Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Lo so che non sono del D1, immagino siano la produzione per la previsione dei primi mesi di ciclo vitale con ampio margine per evitare a ogni costo quanto successo con PS5.
Ovviamente non pensano di vendere 20 milioni in un giorno
La proiezione dei primi mesi è di 7mln

Nei negozi stanno già aprendo le liste. :asd:

Ma è assurdo, scusami. Non c'è proprio lo spazio nei negozi per accumulare 20 milioni.

Ragazzi ma dove si è visto mai che una console venda 20 milioni in 6 mesi? :rickds:

Nell'anno del picco di vendite che fa, 50 milioni? :sard:
Ingegner Cane, stia al suo posto.

Sul prezzo anche io mi aspetto un 450 liscia. Se poi aggiungiamo:
  • Metroid più facilmente altri 2 giochi;
  • controller pro;
  • custodia e vetro temperato per proteggere lo schermo.

Insomma stiamo parlando di 700 e rotti euro. Ma onestamente non vedo l'ora.

Poi a suo tempo prenderemo pure la OLED.

P.s. una curiosità. secondo voi ci sarà una seconda versione della console con colori diversi? Al netto che quella nera è uno spettacolo e penso andrà a ruba.

Ma che ne so, ho letto questo rumor qui dentro, in più è noto che stiano producendo già da diversi mesi, pensavo ammassassero per evitare problemi di scorte

io punto ancora sui 399$ liscia, conversione più tasse da noi 430
Post automatically merged:

non mi riesco a registrare sul sito, non è apparso nulla ancora sulla pagina o sbaglio?

Non avendo console da dar indietro (in realtà ho una Switch Neon e una OLED che però andranno di diritto nel reparto hall of fame) direi che andrò di Amazzone per la prenotazione. Voi?

P.s. avrei anche una Series X ma al momento preferisco tenerla. Stanno lavorando bene in Microsoft e finalmente si iniziano a vedere i frutti con un buon numero di uscite di livello all'anno. Certo se il supporto di Microsoft a Switch fosse davvero massivo potrei pensare di darla indietro quando uscirà la OLED di Switch 2 e comprarmi su console Nintendo i giochi degli Xbox studios che più mi interessano. L'ideale sarebbe un game pass su Switch 2 ma mi pare irrealistico ora come ora.

P.s.2 per precisione le suindicate console sono in comproprietà con il mio gemello Re Theoden. Quindi ogni decisione sarà comunque collegiale.😅

Lo sentite questo silenzio?

Sono passate le 15 e noi siamo in pace... che bello, ci hanno liberato dalle catene dell'incertezza
al netto del mezzo schifo che ha fatto questo reveal è tutto vero. Sono in pace.

Io grazie a Beppe Sala e la sua meravigliosa legge comunale sul divieto di fumo all'aria aperta, sto provando a smettere di fumare e quindi ho creato un fondo dove metto € 5,70 ogni volta che sento l'urgenza di comprare un pacchetto di Camel Blue e mi farà da fondo per l'acquisto di Switch 2.

Sono a € 22,80.
Ho iniziato stamattina.

...

€ 28,50

Ma dove condivido il mio hype per il direct di febbraio se sarà only switch 1?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro