Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
Questo però non è confermato, giusto?
Dai, non voglio credere che continuerà ad essere l’unica piattaforma a non permetterlo!
Non ne hanno parlato perchè non ci sarà :asd:
Switch, così come il successore, sono pensati per usare il minor numero possibile di risorse in modo da lasciarle libere al gaming.
Ps4 e Ps5 hanno rispettivamente 3 e 3.5GB di RAM destinate alle funzionalità dell'OS, Switch 2 si rumoreggia al massimo 1.5

Pensierino della domenica.

Switch 2 ha un grande svantaggio rispetto a Switch 1: l'utenza conosce parte del futuro.
Chi se lo aspettava una revisione della prima Switch che ottimizzasse la batteria? O una Switch che non switchasse come appunto faceva il modello Lite? O il modello OLED?
In passato ci furono delle revisioni estetiche e funzionali delle console Nintendo, ma con Switch si entrava in una nuova era grazie alla console unica.

Per questo motivo conteranno molto i giochi Nintendo, per fare venire la bava alla bocca all'utenza e comprare la nuova console al più presto possibile.

Switch 2 ha un grande svantaggio rispetto a Switch 1: l'utenza conosce parte del futuro.
Chi se lo aspettava una revisione della prima Switch che ottimizzasse la batteria? O una Switch che non switchasse come appunto faceva il modello Lite? O il modello OLED?
In passato ci furono delle revisioni estetiche e funzionali delle console Nintendo, ma con Switch si entrava in una nuova era grazie alla console unica.

Per questo motivo conteranno molto i giochi Nintendo, per fare venire la bava alla bocca all'utenza e comprare la nuova console al più presto possibile.
Ma alla fine sono sempre stati i giochi a definire la console e il loro successo.

Quei tutti poi hanno ammesso di essere degli idioti?
:rickds:

Quanto meno c’è chi ha avuto la decenza di issare bandiera bianca a una certa (come quelli di Digital Foundry che ci speculavano parecchio)
Post automatically merged:

Vedendo su Twitter ma veramente Mackenzie di DF ha la mia età, se li porta malissimo :azz:

Ma in realtà son tutte cose chiamatissime. GameBoy, GBA, DS e 3DS forse han avuto anche più riedizioni. Con feature esclusive e prodotti esclusivi :asd:

Ma in realtà son tutte cose chiamatissime. GameBoy, GBA, DS e 3DS forse han avuto anche più riedizioni. Con feature esclusive e prodotti esclusivi :asd:
grillo-parlante_00.jpg

Riprova e controlla.

grillo-parlante_00.jpg

Riprova e controlla.
Ho capito ma la discriminante "console ibrida" in che modo la fa rientrare in un campo diverso dal modus operandi avuto fino al giorno prima con quel form factor di portatile?

Poi ricordo bene che alla presentazione di Switch si speculava sia su una versione only portatile che a una only fissa per via dei brevetti che Nintendo registró

Ho capito ma la discriminante "console ibrida" in che modo la fa rientrare in un campo diverso dal modus operandi avuto fino al giorno prima con quel form factor di portatile?

Poi ricordo bene che alla presentazione di Switch si speculava sia su una versione only portatile che a una only fissa per via dei brevetti che Nintendo registró
Nintendo ha sempre considerato Switch come una console home quindi in teoria le previsioni a ciò che era successo con le sue console portatili non aveva motivo di esistere.
Ma, al di là di questo, era un nuovo sport con regole diverse.
Io non ricordo questa questione dei brevetti a cui accenni... ma davvero qualcuno qui dentro pensava che sarebbe arrivato un modello che andasse contro il nome della console?
Va bene che abbiamo avuto il Nintendo 3DS ma senza 3D, ma almeno lì cambiarono il nome.
Switch Lite, la Switch che non switccha!

Occhio, che Ninja Gaiden Trilogy è sceso al prezzo più basso di sempre, ricordo che tu lo volevi anche se in fisico.

Che poi il concetto di console ibrida limita molto anche il form factor

Nintendo ha sempre considerato Switch come una console home quindi in teoria le previsioni a ciò che era successo con le sue console portatili non aveva motivo di esistere.
Ma, al di là di questo, era un nuovo sport con regole diverse.
Io non ricordo questa questione dei brevetti a cui accenni... ma davvero qualcuno qui dentro pensava che sarebbe arrivato un modello che andasse contro il nome della console?
Va bene che abbiamo avuto il Nintendo 3DS ma senza 3D, ma almeno lì cambiarono il nome.
Switch Lite, la Switch che non switccha!

Occhio, che Ninja Gaiden Trilogy è sceso al prezzo più basso di sempre, ricordo che tu lo volevi anche se in fisico.
Grazie mille! Devo aspettare di capire se pubblica NG4 altrimenti vado di PS4. Ho il bisogno fisico di avere tutto dalla stessa parte :happybio:

Comunque sì l'idea si sparse per via di dichiarazioni della Pokémon Company riguardo proprio al futuro di Pokémon.

Secondo me era lecito aspettarselo pure al tempo. La differenza è che adesso sai precisamente cosa aspettarti: lite e oled.

Poi in realtà a ripensarci col tuo discorso son anche d'accordo nel senso che Switch era una roba totalmente nuova nel panorama non è che stavi lì ad aspettare a braccia conserte la revisione, qui effettivamente sì

No, è stata Sony a sperimentare. Nintendo si è limitata a copiare e rilanciare dopo aver visto i risultati.
Di Sony si parla di veri update grafici con tutti i dlc e contenuti a 10 euro e non sono a 80 euro.
Di Nintendo che mi dici? che Zelda è a prezzo di 80 euro senza dlc, non è proprio la stessa cosa.
Ma tanto mi pare di capire che ci si lamenta e comprate lo stesso anche se ve lo mettono a 100

Ma per curiosità Zelda a prezzo pieno va bene perché vende?dire no mi fa schifo non è difficile invece di dire no ma.... guarda le altre.
La linea tra fan a fan supporto dal basso e molto labile

Di Sony si parla di veri update grafici con tutti i dlc e contenuti a 10 euro e non sono a 80 euro.
Di Nintendo che mi dici? che Zelda è a prezzo di 80 euro senza dlc, non è proprio la stessa cosa.
Ma tanto mi pare di capire che ci si lamenta e comprate lo stesso anche se ve lo mettono a 100
Intanto evitiamo attacchi gratuiti alla fanbase, perché credo che nessuno comprerà l'edizione retail di botw, credo che il 90% dell'utenza qua se lo sia già giocato. posto comunque che il prezzo e l'esclusione dei DLC sono altissimi.
Per chi ha il gioco l'upgrade costa 10 euro, non c'è bisogno di pagare quella cifra assurda, o inclusi per chi paga l'abbonamento plus.

Poi quello che offre a 10 euro non é dissimile dalla media degli altri upgrade a pagamento: 4k e 60fps, texture migliori, supporto HDR, qualche funzionalità extra, tempi di caricamento ridotti e supporto alle funzionalità esclusive dei nuovi joycon o del sistema.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro