Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto che è una banalissima pagina web, mi chiedo se si aggiornerà anche su Switch 1Qualche immagine nuova dell'hud e nso
Visualizza allegato 19823Visualizza allegato 19824Visualizza allegato 19825
Che poi botw era pure crossing. Ma io non ti dicevo nell'anno di lancio, parlavo di line up di lancio, al day 1 proprio. Visto che ci sono tante persone che dicono che switch 2 al lancio non ha giochi... eh perché la switch 1 cosa aveva? Un nuovo zelda crossgen? Almeno mario kart world è esclusival'anno di lancio di switch splatoon 2, xenoblade 2, mario odyssey e quella perla di hollow knigt, primo gioco che scaricai
il primo anno di switch fu' clamoroso
detto ciò a me quello di switch 2, si può discutere per gusti, non mi pare assolutamente male, mario kart, dopo un paio di mesi un dk fatto con i controcazzi, qualche gioco vecchio terze parti ma che emritano assolutamente di essere giocati.... per me ci sta'
Secondo me ci sono ancora sorprese non rivelate di quello che arriverà entro l'annoSnipperclips che era carinissimo e quel robo imbarazzante di 1-2 Switch; a stretto giro Mario Kart 8 e Arms. Quello stesso anno sarebbero arrivati Fire Emblem Warriors, Xenoblade Chronicles 2, Super Mario Odyssey e il tutto era accompagnato da un paio di esclusive terze parti. A me sembra ci sia un abisso con la situazione attuale
Questi due non li annunciarono subito se ben ricordo, siamo ancora in tempo per vedere delle uscite nella seconda parte di anno visto che l'ultimo annuncio è Kirby ad AgostoSnipperclips che era carinissimo e quel robo imbarazzante di 1-2 Switch; a stretto giro Mario Kart 8 e Arms. Quello stesso anno sarebbero arrivati Fire Emblem Warriors, Xenoblade Chronicles 2, Super Mario Odyssey e il tutto era accompagnato da un paio di esclusive terze parti. A me sembra ci sia un abisso con la situazione attuale
Kirby dici l'aggiornamento della Terra Perduta?Questi due non li annunciarono subito se ben ricordo, siamo ancora in tempo per vedere delle uscite nella seconda parte di anno visto che l'ultimo annuncio è Kirby ad Agosto
Togli hyrule Warriors e sparalo a gennaio, a ottobre metti Kirby e metti un altro titolo di cui non sappiamo nulla a novembre.Kirby dici l'aggiornamento della Terra Perduta?
Ma in generale anche senza date ci si può aspettare questo:
-MK World: Giugno
-DK: Luglio
-DragXDrive: Agosto
-Settembre: Metroid Prime 4
-Ottobre: Pokémon
-Novembre: Hyrule Warrios (invertibile con Pokémon)
-Dicembre: Kirby Air Ride
Dubito che per l'anno inseriranno altra roba, al massimo potrei vedere il lancio di Prime 2/3 Remastered a Giugno shadowdroppato ad un direct la settimana dopo il lancio della console.
Se ci sono nuovi titoli se ne parlerà sicuramente per il 2026 e mi aspetto manterranno un gioco al mese circa, con aggiornamenti "Switch 2 edition" droppate di tanto in tanto
E' già confermato PoR? In quel caso sì può essere che tengano FE per fine fiscale nella stessa finestra di Engage.Ah zaza50 riprendendo il dicorso quota RPG non credo che vedremo FE quest'anno, al di la della lineup mi sono ricordato che probabilmente tra Agosto-Novembre dropperanno Path of Radiance su NSO GCN ed è un titolo piuttosto corposo, mi sembra strano lanciarlo nello stesso periodo di un nuovo titolo, secondo me primi mesi 2026 invece viene piazzato meglio... però oh, non escludo nulla vista la totale assenza dei due Prime![]()
PoR lo fecero vedere nella presentazione con la dicitura "verranno aggiunti nuovi titoli"E' già confermato PoR? In quel caso sì può essere che tengano FE per fine fiscale nella stessa finestra di Engage.
Il fatto che HW avrà una sua sezione ai Creator Voice nelle prossime settimane mi fa dubitare ad una uscita nel 2026Togli hyrule Warriors e sparalo a gennaio, a ottobre metti Kirby e metti un altro titolo di cui non sappiamo nulla a novembre.
Mia prediction
TOGLI HYRULE WARRIORS E SPARALO IN UN CAZZO DI MESE A CUI NESSUNO FREGA NULLA DI CIÓ CHE ESCEIl fatto che HW avrà una sua sezione ai Creator Voice nelle prossime settimane mi fa dubitare ad una uscita nel 2026
Ok, uscirà a Smarzo (vediamo se qualcuno lo coglie)TOGLI HYRULE WARRIORS E SPARALO IN UN CAZZO DI MESE A CUI NESSUNO FREGA NULLA DI CIÓ CHE ESCE
Non abbiamo finestre di lancio ma era tipo secondo (in posizione centrale nei primi secondi di video) nei reel dei titoli in arrivoE' già confermato PoR? In quel caso sì può essere che tengano FE per fine fiscale nella stessa finestra di Engage.
Ah neanche me n'ero accorto. Mi fa piacere in realtà, e sì non credo abbia senso rilanciare PoR insieme ad un nuovo FE, come non avrebbe senso lanciare un nuovo Zelda insieme alle Remaster e Port GC (ed infatti Hyrule arriva in Inverno [Dicembre-Febbraio]).Non abbiamo finestre di lancio ma era tipo secondo (in posizione centrale nei primi secondi di video) nei reel dei titoli in arrivo
E grazie, Switch 2 nera elegante a confronto con Switch 1 con i joycon blu e rosso come regalo per i bimbi che hanno fatto la prima comunione!Con tutto che a me piace comunque molto anche oggi assurdo che paragonata alla 2 la prima sembri un Fisher-Price![]()
Scusate ma io pokemon non lo conto, è già imbarazzante tecnicamente su switch, figurati su switch 2. Sì ok venderà milioni di copie lo so, ma non lo conto come gioco da switch 2, se capite cosa voglio dire.Kirby dici l'aggiornamento della Terra Perduta?
Ma in generale anche senza date ci si può aspettare questo:
-MK World: Giugno
-DK: Luglio
-DragXDrive: Agosto
-Settembre: Metroid Prime 4
-Ottobre: Pokémon
-Novembre: Hyrule Warrios (invertibile con Pokémon)
-Dicembre: Kirby Air Ride
Dubito che per l'anno inseriranno altra roba, al massimo potrei vedere il lancio di Prime 2/3 Remastered a Giugno shadowdroppato ad un direct la settimana dopo il lancio della console.
Se ci sono nuovi titoli se ne parlerà sicuramente per il 2026 e mi aspetto manterranno un gioco al mese circa, con aggiornamenti "Switch 2 edition" droppate di tanto in tanto
Beh dipendema Kirby non è una serie minore, non sarà Mario, Zelda, Smash o MK, ma parliamo di una delle serie più longeve e storiche di N, una mascotte vera e propria. e parliamo anche di un capitolo che ha venduto oltre 7 milioni di copie ed è stato incensato da critica e pubblico.
il discorso sui prezzi che "non scendono", ha sempre due facce: da un lato è vero che difficilmente riuscirai mai a trovarli in super sconto, dall'altro lato anche se vendi una esclusiva vecchia di 6-7 anni, torni a casa con un gruzzoletto di almeno 25 euro, se non 30-35
basterà portare una manciata di giochi fisici First anche vecchissimi e "minori" (Star Allies, Crafter World e simili) per vedersi Switch 2 pesantemente scontata
quindi sì, quando si compra si paga, ma quando si vende si incassa.
mentre altrove se compri d1 e vendi dopo anni hai solo pagato e mai incassato (ed ecco perché la gente preferisce spesso aspettare gli sconti)
Eh ma qui emergono diversi problemima Kirby non è una serie minore, non sarà Mario, Zelda, Smash o MK, ma parliamo di una delle serie più longeve e storiche di N, una mascotte vera e propria. e parliamo anche di un capitolo che ha venduto oltre 7 milioni di copie ed è stato incensato da critica e pubblico.
il discorso sui prezzi che "non scendono", ha sempre due facce: da un lato è vero che difficilmente riuscirai mai a trovarli in super sconto, dall'altro lato anche se vendi una esclusiva vecchia di 6-7 anni, torni a casa con un gruzzoletto di almeno 25 euro, se non 30-35
basterà portare una manciata di giochi fisici First anche vecchissimi e "minori" (Star Allies, Crafter World e simili) per vedersi Switch 2 pesantemente scontata
quindi sì, quando si compra si paga, ma quando si vende si incassa.
mentre altrove se compri d1 e vendi dopo anni hai solo pagato e mai incassato (ed ecco perché la gente preferisce spesso aspettare gli sconti)