Lionheart 01
Starfleet Officer
Nintendo Duemed
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà i bordi sono solo hai lati, quelli del centro sono bassi come la OLED .
Allora il D1 dipende da una sola cosa, se Zelda mi gira a 60.
Yep.
Nuovo monkey Island confermato!
Stessa preoccupazione che mi ha detto un amico….non ci pensavo, però credo abbiano pensato per bene a questa soluzione.sono curioso della tenuta dei magneti, soprattuto il metodo di incastro, quando gioco tendo a torcere e spingere con le mani, manco poco quando ho switch per le mani la strizzo d a inarcarla, e questo è un aspetto che mi incuriosisce molto....sicuramente terrano, in fin dei conti se viene mesa sul mercato con questa cosa sarà funzionale
Botw giocabile finalmenteSe fanno una patch ovvio, la CPU è 7 volte quella di Switch
Immensa Steam Deck che continua a supportare giochi così nuovi
Considerato il TAA osceno che usa il gioco vanilla scommetto che sarà molto meglio su switch col dlssSaranno interessanti le comparison con la versione Switch 2
Perché poi li tolgono con la versione Oled che avrà uno schermo leggermente più grandeSi, ho notato la prima switch li aveva sui 4 lati, pero non ne capisco il senso, su Oled hai tolto i bordi rimetterli con Switch 2 lo trovo assurdo![]()
Roba come Ringfit, 1-2 switch e i labo non saranno compatibiliMa perché dicono che alcuni giochi potrebbero non essere compatibili?
Insomma possono anche creare un effetto smarmellataConsiderato il TAA osceno che usa il gioco vanilla scommetto che sarà molto meglio su switch col dlss![]()