appicciutoli
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Dic 2009
- Reazioni
- 661
Immagino quel simpaticone di Aligi Comandini, per gli amici Pregianza.e chi è???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagino quel simpaticone di Aligi Comandini, per gli amici Pregianza.e chi è???
aèèèèèè lasciamo perdere vàImmagino quel simpaticone di Aligi Comandini, per gli amici Pregianza.
al di là del fatto che non ho nessun tip odi simpatia verso il tizio da tempi immemoriMi sono voluto male, ho ascoltato la live del redattore con la barba.
Dice una quantità di falsità esagerata, poi si lamenta che lo blacklistano.
Lungi da me difendere Nintendo eh, ma è INAMMISSIBILE che uno spara cagate del genere possa essere una firma videoludica.
Mentecatto.
Forse contare i pixel su dei trailer di uno stream ed evitare alcune comparazioni (cof... SF6), con build costruite in 7 settimane, mi sembra un po' preventivoLe prime impressioni di DF vedendo i trailer sono che S2 sia circa una PS4 con più ram e "forse" migliore cpu. Ora, le impressioni cozzano contro le dichiarazioni di Nvidia, ma bisogna capire se Nvidia parla di potenza di calcolo o di benchmark, in ogni caso diciamo che ciò che Nintendo ha mostrato finora non rende giustizia all'hw, con buona probabilità.
Leggo che pure in Canada Nintendo ha deciso di rimandare i preorder...
Ovvio, dico però che ciò che hanno messo insieme per il direct di lancio probabilmente non è stato il massimo per mettere in vista i muscoli e non aver detto mezzo parola sull'hw non aiuta.Forse contare i pixel su dei trailer di uno stream ed evitare alcune comparazioni (cof... SF6), con build costruite in 7 settimane, mi sembra un po' preventivo![]()
Boh personalmente non la penso cosi.Questi titoli si giocano su S2 per due motivi: la portabilità è fondamentale o in casa non si hanno altre console.
per esempio in ambito first party né MK né Bananza mi fanno percepire un grosso stacco.Ovvio, dico però che ciò che hanno messo insieme per il direct di lancio probabilmente non è stato il massimo per mettere in vista i muscoli e non aver detto mezzo parola sull'hw non aiuta.
Le prime impressioni di DF vedendo i trailer sono che S2 sia circa una PS4 con più ram e "forse" migliore cpu. Ora, le impressioni cozzano contro le dichiarazioni di Nvidia, ma bisogna capire se Nvidia parla di potenza di calcolo o di benchmark, in ogni caso diciamo che ciò che Nintendo ha mostrato finora non rende giustizia all'hw, con buona probabilità.
Leggo che pure in Canada Nintendo ha deciso di rimandare i preorder...
Più che altro al momento sono già belli pieni di materiale su Zelda, tra i 2 upgradati, il musou e adesso quello messo nel NSO possono permettersi una pausa nel centellinare alti titoli. Twilight princess e WW imho arriveranno negli anni di magra, alla fine TP tolto la gen switch, si è fatto 3 gen in scioltezza. Arriveranno a tempo debito imho.Credo che lo vedremo molto più avanti. Forse anche post tramonto di SWC2 o avrebbero evitato WW su NSO proprio ora.
Cosa ti aspettavi? Tutti i giochi esistenti lo stesso giorno?Comunque per me la lineup di lancio (Day 1) fa cagare, altrochèSe non ti interessa MK son tutti giochi che recuperi a spiccioli altrove, non so come possa non esser criticabile sta cosa (ho prenotato la console eh lol)
Cos'è successo?Il lancio di Switch 2 è stato rinviato anche in Cina
Boh qualcosa che non fosse roba riciclata? Qualsiasi cosa? Non è normale che una console al lancio abbia giochi vecchi di anni ripropostiCosa ti aspettavi? Tutti i giochi esistenti lo stesso giorno?
per me si può dire che se n'è fatte solo 2Più che altro al momento sono già belli pieni di materiale su Zelda, tra i 2 upgradati, il musou e adesso quello messo nel NSO possono permettersi una pausa nel centellinare alti titoli. Twilight princess e WW imho arriveranno negli anni di magra, alla fine TP tolto la gen switch, si è fatto 3 gen in scioltezza. Arriveranno a tempo debito imho.
Ah vabbè si, scordo che è uscito praticamente alla fine del cubetto.per me si può dire che se n'è fatte solo 2
Per questioni di regolamentazioni governative in corso. Resta invece fissata sempre al 5 giugno in Europa, Giappone ed altre regioniCos'è successo?
Ed era introvabile per GC, almeno dalle mie partiAh vabbè si, scordo che è uscito praticamente alla fine del cubetto.![]()