particolarmente. Si spera che in futuro vengano fuori alcune esclusive.
la gente non si fa problemi su ps, Xbox e Steam a comprare in digitale i giochi con l'accesso anticipato di 5 giorni pagando l'extra tassa, a volte sembrate fuori dal mondoAnche a 250€?
Giusto per capire se ad un certo punto scatta la leva razionale.
Post automatically merged:
Però allora non capisco perché mi hai risposto.![]()
godiamoci quello che arriva e che tutto sommato sembra ancora recente fino a quando non ci ritroveremo di nuovo davanti al gap generazionale coi titoli che usciranno nei prossimi anni. Molto ha fatto questa next/current gen bislacca, ma non so, io sinceramente in un futuro non troppo lontano vedo di nuovo quel momento in cui si faranno i salti mortali per portare qualcosa che giri dignitosamente su questa console.Io mi fomentoi Final Fantasy, i Cyberpunk e gli Elden Ring sulla stessa console in cui trovi tutti i giochi Nintendo è il sogno di una vita. Non tanto per questi tre eh (che comunque fino a qualche anno fa sarebbero stati fantascienza da trovare su una console N) ma per la prospettiva
occhio che è comunque una versione esclusiva, che non sarà subito disponibile altrove e includerà contenuti tagliati dalla release originale.Io ero interessato a yakuza 0.Ma ho scoperto che e 'un gioco vecchio di 10 anni. Sulla playstation 4 costa 10 €fisico. Sulla switch 2 costerà 60 euro solo versione digitale. Poi ci si lamenta per Mario Kart word. Una ladrata!
Per carità di Dio le esclusive di terze parti no, vorrebbe dire giocarle peggio che altrove.la situazione dei third è, al momento, quella che potevamo aspettarci: porting di titoli usciti da eoni e recuperabili ovunque. Buono che ci siano, difficile che uno si fomenti particolarmente. Si spera che in futuro vengano fuori alcune esclusive.
vabbè non esageriamo. Switch 2 non mi pare che dia gli stessi problemi alle retine che si avevano su Switch, dove anche un Botw sviluppato internamente non aveva una resa visiva eccezionalePer carità di Dio le esclusive di terze parti no, vorrebbe dire giocarle peggio che altrove.
Ho ancora gli incubi per SMT V, le mie retine devono ancora guarire.
Ma usandola solamente in dock non li voglio proprio, è comunque uno giocare peggio che altrovevabbè non esageriamo. Switch 2 non mi pare che dia gli stessi problemi alle retine che si avevano su Switch, dove anche un Botw sviluppato internamente non aveva una resa visiva eccezionale
Pensa a dei prodotti ad hoc sviluppati per questa console.
ma non penso proprio che sarà subhd, il target è 1080p addirittura per la modalità "performance" a 40fps, sia handheld che docked.Ognuno guarda al proprio orticello, a te quei compromessi vanno bene, ad altri no.
Sempre compromessi sono.
Io piuttosto che giocare CP77 in subhd e a 30fps (e pagarlo 70 bombe) mi cavo gli occhi
chi sarebbe? scrivi in dm magariMi sono voluto male, ho ascoltato la live del redattore con la barba.
Dice una quantità di falsità esagerata, poi si lamenta che lo blacklistano.
Lungi da me difendere Nintendo eh, ma è INAMMISSIBILE che uno spara cagate del genere possa essere una firma videoludica.
Mentecatto.
e poi sentirti trollare in sezione perché non ha esclusive third?Per carità di Dio le esclusive di terze parti no, vorrebbe dire giocarle peggio che altrove.
Ho ancora gli incubi per SMT V, le mie retine devono ancora guarire.
boh, la prima frase sinceramente non la capisco. Ma ognuno...Ma usandola solamente in dock non li voglio proprio, è comunque uno giocare peggio che altrove
Potevo capire con DS e 3DS, ma adesso non avrebbe senso.
Ma poi esclusive terze parti con quanto costa sviluppare al giorno d’oggi non ne faranno più.
Dopo un anno o due esce tutto ovunque, come è successo a tutte le terze parti Switch.
Non ci va perché hanno aggiunto una modalità a 60 fps con la 2.0.e a 40fps, che si Series S non ci va![]()
Perchè non la capisci?boh, la prima frase sinceramente non la capisco. Ma ognuno...
Sull'altra frase, è probabilmente come dici tu, ma vediamo.
ero rimasto ai 2k e 30Non ci va perché hanno aggiunto una modalità a 60 fps con la 2.0.