Idem se ci dice culo ci vediamo làSabato mattina, incrociamo le dita![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem se ci dice culo ci vediamo làSabato mattina, incrociamo le dita![]()
Concordo
Concordo
Non guardo il nome dello youtuber ma il suo contenuto. In questo caso concordo.No dadobax per favore no mi fa esplodere il cervello
E' un leak sbagliato (399€ =/= 399£ [sterline]) di 4chan. Fasullo, ma come dice Polmo sembra un range credibile.Ho letto varie pagine di gaming e non di gaming parlare di 399 come prezzo, ma è stato leakato qualcosa o è la supposizione di un tizio che sta girando come fosse una notizia ufficiale?
Per carità come principio concordo, ma se ti dico così è perché davvero non ne imbrocca unaNon guardo il nome dello youtuber ma il suo contenuto. In questo caso concordo.
Concordo
Io vorrei capire perché hai guardato il videoPer carità come principio concordo, ma se ti dico così è perché davvero non ne imbrocca unaragiona male.
È il mio guilty pleasureScrivere direttamente quale sarebbe il problema invece di credere che daremo un click a sto tizio potrebbe aiutare
Post automatically merged:
Io vorrei capire perché hai guardato il video![]()
C'è da dire che in dock stavolta potrebbe fare miracoli, ho letto di potenziale simile a quello di una Series S.
Sarebbe tanta roba, in effetti.
Concordo
Concordo
Curioso sul prezzoStasera alle 18:00 Semprini aprirà i preorder
€350 secondo meCurioso sul prezzo
Alla Gamesweek era 350€Curioso sul prezzo