Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
a luglio la gente comincia a pensare alle vacanze (e quindi a spendere i soldi per le vacanze). tanto vale lanciarla in autunno allora.
per me sarà i primi 10 giorni di giugno o addirittura maggio
se in aprile cominciano a farla provare in giro per il mondo poi non può mancare tanto all'uscita
Non chiedo di meglio, ormai monolith mi può vendere anche un gioco di carte, sono loro ostaggio a tempo indeterminato
Però appunto, saranno freschi freschi dalla remastered di xenoX al lancio della console
Non c'è niente di affrettato nel dire che quell'immagine è oscena.
Bisogna solo sperare in una compressione degna di twitter nel 2012 e che sia una build davvero vecchia, di un gioco che ha ancora molti mesi davanti prima di uscire. La pista è parecchio spoglia se paragonata alle piste di MK8 Wii U, 4K o no e non vedo miglioramenti significativi nei personaggi/kart.
Ma poi dico, il death stare di luigi che si trasforma in quell'espressione ebete, o DK che ha la stessa faccia di quelli che ora sui social credono che switch2 sia un piccolo upgrade
Io ho la convinzione che la build finale sarà molto migliore sia chiaro, però mostrare sta roba invece di un Prime4 o altro gioco è un grande autogoal.
Voi direte: "metroid non se lo incula nessuno fuori dal forum e non spinge le vendite" ok avete ragione, ma se mi mostri una build appositamente creata per switch2 fa certamente la sua porca figura a livello HW, poi con calma al reveal mi mostri il nuovo Mario Kart che attira il pubblico
Post automatically merged:
Probabilmente punterà a qualche meccanica nuova, o finalmente mettono lo story mode in stile Diddy Kong Racing
è mario kart, personaggi nintendo che corrano su automobiline che paiono giocattoli, è così da 33 anni che è così....altro che more of the same.....ma a noi piace così.
e vediamo un video da sfuggita in bassa definizione e preso da uno schermo di una console.... non abbiamo visto nulla e già gridiamo alla vergogna
Console MERAVIGLIOSA. Ok i leak erano giusti e quindi si è perso un po' l'effetto sorpresa. Ma oggettivamente e proprio bella. Nera opaca con i tocchi azzurro e arancione è davvero wow wow wow. E anche le finiture sembrano di qualità. Molto meglio delle varie pc handheld che stanno spuntando come funghi.
Peccato per la cornice dello schermo che poteva essere un po' ridotta sui lati ma devo dire non mi pesa particolarmente (e sicuro sarà oggetto di revisione con la OLED che uscirà dopo 3-4 anni).
Ottimo invece aver avuto conferma della funzionalità mouse dei joycon. Per alcuni generi tipo avventure grafiche, gestionali, ecc è una manna.
Un cenno su quel poco che si è visto di Mario Kart. Personalmente non l'ho trovato né pessimo né eccezionale. Teniamo presente che non si può neanche definire un trailer del gioco. E inoltre Nintendo tende a migliorare enormemente i giochi dopo il primo reveal.
Infine arriviamo alla vera nota dolente. Come diamine faremo a non sbroccare totalmente nei lunghissimi 2 mesi e mezzo che ci separano dal 2 aprile?!?!? Anche perché quello non sarà un semplice direct ma IL direct. Cioè ad ogni video che partirà ci sarà da trattenere il fiato e sgranare gli occhi. Perché di fatto a parte le graditissime soffiate di @zaza non conosciamo nulla del software (Metroid 4 e il novello Mario Kart a parte). Inoltre vorrei vedere una marea di altre cose (dalla nuova UI al famigerato utilizzo del tasto C...). Insomma bene avere una data ma che agonia aspettare così tanto.
P.s. un bel direct su Switch 1 a febbraio me lo gusterei volentieri per ingannare l'attesa.
Sta per partire un periodo florido adesso che ci penso, febbraio switch e Pokemon direct, poi aprile direct switch 2, sempre se nel mentre non ci scappa anche un indie direct.
Corretto. C'è una quantità di comunicazione, di slot pubblicitari prenotati, e di stampa occupata (per mille ragioni) che lanciare la Console lì (a Inizio Giugno) vuol dire avere meno spazio di quello che si può avere prendendosi un pizzico di settimane prima o dopo.
Corretto. C'è una quantità di comunicazione, di slot pubblicitari prenotati, e di stampa occupata (per mille ragioni) che lanciare la Console lì (a Inizio Giugno) vuol dire avere meno spazio di quello che si può avere prendendosi un pizzico di settimane prima o dopo.
Continuo a pensare che lanciare una console alle porte dell'estate sia folle ma sinceramente se non esce il prima possibile il folle divento io quindi anche sticazzi dei discorsi razionali.
Penso non ne faró proprio più fino a che sta stronza non sarà tra le mie mani.
Continuo a pensare che lanciare una console alle porte dell'estate sia folle ma sinceramente se non esce il prima possibile il folle divento io quindi anche sticazzi dei discorsi razionali.
Penso non ne faró proprio più fino a che sta stronza non sarà tra le mie mani.
Hanno letteralmente diecimila modi di inserire varietà, vedi ad esempio, come detto su, la meccanica dei doppi piloti di double Dash, che hanno usato solo una volta e poi, in modo totalmente criminale, hanno accantonato per sempre
Onestamente, non sfruttare qurlla che è tipo la gimmick migliore di sempre su una console come Switch (con cui, sottolineo, giochi in 2-4 cristi OVUNQUE) è una follia bella e buona
Piuttosto che avere di nuovo Kart e moto, componibili e non che ci fanno ingoiare a forza da diciassette anni, quattordici ed undici anni
Da Mario Kart Wii in poi, per me la serie ha perso identità, è diventata un mischione di pg Nintendo e robe a caso, che rimane sempre divertente un botto con amici, ma che non è mario kart
È così difficile tornare al Mario Kart classico, inserire una gimmick decente, una di numero, fare un cast di personaggi guardabile e non pieno di palesi riempitivi, darci solo Kart ma unici per ogni personaggio, e curare uno story mode, magari giocabile anche in multi?