- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,915
Potrebbero mettere delle restrizioni nella versione oldgen come è successo con tanti giochi online.![]()
Le piste saranno calibrate di conseguenza per cui lo escludo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbero mettere delle restrizioni nella versione oldgen come è successo con tanti giochi online.![]()
E normale l'hardware non è lo stesso anche su Xbox non funzionano il 100% dei giochi delle vecchie gen, e c'è una lista perché alcuni ci hanno messo mano per farli funzionare.Ma perché dicono che alcuni giochi potrebbero non essere compatibili?
Ma che stai dicendo, io voglio Zelda a 60fps sulla Switch 2.Nope, tutto sulla risoluzione, all in proprio.
Come dice un saggio che frequenta questa sezione, “ i 30 fps di Nintendo sono così fatti bene che manco ti accorgi la differenza coi 60”![]()
Ero ironicoMa che stai dicendo, io voglio Zelda a 60fps sulla Switch 2.
Della risoluzione chissene.
Si parla di 400, massimo 450.Prezzo che dite,500€?
Veramente e il design di Mariokart GBA.Maledizione... Donkey con il design del film non posso accettarlo.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
è normale, è così per ogni console. E' per pararsi il sedere nel caso giochi con qualche gimmick particolare o qualche errore diano problemi. Di fatto il 99% dei giochi andranno, esattamente come PS5 con PS4Ma perché dicono che alcuni giochi potrebbero non essere compatibili?
volevo aizzare un po' gl ianimi... i big saranno tutti sicuramente compatibiliNo, dai per quello non ci sono motivi validi
Da quel che si vede sospetto che il single player sarà all'altezza e si torna a sbloccare le cose, però un po' mi dispiace che non si é intravisto la mod area del 7 e del 8.Io volevo il graficone
Però vabbe' vediamo, probabilmente le piste saranno enormemente più grandi
Voglio Mario open world![]()
Ma per carità del signore iddioVoglio Mario open world![]()