Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
La batteria di questa console è abominevole, negli ultimi giorni la sto stressando e stendiamo un velo pietoso che è meglio.

Vorrei prendere la console a natale sfruttando le offerte Black Friday, i giochi Switch 1 sono retrocompatibili oppure alcuni non funzionano sulla 2?

Vorrei prendere la console a natale sfruttando le offerte Black Friday, i giochi Switch 1 sono retrocompatibili oppure alcuni non funzionano sulla 2?

La maggior parte è compatibile e arriveranno patch per quelli che non funzionano perfettamente

C'e' un elenco per i giochi retrocompatibili?

Più de del 95% gira perfettamente, su 15mila circa 150 hanno dei problemi che stanno risolvendo.

Qui trovi lea lista dei giochi che hanno ancora dei problemi e tutti i dettagli:

Per qualsiasi dubbio basta andare sul sito Nintendo e in ogni scheda c'è la parte riguardante la retrocompatibilità sotto il prezzo:

Immagine-2025-07-26-100222.png

Ho un dubbio: ho passato i dati di Jamboree da Switch a Switch 2, ma su quest'ultima non mi sta segnando le ore di gioco, ferme a quanto erano sulla oled. C'è ub modo per ovviare?

Ho un dubbio: ho passato i dati di Jamboree da Switch a Switch 2, ma su quest'ultima non mi sta segnando le ore di gioco, ferme a quanto erano sulla oled. C'è ub modo per ovviare?

Giocarci, e vedi che tornerà il dato di prima.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Più de del 95% gira perfettamente, su 15mila circa 150 hanno dei problemi che stanno risolvendo.

Qui trovi lea lista dei giochi che hanno ancora dei problemi e tutti i dettagli:

Per qualsiasi dubbio basta andare sul sito Nintendo e in ogni scheda c'è la parte riguardante la retrocompatibilità sotto il prezzo:

Immagine-2025-07-26-100222.png
Che gioco è questo a 2.50 scontato al 90%?

Giocarci, e vedi che tornerà il dato di prima.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, segnava le 32 ore fatte su Switch. Ho giocato un totale di circa 3 ore su Switch 2 ed è rimasto a 32
Post automatically merged:

No, segnava le 32 ore fatte su Switch. Ho giocato un totale di circa 3 ore su Switch 2 ed è rimasto a 32
Adesso si è fermato il contatore anche sulla prima Switch, non si schioda da quelle 32 ore. Un vero peccato che il diario sia così mal fatto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro