Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un indizio lo abbiamo dalle date nei vari paesi in cui si può provare la machina, l’ultima è a Seoul i primi di giugno, una uscita a fine giugno non la vedrei impossibile con un marketing ben piazzato di 3 mesi.Se zaza50 dice giugno allora è giugno.
Punto.
Amche sulla console stessa c'èHo visto aliasing nello spezzone in qui c'e' mario kart. Scaffale
OttimoNiente grilletti purtroppo. Sembra una cosa impossibile da inserire per Nintendo. Una cosa che gli altri hanno inserito 3 generazioni fa.
Come dici? Monolith soft? Eh anche io.Same, amico mio, same.
Cioè sì figa per carità, ma voglio giocare al più presto con tutto quel ben di dio che stanno cucinando.
I veri uomini si fanno filati una run a Botw e una a Totk a 60 fps in 4KOh io qui lo dico e qui lo nego, ma se al lancio mi cacciano fuori anche la patch per TOTK io non solo me lo rigioco, ma mi redimo pure.![]()
Prima ti devono vendere la base, la filosofia di Nintendo é che ogni utente abbia minimo minimo 2 console sue in casa.Ma domanda, chiedere switch 2 lite al lancio è troppo?![]()
Strano così si segherà subito tutti gli FPS possibili. Che scelta assurdaNiente grilletti purtroppo. Sembra una cosa impossibile da inserire per Nintendo. Una cosa che gli altri hanno inserito 3 generazioni fa.
Io sto aspettando Switch 2 e patch per comprarlo e giocarlo - dopo una nuova run di BOTW, di cui ormai ricordo solo alcuni punti fondamentali e basta (oltre al fatto che è un capolavoro).Oh io qui lo dico e qui lo nego, ma se al lancio mi cacciano fuori anche la patch per TOTK io non solo me lo rigioco, ma mi redimo pure.![]()
Giuro, se mi annunciano la nuova IP io vi mando una foto in mutande con scritto Monolith sul culoCome dici? Monolith soft? Eh anche io.
No grazieGiuro, se mi annunciano la nuova IP io vi mando una foto in mutande con scritto Monolith sul culo
PoesiaGiuro, se mi annunciano la nuova IP io vi mando una foto in mutande con scritto Monolith sul culo
Davanti mi disegno uno SkellPoesia
Già me l'hai mandata. Un po più di fantasia amore mio, il rapporto e l'intimità va coltivata.Giuro, se mi annunciano la nuova IP io vi mando una foto in mutande con scritto Monolith sul culo
Io ho il bisogno di ricordare ancora (e veramente lo faccio per tranquillizzare la gente delusa da questa presentazione) la storia di Super Mario Odissey che dagli spezzoni del reveal Switch la gente ha pensato e sostenuto fosse un autorunPoi giusto un appunto, ai posteri l'ardua sentenza. Uno giustamente può storcere il naso per lo shadow drop ad esempio, ma ricordo in passato anche lamentele su Nintendo che non partecipa all'E3 per fare la sua conferenza (e poi ci ha visto giusto con altre che han fatto la stessa cosa), ma poi ricordo anche lamentele sul trattamento del primo switch. Ci si lamentava che presentati una console su youtube, il prezzo era troppo alto... e sappiamo com'è finita.
Quindi questo vuol dire che non siano ipoteticamente criticabili? Assolutamente no. Ma let them cook. E stanno cucinando per vendere la console, i trailer belli ed emozionanti ci daranno eccome, ma per i giochi.
Sei falso come quel MK9.Già me l'hai mandata. Un po più di fantasia amore mio, il rapporto e l'intimità va coltivata.