Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
In che senso è diabolico?. Così difficile da aprire?. :hmm:
Io non riesco devo aiutarmi per forza con qualcosa. Poche volte riesco ad aprirlo ma devo sudare sette camicie, :urlo:

Io comincio a pensare più luglio che giugno
a luglio la gente comincia a pensare alle vacanze (e quindi a spendere i soldi per le vacanze). tanto vale lanciarla in autunno allora.
per me sarà i primi 10 giorni di giugno o addirittura maggio
se in aprile cominciano a farla provare in giro per il mondo poi non può mancare tanto all'uscita

9a213b1509c02e6eb7c924d7f5bf9916.gif

Maggio è impossibile visto che le prove continueranno in giugno.

Post automatically merged:

Presumo finiranno i primi di giugno per un lancio a fine giugno massimo inizio luglio.

E inizio Giugno è impossibile perché...? Riempite lo spazio.

Maggio è impossibile visto che le prove continueranno in giugno.

Presumo finiranno i primi di giugno per un lancio a fine giugno massimo inizio luglio.

Possono anche continuare a far provare la console giá uscita.

Che poi io mi ricordo amcora il 3ds che provai in un mediaworld in cui mi diedero anche un volantino con i titoli del lancio

Non c'è niente di affrettato nel dire che quell'immagine è oscena.
Bisogna solo sperare in una compressione degna di twitter nel 2012 e che sia una build davvero vecchia, di un gioco che ha ancora molti mesi davanti prima di uscire. La pista è parecchio spoglia se paragonata alle piste di MK8 Wii U, 4K o no e non vedo miglioramenti significativi nei personaggi/kart.
Ma poi dico, il death stare di luigi che si trasforma in quell'espressione ebete, o DK che ha la stessa faccia di quelli che ora sui social credono che switch2 sia un piccolo upgrade :bruniii:

discussion wolf GIF

Io ho la convinzione che la build finale sarà molto migliore sia chiaro, però mostrare sta roba invece di un Prime4 o altro gioco è un grande autogoal.
Voi direte: "metroid non se lo incula nessuno fuori dal forum e non spinge le vendite" ok avete ragione, ma se mi mostri una build appositamente creata per switch2 fa certamente la sua porca figura a livello HW, poi con calma al reveal mi mostri il nuovo Mario Kart che attira il pubblico

Probabilmente punterà a qualche meccanica nuova, o finalmente mettono lo story mode in stile Diddy Kong Racing
Sarebbe ora, che un'avventura alla CTR in Mario Kart la aspetto tipo da sempre

è mario kart, personaggi nintendo che corrano su automobiline che paiono giocattoli, è così da 33 anni che è così....altro che more of the same.....ma a noi piace così.

e vediamo un video da sfuggita in bassa definizione e preso da uno schermo di una console.... non abbiamo visto nulla e già gridiamo alla vergogna :asd:
Double Dash vorrebbe scambiare qualche parolina con te :trollface:

Con clamoroso ritardo dico la mia.

Console MERAVIGLIOSA. Ok i leak erano giusti e quindi si è perso un po' l'effetto sorpresa. Ma oggettivamente e proprio bella. Nera opaca con i tocchi azzurro e arancione è davvero wow wow wow. E anche le finiture sembrano di qualità. Molto meglio delle varie pc handheld che stanno spuntando come funghi.

Peccato per la cornice dello schermo che poteva essere un po' ridotta sui lati ma devo dire non mi pesa particolarmente (e sicuro sarà oggetto di revisione con la OLED che uscirà dopo 3-4 anni).

Ottimo invece aver avuto conferma della funzionalità mouse dei joycon. Per alcuni generi tipo avventure grafiche, gestionali, ecc è una manna.

Un cenno su quel poco che si è visto di Mario Kart. Personalmente non l'ho trovato né pessimo né eccezionale. Teniamo presente che non si può neanche definire un trailer del gioco. E inoltre Nintendo tende a migliorare enormemente i giochi dopo il primo reveal.

Infine arriviamo alla vera nota dolente. Come diamine faremo a non sbroccare totalmente nei lunghissimi 2 mesi e mezzo che ci separano dal 2 aprile?!?!? Anche perché quello non sarà un semplice direct ma IL direct. Cioè ad ogni video che partirà ci sarà da trattenere il fiato e sgranare gli occhi. Perché di fatto a parte le graditissime soffiate di @zaza non conosciamo nulla del software (Metroid 4 e il novello Mario Kart a parte). Inoltre vorrei vedere una marea di altre cose (dalla nuova UI al famigerato utilizzo del tasto C...). Insomma bene avere una data ma che agonia aspettare così tanto.

P.s. un bel direct su Switch 1 a febbraio me lo gusterei volentieri per ingannare l'attesa.

Sta per partire un periodo florido adesso che ci penso, febbraio switch e Pokemon direct, poi aprile direct switch 2, sempre se nel mentre non ci scappa anche un indie direct.

Memoria muscolare che in quel periodo si stava tutti attenti a che succedeva a Los Angeles
Corretto. C'è una quantità di comunicazione, di slot pubblicitari prenotati, e di stampa occupata (per mille ragioni) che lanciare la Console lì (a Inizio Giugno) vuol dire avere meno spazio di quello che si può avere prendendosi un pizzico di settimane prima o dopo.

Corretto. C'è una quantità di comunicazione, di slot pubblicitari prenotati, e di stampa occupata (per mille ragioni) che lanciare la Console lì (a Inizio Giugno) vuol dire avere meno spazio di quello che si può avere prendendosi un pizzico di settimane prima o dopo.
Continuo a pensare che lanciare una console alle porte dell'estate sia folle ma sinceramente se non esce il prima possibile il folle divento io quindi anche sticazzi dei discorsi razionali.

Penso non ne faró proprio più fino a che sta stronza non sarà tra le mie mani.

Continuo a pensare che lanciare una console alle porte dell'estate sia folle ma sinceramente se non esce il prima possibile il folle divento io quindi anche sticazzi dei discorsi razionali.

Penso non ne faró proprio più fino a che sta stronza non sarà tra le mie mani.
E' sicuramente inusuale. Ma è pure inusuale shadowdroppare l'annuncio del tuo hardware. A quanto pare sia in mari inesplorati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro