Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ero ironico, voglio un nuovo F-Zerote lo dico io, perchè di f zero non gliene frega un cazzo a nessuno, tolti una nutrita manciata di appassionati è un gioco che lascia indifferenti a fronte di un kart che diverte e vende milioni
è come chiedersi perchè non fanno un nuovo eternal darness? perchè tolta quella manciata di poveri illusi, come me, che hanno amato il titolo poi lo conoscano in 3 gatti, e non si sobbarcano un lavoro da milioni che entrerebbe in competizione con i titoli horror di ultima generazione con il rischio di vendere 3 pezzi.
Basta vedere sui social quanti stanno insistendo con la storia della switch pro per capire invece quanto un marketing sia essenziale e quanto sia fondamentale fare capire subito la differenza che c'è con la prima switch per fare breccia immediatamente e non rischiare un effetto Wii U
Tutta roba di 0 interesse, bene.i cartonati di Labo sono preassemblati realizzati per le dimensioni di Switch e dei joycon switch, così come gli alloggi di Ring Fit per esempio.
inoltre non credo il joycon destro di Switch 2 abbia il sensore IR in basso.
praticamente non sarà giocabile la roba "paccottiglia"
Infatti ne pago 10 all'anno con il pack aggiuntivoNo perché è già pensato come abbonamento condiviso, non è una semplice condivisione di password.
Però penso che non potremmo continuare a pagare 2 euro al mese ancora a lungo
Altra domanda, poi scompaio, ho letto di ram, gpu, CPU, controller, potenza, giochi ecc... Ma non ho letto ( o mi sono perso) nessun Rumor sulla memoria della console, confermate?
Sopravvaluti la consapevolezza della utenza secondo meVabbè sui social è pieno di hater che dicono da mesi che sarà inferiore a Deck lol
Lascerei perdere
Ma pochi in generale, da capire quanto peseranno i giochi Nintendo più che altro considerato un ovvio aumento.256GB
Che sono tanti se uno compra principalmente fisico perché le cartucce non richiedono installazioni se non per patch e DLC eventuali
Per la current gen ben o male le esclusive Nintendo arrivano sui 17-18 giga per i titoli enormi tipo TotK.Ma pochi in generale, da capire quanto peseranno i giochi Nintendo più che altro considerato un ovvio aumento.
A te può sembrare ma la fonte ti dico che non lo èA me sembra credibile invece, dopo 8 anni un aumento di prezzo è prevedibile purtroppo
I third molto di più, mi viene in mente EAFC che pesa più di 30 gigaPer la current gen ben o male le esclusive Nintendo arrivano sui 17-18 giga per i titoli enormi tipo TotK.
Ho capito, ma sto dicendo che a prescindere dalla fonte è comunque una cosa che può avere senso a livello speculativoA te può sembrare ma la fonte ti dico che non lo è![]()
Eh si anche NBA 2k è un mattone. Per farsi un’idea c’è questa lista piuttosto attendibile (se non posso postarla chiedo venia e cancellate pure):I third molto di più, mi viene in mente EAFC che pesa più di 30 giga
i First peseranno comunque molto meno dei third, Nintendo è nota per ottimizzare al meglio la compressione dei suoi titoli.Ma pochi in generale, da capire quanto peseranno i giochi Nintendo più che altro considerato un ovvio aumento.
Nessuno sa ancora il nome del titolo se non alcuni dello studi che lo sviluppano e neanche tuttiMa avevano leakato anche il soprannome di MK9 ? Crossroads se non erro, e a vedere il trailer ci starebbe a pennello, 24 player e piste veramente BIG, molto larghe.
Mi chiedo come sia possibile che gli sportivi pesino una roba del genereEh si anche NBA 2k è un mattone. Per farsi un’idea c’è questa lista piuttosto attendibile (se non posso postarla chiedo venia e cancellate pure):
Guardate il lato positivo (sulla "data"): se mettete da parte 20€ alla settimana da oggi più o meno avete pagato la Console. Avete tutto il tempo. Se date via una SWC1 volante pure meno da racimolare.
Il vero dramma è questo ed è passato inosservato!!E va bene, ho letto (quasi) tutto.
Oggi abbiamo avuto il primo assaggio di una nuova generazione Nintendo dopo 8 lunghissimi anni; anni con una 80ina di giochi prime parti dalla qualità media stratosferica.
Conoscevamo già la console? Sì, ed è un gran peccato ma questi sono i tempi moderni.
Mario Kart è apparso moscio? Sì, ma esce fra mesi e state tranquilli che sarà bellissimo da vedere e da giocare.
Ora cosa resta da fare? Aspettare il 4 aprile facendo listoni improbabili e facendosi bannare a turno.
Io, nel dubbio, la prendo al lancio.
PS quei bordi no, non li posso vedere. Maledetti.
PPS se Warioware non è retrocompatibile do di matto
Mistero..poi ogni aggiornamento delle nuove seasons è una mazzata di giga da scaricare e spesso va parzialmente a sommarsi ai gb già in memoria. Ho il 2k24 per PS5 e mi occupa tipo 170 gb.Mi chiedo come sia possibile che gli sportivi pesino una roba del genere