Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
Comunque per me la lineup di lancio (Day 1) fa cagare, altrochè :asd: Se non ti interessa MK son tutti giochi che recuperi a spiccioli altrove, non so come possa non esser criticabile sta cosa (ho prenotato la console eh lol)
la situazione dei third è, al momento, quella che potevamo aspettarci: porting di titoli usciti da eoni e recuperabili ovunque. Buono che ci siano, difficile che uno si fomenti particolarmente. Si spera che in futuro vengano fuori alcune esclusive.

Su Mario Kart: capisco che non tutti i titoli Nintendo piacciano a tutti gli acquirenti Nintendo però in media MK è uno dei big della scuderia, con un titolo tra l'altro molto corposo e molto più orientato verso il single player. è un titolo in grado di rubare un sacco di ore ai giocatori ed è paragonabile ad uno Zelda da questo punto di vista. L'obiettivo di un day one non dovrebbe essere quello di accontentare tutti i palati, l'importante è che nel corso del primo anno si profili già un quadro variegato. Tra un Bananza, un Metroid e chissà cos'altro (a parte l'innominabile cross gen e Kirby) non mi sembra per niente una brutta partenza.

la situazione dei third è, al momento, quella che potevamo aspettarci: porting di titoli usciti da eoni e recuperabili ovunque. Buono che ci siano, difficile che uno si fomenti particolarmente. Si spera che in futuro vengano fuori alcune esclusive.

Su Mario Kart: capisco che non tutti i titoli Nintendo piacciano a tutti gli acquirenti Nintendo però in media MK è uno dei big della scuderia, con un titolo tra l'altro molto corposo e molto più orientato verso il single player. è un titolo in grado di rubare un sacco di ore ai giocatori ed è paragonabile ad uno Zelda da questo punto di vista. L'obiettivo di un day one non dovrebbe essere quello di accontentare tutti i palati, l'importante è che nel corso del primo anno si profili già un quadro variegato. Tra un Bananza, un Metroid e chissà cos'altro (a parte l'innominabile cross gen e Kirby) non mi sembra per niente una brutta partenza.
Sisi infatti io parlavo di D1, come primo anno mi sembra buono MA la maggior parte (tranne Bananza) son tutti giochi cross-gen e visto che ho i soldi me li gioco meglio su Switch 2, ma non biasimo chi pensa che prenderla al lancio non sia una priorità :sisi:

Dai Switch 2 posticipata a novembre, direct di Mario Kart cancellato, e annuncio di Yoshi WW, Prime 2 e 3 e Kirby Planet Robobot per riempire i mesi da maggio fino all'autunno :ahsn:

Sisi infatti io parlavo di D1, come primo anno mi sembra buono MA la maggior parte (tranne Bananza) son tutti giochi cross-gen e visto che ho i soldi me li gioco meglio su Switch 2, ma non biasimo chi pensa che prenderla al lancio non sia una priorità :sisi:
assolutamente, e chi ti risponde è un esempio di chi non crede di prenderla al lancio. In ogni caso, le console vengono lanciate per restare sul mercato e quella del day one è un po' una follia nella quale cadiamo tutti senza un particolare motivo che non sia una smania di non perdere il momentum e di giocare subito (non ne sono esente sia chiaro). Si può tranquillamente aspettare, visto che progressivamente si formerà sì una line up per tutti i gusti.
Però appunto, di day one spenti ne abbiamo visti ed anzi questo si difende abbastanza bene.
Post automatically merged:

Dai Switch 2 posticipata a novembre, direct di Mario Kart cancellato, e annuncio di Yoshi WW, Prime 2 e 3 e Kirby Planet Robobot per riempire i mesi da maggio fino all'autunno :ahsn:
sì rifacciamo il 2024 only switch coi porting e tutto quanto per favore :bruniii:
si stava meglio quando si stava peggio.

Io mi fomento :sisi: i Final Fantasy, i Cyberpunk e gli Elden Ring sulla stessa console in cui trovi tutti i giochi Nintendo è il sogno di una vita. Non tanto per questi tre eh (che comunque fino a qualche anno fa sarebbero stati fantascienza da trovare su una console N) ma per la prospettiva

Anche a 250€?
Giusto per capire se ad un certo punto scatta la leva razionale.

Però allora non capisco perché mi hai risposto. :bah:
la gente non si fa problemi su ps, Xbox e Steam a comprare in digitale i giochi con l'accesso anticipato di 5 giorni pagando l'extra tassa, a volte sembrate fuori dal mondo :asd:

quando e se il bundle non sarà più disponibile, chi non vorrà spendere 89€ ne spenderà 79 per il digitale, esattamente quanto spende altrove per le altre release

chi non vuole spendere 79 aspetterà lo sconto 33% standard eshop e lo pagherà quanto lo pagherà

Io mi fomento :sisi: i Final Fantasy, i Cyberpunk e gli Elden Ring sulla stessa console in cui trovi tutti i giochi Nintendo è il sogno di una vita. Non tanto per questi tre eh (che comunque fino a qualche anno fa sarebbero stati fantascienza da trovare su una console N) ma per la prospettiva
godiamoci quello che arriva e che tutto sommato sembra ancora recente fino a quando non ci ritroveremo di nuovo davanti al gap generazionale coi titoli che usciranno nei prossimi anni. Molto ha fatto questa next/current gen bislacca, ma non so, io sinceramente in un futuro non troppo lontano vedo di nuovo quel momento in cui si faranno i salti mortali per portare qualcosa che giri dignitosamente su questa console.

Personalmente, mi auguro di più che Nintendo e i third collaborino maggiormente su prodotti esclusivi (ancor di più che nella gen switch), cosa che se non erro era anche stata dichiarata come intenzione da Nintendo stessa. Poi i porting sono tutto grasso che cola, soprattutto finché reggono.

Io ero interessato a yakuza 0.Ma ho scoperto che e 'un gioco vecchio di 10 anni. Sulla playstation 4 costa 10 €fisico. Sulla switch 2 costerà 60 euro solo versione digitale. Poi ci si lamenta per Mario Kart word. Una ladrata!
occhio che è comunque una versione esclusiva, che non sarà subito disponibile altrove e includerà contenuti tagliati dalla release originale.

quando uscirà altrove, costerà 60 pure lì eh

Io sono rimasto, come mentalità, a 20 anni fa. Compro la console anche solo per un titolo.

Wii presa nel 2008 solo per MK, Xbox OG presa nel 2002 solo per Splinter Cell, 360 presa nel 2008 solo per Gears.

Non me ne faccio di problemi a prendere Switch 2 solo per MKW :asd: Poi è comunque un investimento che faccio in prospettiva dei titoli futuri, HK Silksong, Hades II e MP4 Beyond quest’anno, Mario 3D e il resto dei first party nei prossimi anni.

Però capisco che non tutti ragionano in modo così retrogrado come me, e ci sta non essere soddisfatti per il lancio, lato lineup.

Per carità di Dio le esclusive di terze parti no, vorrebbe dire giocarle peggio che altrove.
Ho ancora gli incubi per SMT V, le mie retine devono ancora guarire.

Per carità di Dio le esclusive di terze parti no, vorrebbe dire giocarle peggio che altrove.
vabbè non esageriamo. Switch 2 non mi pare che dia gli stessi problemi alle retine che si avevano su Switch, dove anche un Botw sviluppato internamente non aveva una resa visiva eccezionale :asd:
Pensa a dei prodotti ad hoc sviluppati per questa console.

vabbè non esageriamo. Switch 2 non mi pare che dia gli stessi problemi alle retine che si avevano su Switch, dove anche un Botw sviluppato internamente non aveva una resa visiva eccezionale :asd:
Pensa a dei prodotti ad hoc sviluppati per questa console.
Ma usandola solamente in dock non li voglio proprio, è comunque uno giocare peggio che altrove :asd:
Potevo capire con DS e 3DS, ma adesso non avrebbe senso.

Ma poi esclusive terze parti con quanto costa sviluppare al giorno d’oggi non ne faranno più.
Dopo un anno o due esce tutto ovunque, come è successo a tutte le terze parti Switch.

Ognuno guarda al proprio orticello, a te quei compromessi vanno bene, ad altri no.
Sempre compromessi sono.
Io piuttosto che giocare CP77 in subhd e a 30fps (e pagarlo 70 bombe) mi cavo gli occhi
ma non penso proprio che sarà subhd, il target è 1080p addirittura per la modalità "performance" a 40fps, sia handheld che docked.

io per esempio ho giocato e finito CP77 su Series S al lancio, giocandolo a 1080p e 30fps perché così andava :asd:

poi un anno o giù di lì riuscirono a portarlo a 2k e 30, e lo provai giusto qualche ora (bellissimo), ma comunque senza alcuna possibilità di giocarlo a 60 :asd:

sinceramente io sono uno di quelli che (se non viene fuori un lancio disastroso come quello su old gen) le paga volentieri 60 bombe per rigiocarlo con Phantom Liberty incluso (che non ho mai preso) in portatile, magari con prestazioni simili a quelle Series S ma con una pixel density maggiore in portatile se fanno bene le cose :asd:

e a 40fps, che si Series S non ci va :sard:

Io posso pure capire l'accesso limitato al Nintendo My Store, ma sto cacchio di codice che ti dura solo 10 minuti è una perversione frutto di una mente malata., soprattutto se poi non arriva.

Mi sono voluto male, ho ascoltato la live del redattore con la barba.
Dice una quantità di falsità esagerata, poi si lamenta che lo blacklistano.
Lungi da me difendere Nintendo eh, ma è INAMMISSIBILE che uno spara cagate del genere possa essere una firma videoludica.

Mentecatto.
chi sarebbe? scrivi in dm magari :asd:

e poi sentirti trollare in sezione perché non ha esclusive third?

naaaah, noi preferiamo che tu non la compri proprio e non metti più piede qui dentro :ivan:

Ma usandola solamente in dock non li voglio proprio, è comunque uno giocare peggio che altrove :asd:
Potevo capire con DS e 3DS, ma adesso non avrebbe senso.

Ma poi esclusive terze parti con quanto costa sviluppare al giorno d’oggi non ne faranno più.
Dopo un anno o due esce tutto ovunque, come è successo a tutte le terze parti Switch.
boh, la prima frase sinceramente non la capisco. Ma ognuno... :asd:
Sull'altra frase, è probabilmente come dici tu, ma vediamo.

Non ci va perché hanno aggiunto una modalità a 60 fps con la 2.0.
ero rimasto ai 2k e 30 :asd:

1080 e 60?

meglio così, tocca farsi un altro giretto di qualche ora a fare salire l'hype :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro