Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
La batteria di questa console è abominevole, negli ultimi giorni la sto stressando e stendiamo un velo pietoso che è meglio.

Vorrei prendere la console a natale sfruttando le offerte Black Friday, i giochi Switch 1 sono retrocompatibili oppure alcuni non funzionano sulla 2?

C'e' un elenco per i giochi retrocompatibili?

Più de del 95% gira perfettamente, su 15mila circa 150 hanno dei problemi che stanno risolvendo.

Qui trovi lea lista dei giochi che hanno ancora dei problemi e tutti i dettagli:

Per qualsiasi dubbio basta andare sul sito Nintendo e in ogni scheda c'è la parte riguardante la retrocompatibilità sotto il prezzo:

Immagine-2025-07-26-100222.png

Ho un dubbio: ho passato i dati di Jamboree da Switch a Switch 2, ma su quest'ultima non mi sta segnando le ore di gioco, ferme a quanto erano sulla oled. C'è ub modo per ovviare?

Ho un dubbio: ho passato i dati di Jamboree da Switch a Switch 2, ma su quest'ultima non mi sta segnando le ore di gioco, ferme a quanto erano sulla oled. C'è ub modo per ovviare?

Giocarci, e vedi che tornerà il dato di prima.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Più de del 95% gira perfettamente, su 15mila circa 150 hanno dei problemi che stanno risolvendo.

Qui trovi lea lista dei giochi che hanno ancora dei problemi e tutti i dettagli:

Per qualsiasi dubbio basta andare sul sito Nintendo e in ogni scheda c'è la parte riguardante la retrocompatibilità sotto il prezzo:

Che gioco è questo a 2.50 scontato al 90%?

Giocarci, e vedi che tornerà il dato di prima.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, segnava le 32 ore fatte su Switch. Ho giocato un totale di circa 3 ore su Switch 2 ed è rimasto a 32
Post automatically merged:

No, segnava le 32 ore fatte su Switch. Ho giocato un totale di circa 3 ore su Switch 2 ed è rimasto a 32
Adesso si è fermato il contatore anche sulla prima Switch, non si schioda da quelle 32 ore. Un vero peccato che il diario sia così mal fatto

Ultima modifica:
Post automatically merged:

Adesso si è fermato il contatore anche sulla prima Switch, non si schioda da quelle 32 ore. Un vero peccato che il diario sia così mal fatto

Il conteggio è legato alla console, oltre che all’account.
Quindi devi superare le 32 ore anche su Switch 2 e a quel punto salirà.
Su Switch 1 uguale perché oltretutto, quando parti con un’altra console c’è una sorta di reset, quindi anche sulla 1 stessa cosa.
Sì, fa veramente schifo

Su Switch 1 uguale perché oltretutto, quando parti con un’altra console c’è una sorta di reset, quindi anche sulla 1 stessa cosa.
Sì, fa veramente schifo
Veramente quando sono passato da Switch a Switch Oled ha mantenuto il conteggio delle ore e ha continuato a segnarmele sulla nuova console, e ha fatto lo stesso su Switch 2 con tutti i giochi tranne Jamboree. Spero nel giro di un paio di giorni si risolva la cosa da sola

Sì, fa veramente schifo

In realtà no. A me ha portato tutte le ore sia quando feci il passaggio alla Oled che alla 2 e il contatore è sempre salito normalmente. Se azzera solo se logghi senza fare il trasferimento

Ragazzi buongiorno, un suggerimento:

da una decina di giorni sto cercando un accessorio specifico per NSW2. Mi riferisco ad un qualcosa che possa fungere da porta cartucce…ho visto che esiste una specie di adattatore che entra nel vano cartucce e lo splitta in 5 uscite (così da poter utilizzare 5 giochi già inseriti).
Sebbene quest’ultimo sia interessante, io cercavo anche qualcosa di più semplice come un accrocchio che si agganci alla Dock e che abbia slot di alloggiamento cartucce (così almeno le hai tutte lì pronte per essere inserite e tolte)

Avete idee o suggerimenti?

Ragazzi buongiorno, un suggerimento:

da una decina di giorni sto cercando un accessorio specifico per NSW2. Mi riferisco ad un qualcosa che possa fungere da porta cartucce…ho visto che esiste una specie di adattatore che entra nel vano cartucce e lo splitta in 5 uscite (così da poter utilizzare 5 giochi già inseriti).
Sebbene quest’ultimo sia interessante, io cercavo anche qualcosa di più semplice come un accrocchio che si agganci alla Dock e che abbia slot di alloggiamento cartucce (così almeno le hai tutte lì pronte per essere inserite e tolte)

Avete idee o suggerimenti?
Se ho capito cosa intendi ho visto una cosa simile da un ragazzo su vinted che crea appunto questa sorta di porta cartucce da attaccare alla dock. E sono anche a tema, ho visto quello a tema super mario ad esempio. Faccio una ricerca e se lo trovo posto il link, sono molto belli.

Se ho capito cosa intendi ho visto una cosa simile da un ragazzo su vinted che crea appunto questa sorta di porta cartucce da attaccare alla dock. E sono anche a tema, ho visto quello a tema super mario ad esempio. Faccio una ricerca e se lo trovo posto il link, sono molto belli.

magari, se trovi qualcosa anche via messaggio privato va bene
Grazie

Ho preso a 10 su Vinted Mario Rabbits Sparking of Hope, nel sito non si capisce se fosse retrocompatibile ma spero di si.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro