Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Tutti gli ultimi leak erano veri.. a me ha dato l'impressione di essere praticamente una switch pro (schermo più grande, più potenza) e a parte la questione dei joycon che diventano mouse non mi pare che ci siano chissà quali innovazioni; questo vuol dire che devono per forza tirare fuori roba grossa a livello prime parti per giustificare nella massa il cambio con switch.
NSW ha avuto successo anche perchè è uscita roba come Zelda BOTW e Super Mario Odissey, con NSW2 devono fare lo stesso.
Mamma mia questa storia della switch pro che latte alle ginocchia.
È un upgrade generazionale della stessa portata tutti gli altri, ha più o meno lo stesso salto che era presente tra settima e ottava generazione (anche di più, visto che è paragonabile alle midgen di ottava come potenza)
Si può essere soddisfatti o si poteva aspettare qualcosa di più, ma basta paragonarla alle midgen Sony, non hanno assolutamente niente in comune e no, non sembra una switch pro.
Al massimo il teaser può fare pensare questo a una persona che non conosce altro della console per come è stato presentato (dando enfasi alla dimensione e all'aggancio dei joycon), ma bisogna veramente vivere sotto un sasso, visto che si sa ogni singola specifica HW da MESI e non sono neanche lontanamente da midgen.
Rispetto alla prima switch fa un balzo gigantesco in avanti paragonabile nella storia Nintendo forse solo a quello tra n64 e cubo.
Punto.

Sì sono arricchiti coi joycon, conosco gente che ne ha comprati 2-3 paia.
Fossi in loro non sistemerei nulla :asd:
Si ma sono pure passati dalla garanzia entro il primo anno mi pare.

Non penso gli faccia piacere a N veder tornare indietro una marea di joy-con per problemi vari, è pure immagine. :asd:

Chissà il resto della line up first nel primo anno. Mario kart ok, marione lo diamo praticamente per scontato. E poi?

Zelda è lontano, a meno di remake fatti da altri team.

Monolith? Son super prolifici ma avranno droppato da pochissimo xenoX con contenuti aggiuntivi.

Anche per un nuovo splatoon mi sembra troppo presto.

Luigi? Quelli è da un pò che non si vedono. Anche fire emblem lo vedrei papabile per un nuovo titolo.

Quali sono i team "silenti" da più tempo, esclusi quelli dei mario e di mk?
Xenoblade Chronicles nuovo :bruniii:

Mamma mia questa storia della switch pro che latte alle ginocchia.
È un upgrade generazionale della stessa portata tutti gli altri, ha più o meno lo stesso salto che era presente tra settima e ottava generazione (anche di più, visto che è paragonabile alle midgen di ottava come potenza)
Si può essere soddisfatti o si poteva aspettare qualcosa di più, ma basta paragonarla alle midgen Sony, non hanno assolutamente niente in comune e no, non sembra una switch pro.
Al massimo il teaser può fare pensare questo a una persona che non conosce altro della console per come è stato presentato (dando enfasi alla dimensione e all'aggancio dei joycon), ma bisogna veramente vivere sotto un sasso, visto che si sa ogni singola specifica HW da MESI e non sono neanche lontanamente da midgen.
Rispetto alla prima switch fa un balzo gigantesco in avanti paragonabile nella storia Nintendo forse solo a quello tra n64 e cubo.
Punto.
Molti trollano via

Ipotesi sull'utilizzo della Type C superiore?
Potrà essere utilizzata anche in Dock, quindi? A che serve?
Periferiche? Fotocamera?

Molti trollano via
L'utente li no, e non penso sia il solo.

Fossimo nei commenti della news sulla pagina facebook del corriere della sera capirei, ma siamo in una community di gaming abbastanza fidelizzata e leggere ancora ste boiate per l'ennesima volta fa venire le palle per terra.
Sennò prendiamo ps5 e la chiamiamo tutti PS4 pro pro e siamo tutti felici
Post automatically merged:

Ipotesi sull'utilizzo della Type C superiore?
Potrà essere utilizzata anche in Dock, quindi? A che serve?
Periferiche? Fotocamera?
No, penso perché la vecchia non si poteva ricaricare in modalità tabletop e la seconda porta era molto richiesta

L'utente li no, e non penso sia il solo.

Fossimo nei commenti della news sulla pagina facebook del corriere della sera capirei, ma siamo in una community di gaming abbastanza fidelizzata e leggere ancora ste boiate per l'ennesima volta fa venire le palle per terra.
Sennò prendiamo ps5 e la chiamiamo tutti PS4 pro pro e siamo tutti felici
Post automatically merged:

No, penso perché la vecchia non si poteva ricaricare in modalità tabletop e la seconda porta era molto richiesta
Oppure PS3 pro pro pro

Io la butto lì...
Secondo voi vedremo un evoluzione anche del servizio online con una tendenza simil ps/Xbox con titoli più recenti?
Io non credo,( almeno non sino a Switch) ma in caso, secondo voi quale potrebbe essere il prezzo di un tale servizio ( e sempre se Nintendo ha un infrastruttura che possa reggerlo) ?

Lascerò qui questa cosa:
Luglio non è ciò che mi aspetto.
Ma non è la prima volta che lo sento nominare.

Ma Giugno ha infinitamente più senso, soprattutto la seconda metà.
C'è la possibilità che esca a fine Aprile o Maggio. Bisogna vedere quando si chiudono le tappe del tour mondiale. Un lancio in stile Apple.

Se dovessimo fare un controllo postume sui lead si potrebbe dire che l'utente di Reddit 'NextHandheld' ha dichiarato il vero seppur con il contagocce per non farsi pizzicare.

C'è la possibilità che esca a fine Aprile o Maggio. Bisogna vedere quando si chiudono le tappe del tour mondiale. Un lancio in stile Apple.
No. Non uscirà a Fine Aprile, lol (anzi LOL).
E neanche a Maggio, per la cronaca (per quanto sia meno assurdo di Aprile).

Io la butto lì...
Secondo voi vedremo un evoluzione anche del servizio online con una tendenza simil ps/Xbox con titoli più recenti?
Io non credo,( almeno non sino a Switch) ma in caso, secondo voi quale potrebbe essere il prezzo di un tale servizio ( e sempre se Nintendo ha un infrastruttura che possa reggerlo) ?
Hanno leakato un aumento di prezzo di Switch Online con l'aggiunta del GameCube, quindi la tendenza di Nintendo è continuare con l'emulazione delle sue vecchie macchine

Non c'è paragone:

Visualizza allegato 18337

SHGPVSD512GNA_l.jpg

PXL_20240808_09491599121.png

Edit: scusate, non voglio fare console war, ma solo io vedo un'estetica curata in Switch 2 mentre negli altri modelli (2 gioiellini HW, eh) vedo una carenza notevole di design?
ma cosa vedo qui? cornici più grandi di quelle di Switch 2? azz... vabbè immagino che si possano perdonare a tutti tranne a Nintendo, in fondo siamo nel 2025...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro