Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
idem, provavo ad entrare dalle 16.30 (che e' quando mi e' arrivata la mail) fino a fine giornata, la mail conj i codici mi sono arrivate tutte intorno alle 23/23.30 ho riprovato ma nulla, nessuna mail con il codice....capisco che vogliono evitare i reseller ma c***o almeno falla prendere a chi pensi "sia degno"
Secondo me quando qualcuno non sa fare qualcosa allora non dovrebbe proprio farla.
Che continuassero a vendere felpe di Donkey Kong.

In realtà non è vero. Il monitor di riferimento Master di Sony è un doppio LCD (per semplificare). Gli LCD non sono tutti uguali, tant’è vero che Sony ha annunciato un nuovo sistema di retroilluminazione per gli LCD dell’anno prossimo, in grado di raggiungere una luminosità di picco ed un’ampiezza del colore superiore persino a QD-Oled ed Oled a doppio strato. In sintesi, gli Oled sono imbattibili nelle scene scure, ma in quelle molto luminose un ottimo LCD offre un’immagine superiore e più vicina a quella di riferimento.
Si parla di monitor, o comunque display, per il mercato consumer. Paragonarli a dispositivi di decine di migliaia di euro non ha senso.
Post automatically merged:

Ho precisato “senza compromessi”. Non mi riferivo a Switch 2. Credo che se si cerca un’esperienza di gioco all’avanguardia tecnicamente non debba ricercarla in Switch 2, tutto qui.
E allora che ci fa PS5 Pro? :rickds:
Senza compromessi,.come lo intendi, ci giochi con una 4090/5090. Stop.

Io, ma non sono troppo convinto perché dei souls mi piace la rigiocabilità e ho paura che un open world limiti questo aspetto
È il souls definitivo nonché in top 5 dei giochi più clamorosi di sempre, te lo dice uno che i souls non riesce a toccarli nemmeno da lontano, qui ci ho fatto 300h e non ne ho ancora abbastanza

Per carità, bisogna essere però consapevoli di avere a che fare con un titolo castrato, considerando poi quanto sia importante il frame rate sui titoli from.
Letteralmente tra 30 e 60 sono due titoli diversi
Elden Ring a quanto gira su PS4?

Ma poi magari aspettiamo che esca, non dico tanto :asd:

Si parla di monitor, o comunque display, per il mercato consumer. Paragonarli a dispositivi di decine di migliaia di euro non ha senso.
Post automatically merged:

E allora che ci fa PS5 Pro? :rickds:
Senza compromessi,.come lo intendi, ci giochi con una 4090/5090. Stop.
Come che senso ha paragonarli? Il mio commento era diretto ad un messaggio dove si affermava che gli Oled sono sempre superiori agli LCD, cosa non vera. Un buon LCD con retroilluminazione diretta e Mini-Led, con tante zone di controllo ed un picco di luminosità superiore ai 1000 nits, è superiore a molti Oled disponibili sul mercato. Stando ai provati lo schermo di Switch 2 è ottimo, poi ne sapremo di più nei prossimi mesi.
Sulla seconda domanda come "cosa ci fa PS5 Pro?" Si tratta della migliore console disponibile sul mercato, ergo chi vuole meno compromessi possibili in ambito console deve prendere quella, mica Nintendo Switch 2.

Ultima modifica:
Elden Ring a quanto gira su PS4?

Ma poi magari aspettiamo che esca, non dico tanto :asd:

A 30 ballerini sulla base. Sulla Pro era abbastanza disastroso a causa del frame sbloccato

Switch 2 tecnicamente avrebbe le specs per far andare la versione PS4 a 60fps ma From non credo sia dello stesso avviso asd

Come che senso ha paragonarli? Il mio commento era diretto ad un messaggio dove si affermava che gli Oled sono sempre superiori agli LCD, cosa non vera. Un buon LCD con retroilluminazione diretta e Mini-Led, con tante zone di controllo ed un picco di luminosità superiore ai 1000 nits, è superiore a molto Oled disponibili sul mercato. Stando ai provati lo schermo di Switch 2 è ottimo, poi ne sapremo di più nei prossimi mesi.
Sulla seconda domanda come "cosa ci fa PS5 Pro?" Si tratta della migliore console disponibile sul mercato, ergo chi vuole meno compromessi possibili in ambito console deve prendere quella, mica Nintendo Switch 2.
No.

Differenza abissale che cambia totalmente l'esperienza d'uso
Ma io non sto dicendo questo, sto semplicemente dicendo che la differenza tra oled e LCD, in ambito Switch e PC handheld, si nota.

E aggiungo, non ho nemmeno mai fatto commenti su Switch 2, al limite vengo a correggervi quando in preda all'hype vengono dette cose inesatte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro