Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
zaza50 Secondo te se il 23 annunciano Remake e Rebirth su xbox li confermano subito anche su Switch visto che è ufficiale?
Se li annunciano formalmente sì. Penso che il trailer ricaricato sul canale SQEX vergherà il logo SWC2.

Boh preferisco aspettare aprile per tirare somme, certo è che quel poco visto di MK è "ok".

ho scritto "almeno come presentazione" christmas di un iddio :asd: non smentisce le potenzialità di una console che non abbiamo visto a tutto tondo

comunque ve lo ricordate che impatto faceva MK8 su quella carretta? Io già dal primo trailer ero sbalordito da quanto fosse bello, forse il titolo più bello visivamente su Wii U. E bastavano anche due secondi :asd:
Ricordo che nel forum, come in altri forum più quotati a livello globale, si discutesse se il gioco era nativo 720 o 1080 talmente era bello e pulito

Sarà troppo divertente rileggere certi takes fra qualche mese
Yes…. Io infatti non dico nulla, per me se escono i cialtroni con i link preorder, la preordino subito, senza sapere prezzo e data.

sono stato troppo bene con switch base presa quasi un anno dopo l’uscita, e dove si sta bene si torna sempre

ma poi sta cosa del mouse apre la strada anche a una periferica a tastiera, 100%
voglio giocare così civ7, se avesse anche il multi con steam/pc sarebbe fantastico

E se fosse marzo 2026 ? :trollface:

Sarà troppo divertente rileggere certi takes fra qualche mese
eccoci, fermiamo subito questa cosa, che poi va a finire come al solito. Stiamo analizzando quello che abbiamo visto oggi, come è normale che sia. Se tra qualche mese questo gioco si presenterà nel complesso migliore penso che saremo tutti felici di poter tirare un sospiro di sollievo e di riconoscerlo. Senza segnarci le cose per future vendette/perculate please :asd:

eccoci, fermiamo subito questa cosa, che poi va a finire come al solito. Stiamo analizzando quello che abbiamo visto oggi, come è normale che sia. Se tra qualche mese questo gioco si presenterà nel complesso migliore penso che saremo tutti felici di poter tirare un sospiro di sollievo e di riconoscerlo. Senza segnarci le cose per future vendette/perculate please :asd:
Ma daaaai, è divertente!

Figurati che prima del lancio di Nintendo Switch 1 io ero uno di quelli che si aspettava (e augurava) fallisse così che Nintendo scoppiasse male una volta per tutte e diventasse tipo Sega

Sta succedendo ad Xbox alla fine della fiera LOL

Ehh ma in generale vedo gli haterz col freno a mano tirato, rispetto a switch 1. Troppi lividi dalle scoppole prese negli ultimi anni :sisi:

No ma non solo qui, in generale

Però sì, "uguale all'8" è già un passo avanti rispetto ai "peggio di 3D World" letti in quel Gennaio 2017 su Odyssey

ora vuoi troppo :asd:
hai due strade, o "è tutto belliffimo, non mi toccate il mio gioiello" o "nintendoom, Mario kart già si vede che è uguale ai precedenti, venderà due copie sta volta". Scegli.

Le mezze misure non sono contemplate :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro