Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
i cartonati di Labo sono preassemblati realizzati per le dimensioni di Switch e dei joycon switch, così come gli alloggi di Ring Fit per esempio.

inoltre non credo il joycon destro di Switch 2 abbia il sensore IR in basso.

praticamente non sarà giocabile la roba "paccottiglia"
Wario piange

Guardate il lato positivo (sulla "data"): se mettete da parte 20€ alla settimana da oggi più o meno avete pagato la Console. Avete tutto il tempo. Se date via una SWC1 volante pure meno da racimolare.

Altra domanda, poi scompaio, ho letto di ram, gpu, CPU, controller, potenza, giochi ecc... Ma non ho letto ( o mi sono perso) nessun Rumor sulla memoria della console, confermate?

te lo dico io, perchè di f zero non gliene frega un cazzo a nessuno, tolti una nutrita manciata di appassionati è un gioco che lascia indifferenti a fronte di un kart che diverte e vende milioni :sisi:

è come chiedersi perchè non fanno un nuovo eternal darness? perchè tolta quella manciata di poveri illusi, come me, che hanno amato il titolo poi lo conoscano in 3 gatti, e non si sobbarcano un lavoro da milioni che entrerebbe in competizione con i titoli horror di ultima generazione con il rischio di vendere 3 pezzi.
Ero ironico, voglio un nuovo F-Zero

Basta vedere sui social quanti stanno insistendo con la storia della switch pro per capire invece quanto un marketing sia essenziale e quanto sia fondamentale fare capire subito la differenza che c'è con la prima switch per fare breccia immediatamente e non rischiare un effetto Wii U

Vabbè sui social è pieno di hater che dicono da mesi che sarà inferiore a Deck lol

Lascerei perdere

i cartonati di Labo sono preassemblati realizzati per le dimensioni di Switch e dei joycon switch, così come gli alloggi di Ring Fit per esempio.

inoltre non credo il joycon destro di Switch 2 abbia il sensore IR in basso.

praticamente non sarà giocabile la roba "paccottiglia"
Tutta roba di 0 interesse, bene.

No perché è già pensato come abbonamento condiviso, non è una semplice condivisione di password.

Però penso che non potremmo continuare a pagare 2 euro al mese ancora a lungo
Infatti ne pago 10 all'anno con il pack aggiuntivo 😝
Finché lo puoi dividere in 8 in pacchetto famiglia e il massimo :sard:

Altra domanda, poi scompaio, ho letto di ram, gpu, CPU, controller, potenza, giochi ecc... Ma non ho letto ( o mi sono perso) nessun Rumor sulla memoria della console, confermate?

256GB

Che sono tanti se uno compra principalmente fisico perché le cartucce non richiedono installazioni se non per patch e DLC eventuali

256GB

Che sono tanti se uno compra principalmente fisico perché le cartucce non richiedono installazioni se non per patch e DLC eventuali
Ma pochi in generale, da capire quanto peseranno i giochi Nintendo più che altro considerato un ovvio aumento.

Per la current gen ben o male le esclusive Nintendo arrivano sui 17-18 giga per i titoli enormi tipo TotK.
I third molto di più, mi viene in mente EAFC che pesa più di 30 giga
Post automatically merged:

A te può sembrare ma la fonte ti dico che non lo è :asd:
Ho capito, ma sto dicendo che a prescindere dalla fonte è comunque una cosa che può avere senso a livello speculativo

Ma avevano leakato anche il soprannome di MK9 ? Crossroads se non erro, e a vedere il trailer ci starebbe a pennello, 24 player e piste veramente BIG, molto larghe.

Ma pochi in generale, da capire quanto peseranno i giochi Nintendo più che altro considerato un ovvio aumento.
i First peseranno comunque molto meno dei third, Nintendo è nota per ottimizzare al meglio la compressione dei suoi titoli.

BotW pesa 13gb

Ma avevano leakato anche il soprannome di MK9 ? Crossroads se non erro, e a vedere il trailer ci starebbe a pennello, 24 player e piste veramente BIG, molto larghe.
Nessuno sa ancora il nome del titolo se non alcuni dello studi che lo sviluppano e neanche tutti

crossroads veniva da Zippo... inaffidabilissimo
:asd:

E va bene, ho letto (quasi) tutto.
Oggi abbiamo avuto il primo assaggio di una nuova generazione Nintendo dopo 8 lunghissimi anni; anni con una 80ina di giochi prime parti dalla qualità media stratosferica.
Conoscevamo già la console? Sì, ed è un gran peccato ma questi sono i tempi moderni.
Mario Kart è apparso moscio? Sì, ma esce fra mesi e state tranquilli che sarà bellissimo da vedere e da giocare.
Ora cosa resta da fare? Aspettare il 4 aprile facendo listoni improbabili e facendosi bannare a turno.
Io, nel dubbio, la prendo al lancio.
PS quei bordi no, non li posso vedere. Maledetti.
PPS se Warioware non è retrocompatibile do di matto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro