- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 4,036
Ecco che si sbilanciano
Per me è senza senso come data. In piena estate? Mah…
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco che si sbilanciano
l'ovale con 24 giocatori, colpi che partono e arrivano da tutte le parti, gente doppiata o triplata che te la rovi davanti e non capsici se è importante sorpssare o meno.Con 24 giocatori saranno tutte gigantesche per forza
Anche se spero nel ritorno del Baby Park ovviamente
Non funziona così? Ma che ne sai? Ma perché lavori per Nintendo? E poi chi ha detto che il trailer sarebbe stato diverso? Semplicemente lo avrebbero mostrato più avanti. Comprensione del testo asilo nidono ma non mi fascio la testa, prendo atto che l'impatto non c'è stato. E forse era giusto che ci fosse.
5 secondi, 2 secondi, non importa. Queste immagini in movimento non gridano next genma si vedrà il 2 aprile con calma.
sì ma il punto è che quelli avevano la loro programmazione. Non funziona che chiamano uno a montare un trailer più figo da sparare il giorno dopo perché sono usciti i leak![]()
Si infatti, 100€ in meno di quanto mi aspettavoCurioso di sapere le specs per metterla sul mercato a quel prezzo, che direi tutto sommato non è così elevato vedendo l'andazzo delle altre console
Sono d’accordo, anche se è difficile rivoluzionare il concept quando il concept è un tablet coi controller attaccati ai lati.Per come è impostato il trailer sembra un upgrade "minore", appunto una mid gen, una pro... Anche perché parte appunto con switch 1...
si è mai vista una ps4 o una xbox che si trasforma in quella nuova? No
Non c'è neanche un gioco che mostra lo stacco netto col passato, mi viene molto facile pensare che in giro l'utente medio pensi più a un upgrade "minore" che una gen totalmente nuova
Ecco che si sbilanciano
ho scritto "almeno come presentazione" christmas di un iddioMa non smentisce nulla asd
Questo lo hai dedotto in 3 secondi? Manco Sherlock HolmesMario Kart sembra un more of the same clamoroso
Non c'è niente di affrettato nel dire che quell'immagine è oscena.![]()
Questa immagine dovete immaginarla in 4K, con tutte le migliorie del caso che vi saranno e con animazioni dettagliate come questa di Mario:
Non traiamo conclusioni affrettate ripeto
Probabilmente punterà a qualche meccanica nuova, o finalmente mettono lo story mode in stile Diddy Kong RacingMario Kart sembra un more of the same clamoroso, spero sia il porting dell'8 sennò davvero lammerdaboh presentazione così così, più che altro già sapevamo praticamente tutto
Aspettiamo aprile
Fanno un direct ad Aprile per annunciare i giochi e 2-3 mesi dopo esce la console...?Lascerò qui questa cosa:
Luglio non è ciò che mi aspetto.
Ma non è la prima volta che lo sento nominare.
Ma Giugno ha infinitamente più senso, soprattutto la seconda metà.
Mi sembra normale: i giochi di SWC1 furono annunciati a Gennaio.Fanno un direct ad Aprile per annunciare i giochi e 2-3 mesi dopo esce la console...?
Non è un pò poco?
E le vecchie?Larry da qua già si può intuire quanto siano grandi le piste
![]()
Penso nasconda qualche meccanica comunque, perché un rettilineo così lungo sarebbe esagerato altrimenti