Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
6 giochi ? Ti prego dimmi che non stai contando il tutorial come gioco :asd:
Mario Kart World, Donkey Kong Bananza, Prime 4, Pokemon ZA, Hyrule Warriors 3, Kirby Air Riders.

sono 6 First party inediti in 6 mesi, senza contare il tutorial, né il gioco in carrozzina :unsisi:

e oltre questi di inedito ci sarà anche l'espansione di Forgotten Land :unsisi:

è oggettivamente un'ottima line up per 6 mesi, molte console non fanno questo numero di First party in 3 anni :asd:

Ma non è per non farla rovinare, è un grip, serve a non distruggerti le mani mentre giochi :asd:
Sono sicuramente strano eh, ma ho mani molto grandi e passo il 99% del tempo di gioco a tenere la console in mano, mai avuto il minimo problema. Non è un mostro di ergonomia, ma per avere i Joycon è uno scambio che accetto volentieri

Mario Kart World, Donkey Kong Bananza, Prime 4, Pokemon ZA, Hyrule Warriors 3, Kirby Air Riders.

sono 6 First party inediti in 6 mesi, senza contare il tutorial, né il gioco in carrozzina :unsisi:

e oltre questi di inedito ci sarà anche l'espansione di Forgotten Land :unsisi:

è oggettivamente un'ottima line up per 6 mesi, molte console non fanno questo numero di First party in 3 anni :asd:
Kirby mi ero perso che esce quest'anno, mentre hyrule Warrior non esce nel 2025 (hanno detto prossimo inverno) se era previsto nel 2025 lo avrebbero scritto papale papale, ma l'inverno dura fino a Marzo.

Pokémon l'avevo dimenticato che era cross gen, quello mostrato la mia testa rifiuta che quella era la versione switch 2 :bruniii:

Intanto tramite codici promozionali ho preso sia vetrini che cover della spigen... Ora voglio solo la console

l'anno di lancio di switch splatoon 2, xenoblade 2, mario odyssey e quella perla di hollow knigt, primo gioco che scaricai

il primo anno di switch fu' clamoroso :sisi:

detto ciò a me quello di switch 2, si può discutere per gusti, non mi pare assolutamente male, mario kart, dopo un paio di mesi un dk fatto con i controcazzi, qualche gioco vecchio terze parti ma che emritano assolutamente di essere giocati.... per me ci sta'
Mario kart, arms, mario + rabbits
Post automatically merged:

ma non è vero che Nintendo sconta i giochi da 60 a 55, ma che stai a dì :asd:
Ma si ogni tanto lo fa

Ultima modifica:
Sono sicuramente strano eh, ma ho mani molto grandi e passo il 99% del tempo di gioco a tenere la console in mano, mai avuto il minimo problema. Non è un mostro di ergonomia, ma per avere i Joycon è uno scambio che accetto volentieri
Si sei strano :asd: o hai mani meno grandi di quel che pensi. Io con il pollice schiaccio due tasti in contemporanea per quanto sono piccoli e devo comunque fare attenzione. Per carità per giochi tranquilli si fa, ma con roba frenetica sarebbe una tragedia.

Ah domanda, se quindi ho anche switch OLED poi i salvataggi posso passarli tra le due console giusto? Non mi serve fare l'online. Thanks.

Si sei strano :asd: o hai mani meno grandi di quel che pensi. Io con il pollice schiaccio due tasti in contemporanea per quanto sono piccoli e devo comunque fare attenzione. Per carità per giochi tranquilli si fa, ma con roba frenetica sarebbe una tragedia.

Ah domanda, se quindi ho anche switch OLED poi i salvataggi posso passarli tra le due console giusto? Non mi serve fare l'online. Thanks.
io sono alto 202 centimetri ed esattamente come Nintenditore non ho mai avuto problemi a usare i joycon, anzi gioco praticamente solo handheld e le rare volte che gioco in docked ovviamente il pro è scarico perché inutilizzato da mesi e uso il cane :asd:

mai avuto crampi o problemi di sorta, ci ho fatto anche Astral Chain e i Bayonetta così, sarebbe piuttosto da chiedersi come la impugnate voi per non riuscire a farci nulla :asd:

io sono alto 202 centimetri ed esattamente come Nintenditore non ho mai avuto problemi a usare i joycon, anzi gioco praticamente solo handheld e le rare volte che gioco in docked ovviamente il pro è scarico perché inutilizzato da mesi e uso il cane :asd:

mai avuto crampi o problemi di sorta, ci ho fatto anche Astral Chain e i Bayonetta così, sarebbe piuttosto da chiedersi come la impugnate voi per non riuscire a farci nulla :asd:
Ripeto, sarai sproporzionato. Altezza non vuol dire automaticamente avere le mani grandi :asd: io sono 192 ho un collega di 210 che ha le mani più piccole delle mie. E come ho scritto volendo si fa ma che sia comodo farlo o che sia come un controller normale è un altro paio di maniche.

Yes. C'è una procedura con cui passi tutto quello che hai su una console all'altra lasciando poi vuota la console di provenienza.

Ripeto, sarai sproporzionato. Altezza non vuol dire automaticamente avere le mani grandi :asd: io sono 192 ho un collega di 210 che ha le mani più piccole delle mie. E come ho scritto volendo si fa ma che sia comodo farlo o che sia come un controller normale è un altro paio di maniche.
quindi è impossibile che uno non la pensi come te, deve essere per forza il Gobbo di Notre Dame :asd:

ho una spanna che dal pollice al mignolo fa 30 cm e prendo il pallone da basket con due dita, ma sarò sproporzionato con mani minuscole fatte per Switch :asd:

sembra che non avete mai giocato a console portatili prima, sono tutte più piccole di Switch.

e i messaggi sullo smartphone come li scrivete con i vostri possenti pollici da uomini veri? mi immagino i vostri messaggi whatsapp così:

havdhsjxmsncfnfnnsslla

poi se il discorso è: non è comodo come un pad normale ti dico anche GRAZIARCÀ

uno di mestiere fa solo il pad, l'altro di mestiere fa la portatile con schermo in mezzo a un pad spezzato :asd:

ma ripeto, Switch andava benissimo così lato design, forse non avete mai giocato col capezzolino della psp e non sapete cosa sono i veri crampi :asd:

quindi è impossibile che uno non la pensi come te, deve essere per forza il Gobbo di Notre Dame :asd:

ho una spanna che dal pollice al mignolo fa 30 cm e prendo il pallone da basket con due dita, ma sarò sproporzionato con mani minuscole fatte per Switch :asd:

sembra che non avete mai giocato a console portatili prima, sono tutte più piccole di Switch.

e i messaggi sullo smartphone come li scrivete con i vostri possenti pollici da uomini veri? mi immagino i vostri messaggi whatsapp così:

havdhsjxmsncfnfnnsslla

poi se il discorso è: non è comodo come un pad normale ti dico anche GRAZIARCÀ

uno di mestiere fa solo il pad, l'altro di mestiere fa la portatile con schermo in mezzo a un pad spezzato :asd:

ma ripeto, Switch andava benissimo così lato design, forse non avete mai giocato col capezzolino della psp e non sapete cosa sono i veri crampi :asd:
Sai come è prima ero un ragazzino che doveva ancora crescere quando c'era psp e le altre portatili :sard: paragone azzeccatissimo il tuo proprio. Tutte quelle uscite dopo switch come ergonomia sono 100 volte migliori (compresa switch 2). Fatti due domande e datti due risposte :asd: poi ripeto se in due la trovate comoda con le mani da Kermit la rana buon per voi. I messaggi li scrivo perché ho un padellone da 7 pollici per la cronaca, già sui 6 pollici scriverei come dici tu probabilmente :asd: ah indovina chi fa un pad spezzato con schermo in mezzo con buona ergonomia? Portal :trollface: ma Nintendo ha sacrificato ergonomia per portatilità, e ci sta, son scelte. Grazie a quello occupa poco spazio e l'ho portata in Giappone senza problemi, speriamo che anche la 2 aumentando la larghezza rimanga portatile uguale.

Perdonatemi ma posto che su Switch 2 non mi pronuncio, mi serve tenerla e farci una sessione per capire se è comoda o meno, ma se giocando in portatile non avete mai avuto crampi/addormentate le mani o state mentendo o non avete fatto sessioni lunghe. Io mi sparo ore e ore da coricato sul letto e ogni oretta/oretta e mezza devo un attimo rilassare le mani altrimenti non riuscirei fisicamente a proseguire :asd:

Sai come è prima ero un ragazzino che doveva ancora crescere quando c'era psp e le altre portatili :sard: paragone azzeccatissimo il tuo proprio. Tutte quelle uscite dopo switch come ergonomia sono 100 volte migliori (compresa switch 2). Fatti due domande e datti due risposte :asd: poi ripeto se in due la trovate comoda con le mani da Kermit la rana buon per voi. I messaggi li scrivo perché ho un padellone da 7 pollici per la cronaca, già sui 6 pollici scriverei come dici tu probabilmente :asd:
mi faccio due domande e mi do una risposta:

le cose, negli anni, tendono a migliorare.

switch era più ergonomica delle portatili precedenti, quelle uscite dopo Switch sono più ergonomiche di Switch.

è semplicemente come è ovvio che vadano le cose :asd:

detto ciò, dobbiamo proprio a Switch l'inizio della ricerca dell'ergonomia con dimensioni più grandi rispetto alle vecchie portatili.

guardando Deck, Ally e simili, non si può non notare quando debbano a Switch in termini di dimensioni e design.

poi devi pur sempre considerare che un conto sono PC handheld che vendono a una nicchia e possono permettersi di essere bruttissimi da vedere, un conto è una portatile che devi piazzare alla massa e deve essere anche un oggetto esteticamente desiderabile (ergo, niente rigonfiamenti, gobbe strane, grip tartarugati e vattelappesca)

Perdonatemi ma posto che su Switch 2 non mi pronuncio, mi serve tenerla e farci una sessione per capire se è comoda o meno, ma se giocando in portatile non avete mai avuto crampi/addormentate le mani o state mentendo o non avete fatto sessioni lunghe. Io mi sparo ore e ore da coricato sul letto e ogni oretta/oretta e mezza devo un attimo rilassare le mani altrimenti non riuscirei fisicamente a proseguire :asd:
ci gioco ogni giorno, mai avuto addormentamenti o crampi, vi farò un tutorial su come impugnarla :asd:

ho fatto sessioni fino a scaricarla e, ripeto, giocavo online per ore a Overwatch 2 in handheld durante il COVID (600 ore tipo 6 mesi), giocati e finiti handheld Astral Chain e tutti i Bayonetta, ecc.

forse avendo giocato a basket per 20 anni ho le articolazioni delle mani messe meglio della media, non saprei, fatto sta che non ho mai avuto un singolo problema con switch :asd:

chiaramente se mi chiedete se un pad è più comodo, la risposta è ovviamente sì, ci mancherebbe :asd:

ah ma se ci giochi steso immagino cambi la situazione iaCCHe ci sta che dopo un'ora magari senti affaticamento stando in una posizione scomoda alla base :asd:

Sai come è prima ero un ragazzino che doveva ancora crescere quando c'era psp e le altre portatili :sard: paragone azzeccatissimo il tuo proprio. Tutte quelle uscite dopo switch come ergonomia sono 100 volte migliori (compresa switch 2). Fatti due domande e datti due risposte :asd: poi ripeto se in due la trovate comoda con le mani da Kermit la rana buon per voi. I messaggi li scrivo perché ho un padellone da 7 pollici per la cronaca, già sui 6 pollici scriverei come dici tu probabilmente :asd: ah indovina chi fa un pad spezzato con schermo in mezzo con buona ergonomia? Portal :trollface: ma Nintendo ha sacrificato ergonomia per portatilità, e ci sta, son scelte. Grazie a quello occupa poco spazio e l'ho portata in Giappone senza problemi, speriamo che anche la 2 aumentando la larghezza rimanga portatile uguale.
Ma io non ho detto che Switch è la regina della comodità e che gli altri pad o le altre portatili fanno schifo. Non sono nemmdno altissimo ma ho mani grandi, ho sempre giocato in portatile con Gameboy, PSP, Switch senza troppi problemi e senza crampi. Magari lo soffro meno oppure mi sono abituato negli anni, come qualcuno può trovarlo scomodo con mani piccole o grandi. Non ci vedo niente di strano

Secondo voi, con Switch 2 è necessario prendere anche la memory card? Sulla Switch 1 ho molti titoli in digitale… il Mario Kart 8 Deluxe peserà molto?

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Si anche a me si addormentano le mani, cioè più che altro le 2/3 dita che solitamente ho dietro switch quando la impugno :asd:

Aspetta, ma ci giochi sdraiato?
Io seduto, anche sessioni di due ore e mai avuto problemi con nessuna portatile (nemmeno Monster Hunter su PSP). Non so che altro dire :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro