Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Se per Aprile si presentano con un video con confronti grafici alla trailer ps5pro, allora ti do ragione. Per il resto sono pochi frame visti anche in portatile, veramente superfluo fasciarsi la testa per così poco.
Questo accade quando non si gioca XenoX :sisi:
no ma non mi fascio la testa, prendo atto che l'impatto non c'è stato. E forse era giusto che ci fosse.
5 secondi, 2 secondi, non importa. Queste immagini in movimento non gridano next gen :asd: ma si vedrà il 2 aprile con calma.
Perchè è un trailer che lascia un po' scontenti, ti mostra poco e devi aspettare tre mesi per vedere la console all'opera. Tanto dai leak si sapeva già abbastanza.
sì ma il punto è che quelli avevano la loro programmazione. Non funziona che chiamano uno a montare un trailer più figo da sparare il giorno dopo perché sono usciti i leak :asd:

mario kart ha rovinato tutto infatti, avrei preferito solo la console con questa prospettiva della macchina più potente e non una roba che smentisce subito questo fatto :sard: Almeno come presentazione ovviamente, sono certo che vedremo di cosa sarà capace a tempo debito.
Anche se insomma, ho più dubbi di ieri adesso :asd:

Ma non smentisce nulla asd

Non ho alcun dubbio che il salto tecnico ci sarà, non capisco però perché non spiattellarlo in faccia ai consumatori, di modo da evitare commenti quali i miei o quelli di altri utenti. :asd:
Però Nintendo ha sempre fatto reveal moooolto umili, anche con i suoi giochi. Sicuramente preferisco delle aspettative basse che poi vengono ingigantite piuttosto che dei reveal pazzeschi che poi vengono ridimensionati all'osso (Cyberpunk cough cough)

Concordo al 100%,

Con 24 giocatori saranno tutte gigantesche per forza

Anche se spero nel ritorno del Baby Park ovviamente
l'ovale con 24 giocatori, colpi che partono e arrivano da tutte le parti, gente doppiata o triplata che te la rovi davanti e non capsici se è importante sorpssare o meno.

mappe piccole potrebbero essere meno appaganti a livello competitivo ma potrebbero generare un sano e divertente caos

no ma non mi fascio la testa, prendo atto che l'impatto non c'è stato. E forse era giusto che ci fosse.
5 secondi, 2 secondi, non importa. Queste immagini in movimento non gridano next gen :asd: ma si vedrà il 2 aprile con calma.

sì ma il punto è che quelli avevano la loro programmazione. Non funziona che chiamano uno a montare un trailer più figo da sparare il giorno dopo perché sono usciti i leak :asd:
Non funziona così? Ma che ne sai? Ma perché lavori per Nintendo? E poi chi ha detto che il trailer sarebbe stato diverso? Semplicemente lo avrebbero mostrato più avanti. Comprensione del testo asilo nido :asd:

Curioso di sapere le specs per metterla sul mercato a quel prezzo, che direi tutto sommato non è così elevato vedendo l'andazzo delle altre console

Per come è impostato il trailer sembra un upgrade "minore", appunto una mid gen, una pro... Anche perché parte appunto con switch 1...
si è mai vista una ps4 o una xbox che si trasforma in quella nuova? No :asd:

Non c'è neanche un gioco che mostra lo stacco netto col passato, mi viene molto facile pensare che in giro l'utente medio pensi più a un upgrade "minore" che una gen totalmente nuova
Sono d’accordo, anche se è difficile rivoluzionare il concept quando il concept è un tablet coi controller attaccati ai lati.
Però quel 2 che ti fa SBAM dovrebbe essere a prova di stupido stavolta, con tutto il bene che (non) voglio alla gente.

Ecco che si sbilanciano

400 euro sarebbe un ottimo prezzo, con ps5 e one serie x che si trovano già a quel prezzo sarebbe una fascia giusta

se fosse vera la cifra onestamente sarei soddisfatto

Ma non smentisce nulla asd
ho scritto "almeno come presentazione" christmas di un iddio :asd: non smentisce le potenzialità di una console che non abbiamo visto a tutto tondo

comunque ve lo ricordate che impatto faceva MK8 su quella carretta? Io già dal primo trailer ero sbalordito da quanto fosse bello, forse il titolo più bello visivamente su Wii U. E bastavano anche due secondi :asd:

Mario Kart sembra un more of the same clamoroso, spero sia il porting dell'8 sennò davvero lammerda :asd: boh presentazione così così, più che altro già sapevamo praticamente tutto

Aspettiamo aprile

dhdthdtrd.png

Questa immagine dovete immaginarla in 4K, con tutte le migliorie del caso che vi saranno e con animazioni dettagliate come questa di Mario:

Non traiamo conclusioni affrettate ripeto
Non c'è niente di affrettato nel dire che quell'immagine è oscena.
Bisogna solo sperare in una compressione degna di twitter nel 2012 e che sia una build davvero vecchia, di un gioco che ha ancora molti mesi davanti prima di uscire. La pista è parecchio spoglia se paragonata alle piste di MK8 Wii U, 4K o no e non vedo miglioramenti significativi nei personaggi/kart.
Ma poi dico, il death stare di luigi che si trasforma in quell'espressione ebete, o DK che ha la stessa faccia di quelli che ora sui social credono che switch2 sia un piccolo upgrade :bruniii:

discussion wolf GIF

Io ho la convinzione che la build finale sarà molto migliore sia chiaro, però mostrare sta roba invece di un Prime4 o altro gioco è un grande autogoal.
Voi direte: "metroid non se lo incula nessuno fuori dal forum e non spinge le vendite" ok avete ragione, ma se mi mostri una build appositamente creata per switch2 fa certamente la sua porca figura a livello HW, poi con calma al reveal mi mostri il nuovo Mario Kart che attira il pubblico
Post automatically merged:

Mario Kart sembra un more of the same clamoroso, spero sia il porting dell'8 sennò davvero lammerda :asd: boh presentazione così così, più che altro già sapevamo praticamente tutto

Aspettiamo aprile
Probabilmente punterà a qualche meccanica nuova, o finalmente mettono lo story mode in stile Diddy Kong Racing

C'è niente da fare, era da un pò che non seguivo più ninty ma sta roba m'ha riacceso l'Amore. Gia' organizzata la giornata del 2 aprile con l'amico della stampaH, pomeriggio a guardare la presentazione con amari assortiti e poi si torna casa in taxi (dannate nuove leggi stradali).

Lascerò qui questa cosa:
Luglio non è ciò che mi aspetto.
Ma non è la prima volta che lo sento nominare.

Ma Giugno ha infinitamente più senso, soprattutto la seconda metà.

399€ è il limite, a più sarebbe percepita come cara e sarebbe un autogol Nintendo.

Corretto sarebbe un prezzo stabilizzato a 350€, la Switch Oled 1 la abbassano a 180-200€ così ancora per un po' continua a vendere, tanto all'inizio non ci sarà chissà cosa per la 2.

Lascerò qui questa cosa:
Luglio non è ciò che mi aspetto.
Ma non è la prima volta che lo sento nominare.

Ma Giugno ha infinitamente più senso, soprattutto la seconda metà.
Fanno un direct ad Aprile per annunciare i giochi e 2-3 mesi dopo esce la console...?

Non è un pò poco?

Larry da qua già si può intuire quanto siano grandi le piste

temp.png

Penso nasconda qualche meccanica comunque, perché un rettilineo così lungo sarebbe esagerato altrimenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro