Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
C'era una coda inaspettata per un caldo pomeriggio siculo di inizio luglio ed alle tre del pomeriggio , indovinate cosa stavano comprando tutti al negozio
Arrivati oggi gli accrocchi della savage Raven ( ex skull e co ) adesso per l'ergonomia in portatile tutt'altra cosa niente male ha anche 3 tipi di grip diversi in base ai gusti e grandezza delle mani
Io ho praticamente tutto, ma ancora la tengo bella imballata.. per me ancora è presto.. devo trovare il momento giusto, che, mi sa, sarà appena inizia di nuovo la scuola
Configurazione completata con annesso mini infarto, perché in ferie non ho portato l'alimentatore di Switch 1 e mi richiedeva di inserire l'alimentazione su entrambi
Scarlatto e Violetto, ho visto dei gameplay e letto pareri su come ora giri come Cristo comanda, avevo giocato tutto violetto tempo fa, ho acquistato scarlatto in astinenza lo scorso inverno ma l'avevo mollato in preda alla disperazione
Esatto, il Pokémon che meno mi è piaciuto nella storia mi ha venduto Switch 2.
Configurazione completata con annesso mini infarto, perché in ferie non ho portato l'alimentatore di Switch 1 e mi richiedeva di inserire l'alimentazione su entrambi
Scarlatto e Violetto, ho visto dei gameplay e letto pareri su come ora giri come Cristo comanda, avevo giocato tutto violetto tempo fa, ho acquistato scarlatto in astinenza lo scorso inverno ma l'avevo mollato in preda alla disperazione
Esatto, il Pokémon che meno mi è piaciuto nella storia mi ha venduto Switch 2.
Io ho praticamente tutto, ma ancora la tengo bella imballata.. per me ancora è presto.. devo trovare il momento giusto, che, mi sa, sarà appena inizia di nuovo la scuola
di First ci sono solo MKW e Welcome Tour (carino, ha dei minigiochi infami, costa 10€ ma non è che ci passeresti sopra chissà quanto imho, poi valuta).
a quel punto meglio se ti fai l'NSO+ e ti becchi i giochi GC
Diciamo che la resistenza è rafforzata dal fatto che ho tanto backlog.. dopo, si, hai capito bene .. spacchettare e vedersi arrivare la piccola che, in senso buono, rompe i cosiddetti, dicendo "papà giochiamo" mi fa venire voglia di rompere tutto.. e fidati che in questo casi è un attimo..
vedersi arrivare la piccola che, in senso buono, rompe i cosiddetti, dicendo "papà giochiamo" mi fa venire voglia di rompere tutto.. e fidati che in questo casi è un attimo..
Io finora ho pianto anche quando c'era .. mia figlia (la piccola) è stata più a casa malata che all'asilo .. ancora un altro anno e si spera che con le elementari si cambi registro .. chiedo scusa per l'ot..
Post automatically merged:
MrBlack ma hai comprato pure una dock supplementare?.