Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
È il souls definitivo nonché in top 5 dei giochi più clamorosi di sempre, te lo dice uno che i souls non riesce a toccarli nemmeno da lontano, qui ci ho fatto 300h e non ne ho ancora abbastanza
Rispondo e chiudo che siamo ot.
Io sono preoccupato perché i souls mi piacciono molto, soprattutto rigiocarli una volta imparata la mappa e ricominciarli da zero con armi diverse o utilizzando approcci differenti. 300 ore di partita open world non lo rende possibile, è il mio unico timore
Post automatically merged:

Se riesco ad andare a fine mese a provare, vuoi che testi qualche cosa di particolare in questi 3 titoli? :morty:
Tipo per DK pensavo di sperimentare un po' con i liquidi per vedere se c'è fisica e come li gestiscono con la distruzione ambientale
In Mario Kart mi piacerebbe sapere se c'è pop in e in Donkey Kong come è il colpo d'occhio sulla distanza. Le meccaniche voglio siano una sorpresa, d'altronde mancano rispettivamente due e tre mesi per giocarli da me

Ultima modifica:
Rispondo e chiudo che siamo ot.
Io sono preoccupato perché i souls mi piacciono molto, soprattutto rigiocarli una volta imparata la mappa e ricominciarli da zero con armi diverse o utilizzando approcci differenti. 300 ore di partita open world non lo rende possibile, è il mio unico timore
Ma non ti rigiochi TUTTO il gioco :asd:

Diciamo che le run successive tiri dritto per i legacy dungeon e vai a prenderti ciò che vuoi sapendo già dove trovarlo. ER lo si finisce in un pomeriggio quando sai dove devi andare e sei agile nel sconfiggere i boss :asd:

Per me la line up mostrata è deludente, sono molto indeciso se prenderla al lancio ma gli unici giochi che mi interessano (tra quelli mostrati) sono MKW, Bananza e Hades2.

Poi il fatto di avere la certezza che in seguito uscirà la versione OLED mi rende ancora più riluttante.

Miglior sito/negozio dove fare il preorder?

Ma non ti rigiochi TUTTO il gioco :asd:

Diciamo che le run successive tiri dritto per i legacy dungeon e vai a prenderti ciò che vuoi sapendo già dove trovarlo. ER lo si finisce in un pomeriggio quando sai dove devi andare e sei agile nel sconfiggere i boss :asd:
Quando saremo più vicini all'uscita intaserò il topic dedicato:gamer:

Dai Nintendo una cosina oggi alle 15 daccela, ma anche insignificante qualcosa per parlare

Il miglior display è il plasma
Lo era forse 25 anni fa, gli LCD hanno fatto passai avanti notevoli superando il plasma, il quale si porta dietro ancora i limiti del tempo, quali consumi, burn in e ritenzione, problemi irrisolti che hanno portato il plasma a morire.

Per me la line up mostrata è deludente, sono molto indeciso se prenderla al lancio ma gli unici giochi che mi interessano (tra quelli mostrati) sono MKW, Bananza e Hades2.

Poi il fatto di avere la certezza che in seguito uscirà la versione OLED mi rende ancora più riluttante.

Miglior sito/negozio dove fare il preorder?
Se hai roba da riportare allora direi Gamestop: fino al 30 aprile c'è una promo sul ritiro dell'usato.
Se hai una tessera Payback allora Mediaworld o Amazon (passando dal sito Payback ovviamente) dato che accumeresti un buon numero di punti, soprattutto con i coupon.

Switch3 a tubo catodico. :morty:

Se riesco ad andare a fine mese a provare, vuoi che testi qualche cosa di particolare in questi 3 titoli? :morty:
Tipo per DK pensavo di sperimentare un po' con i liquidi per vedere se c'è fisica e come li gestiscono con la distruzione ambientale

Per quanto riguarda DK mi piacerebbe sapere se ci sono dei limiti di mobilità oppure può arrampicarsi tranquillamente sulle pareti come si è visto in uno spezzone del trailer.

Poi per quanto riguarda Metroid se riesci, eventualmente portandoti dietro un apposito oggetto di tuo piacimento atto a contundere, a scoprire dagli addetti Nintendo questa benedetta data di uscita!:temeno:

A parte gli scherzi sarebbero gradite in generale eventuali tue impressioni sulla qualità dello schermo e sul feeling che dà in mano la console. I joy-con ad esempio dovrebbero essere migliorati sensibilmente a 360 gradi.

Nah, il N64 aveva colori decisamente migliori del viola
dlvolk145hf61.jpg
i colori dell'iMac G3 praticamente :asd:

Ma tu hai visto lo schermo di S2 dal vivo?

Come fai a dire cose esatte?
Si tratta semplicemente di conoscere le tecnologie. Per restare in un range di prezzo accettabile hanno dovuto optare per un display diverso dall'oled, il quale avrebbe per forza di cose fatto aumentare il prezzo sforando quota 499. (Questo rapportato alla differenza di prezzo SD LCD vd OLED)

In Mario Kart mi piacerebbe sapere se c'è pop in e in Donkey Kong come è il colpo d'occhio sulla distanza. Le meccaniche voglio siano una sorpresa, d'altronde mancano rispettivamente due e tre mesi per giocarli da me
Pop in non ci ho fatto caso, ma un po' di nebbia in giro ce n'è eh

Fai sapere. Secondo me non c'è fisica dei liquidi, perché ad esempio in quella sezione che abbiamo visto, la piattaforma che contiene acqua è fatta di quella pavimentazione verde indistruttibile, tipo a lamiere sovrapposte.
D'altronde quella piattaforma ha un puzzle basato sull'acqua che altrimenti verrebbe vanificato.

Si tratta semplicemente di conoscere le tecnologie. Per restare in un range di prezzo accettabile hanno dovuto optare per un display diverso dall'oled, il quale avrebbe per forza di cose fatto aumentare il prezzo sforando quota 499. (Questo rapportato alla differenza di prezzo SD LCD vd OLED)
Un Oled a 720p e 60 Hz, con scarsa gamma cromatica, avrebbe avuto un prezzo inferiore. Hanno semplicemente fatto una scelta, giusta o sbagliata lo scopriremo a breve.
Comunque ragazzi, mica sapete quando sarà possibile preordinare Switch 2 dal My Nintendo Store in modo libero?

in teoria allenteranno man mano i criteri.

Io l'ho prenotata lì ma non c'è un reale motivo per preferirlo a un altro
Grazie mille, caro. Comunque sì, hai assolutamente ragione ma la prenderei lì soltanto per la flebile speranza di ricevere un piccolo bonus pre-ordine. Anche se più passa il tempo e meno credo che ci siano dei bonus :(

Grazie mille, caro. Comunque sì, hai assolutamente ragione ma la prenderei lì soltanto per la flebile speranza di ricevere un piccolo bonus pre-ordine. Anche se più passa il tempo e meno credo che ci siano dei bonus :(
Questo è l'esatto motivo per cui l'ho prenotata da loro :rickds:

Allora in teoria per chi ha ricevuto l'email settimana scorsa, gli inviti arrivano tra l'8 e l'11. Quindi se si potrà fare immagino se ne parlerà per settimana prossima al più presto.

Questo è l'esatto motivo per cui l'ho prenotata da loro :rickds:

Allora in teoria per chi ha ricevuto l'email settimana scorsa, gli inviti arrivano tra l'8 e l'11. Quindi se si potrà fare immagino se ne parlerà per settimana prossima al più presto.
Beh, secondo me hai fatto benissimo ahahahah.
Comunque grazie mille anche in questo caso. Spero che settimana prossima la facciano prenotare anche a me :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro