Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    93
Pubblicità
Ma perché dicono che alcuni giochi potrebbero non essere compatibili?
E normale l'hardware non è lo stesso anche su Xbox non funzionano il 100% dei giochi delle vecchie gen, e c'è una lista perché alcuni ci hanno messo mano per farli funzionare.

Nope, tutto sulla risoluzione, all in proprio.

Come dice un saggio che frequenta questa sezione, “ i 30 fps di Nintendo sono così fatti bene che manco ti accorgi la differenza coi 60” :sisi:
Ma che stai dicendo, io voglio Zelda a 60fps sulla Switch 2.
Della risoluzione chissene.

Io resto sui 399 massimo 430 con le tasse.

Wow ora vedo 20mil di console per il fiscale, ammazza un botto

Ma perché dicono che alcuni giochi potrebbero non essere compatibili?
è normale, è così per ogni console. E' per pararsi il sedere nel caso giochi con qualche gimmick particolare o qualche errore diano problemi. Di fatto il 99% dei giochi andranno, esattamente come PS5 con PS4

visto mario kart non mi aspetto chissà che upgrade per MP4 come titolo cross. Vediamo ad aprile ma potrei anche prenderlo su switch 1 :hmm:

No, dai per quello non ci sono motivi validi
volevo aizzare un po' gl ianimi... i big saranno tutti sicuramente compatibili

ribadisco che il discorso non tutti i giochi saranno compatibili sia relegato ai titoli piu particolari con funzioni particolari e che per quanto valgon osarebbe più la menata del lavoro per adattarli che il reale guadagno, quindi penso a tutti quei giochi simil labo, 1 2 switch o seran kagura reflex e via dicendo.

la ghigliottina potrebbe anche ricadere su titoli porcelli e nintendo potrebbe cogliere l'occasione per tagliarli fuori, fare da censori senz apassare da censori ma far ricadere la colpa su eventuali problemi di porting :asd:

Io volevo il graficone

Però vabbe' vediamo, probabilmente le piste saranno enormemente più grandi
Da quel che si vede sospetto che il single player sarà all'altezza e si torna a sbloccare le cose, però un po' mi dispiace che non si é intravisto la mod area del 7 e del 8.

bene ora si può partire con il - 75gg al direct :asd:
lì ci sarà dell'hype prepotente, questo era l'entree

Grazie Nintendo che nel giorno del mio compleanno mi farai sognare con un bel direct ma io non resisto altri 3 mesi senza sapere nient'altro :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro