Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Hanno leakato un aumento di prezzo di Switch Online con l'aggiunta del GameCube, quindi la tendenza di Nintendo è continuare con l'emulazione delle sue vecchie macchine
Questa è una buona notizia

L'utente li no, e non penso sia il solo.

Fossimo nei commenti della news sulla pagina facebook del corriere della sera capirei, ma siamo in una community di gaming abbastanza fidelizzata e leggere ancora ste boiate per l'ennesima volta fa venire le palle per terra.
Sennò prendiamo ps5 e la chiamiamo tutti PS4 pro pro e siamo tutti felici
Fuor di polemica, fatico genuinamente a dare una spiegazione logica a tutti quelli che in giro per l’internet ora stanno dicendo che non si capisce se sia una versione potenziata o si chiedono cosa sia. Stavolta sono stati impeccabili con la scelta del nome, non so cosa avrebbero dovuto fare.
Cioè, io me la immagino sta gente andare in negozio per prendere l’iPhone 15 e chiedere “Scusi signor commesso, maaaa..questo iPhone 15 è meno potente di iPhone 14, giusto?”.
In ambito videoludico saranno quelli che chiedono se possono giocare The last of us 2 prima di giocare il primo 🤷🏻‍♂️

ma cosa vedo qui? cornici più grandi di quelle di Switch 2? azz... vabbè immagino che si possano perdonare a tutti tranne a Nintendo, in fondo siamo nel 2025...
Infatti fanno ampiamente defecare :asd:

Switch OLED invece è un capolavoro di design, soprattutto la bianca classica

No. Non uscirà a Fine Aprile, lol.
Ad Aprile la presentano in pompa magna e fanno un tour mondiale per farla provare con mano hai giocatori non alla stampa. A me sembra chiaramente una manovra per creare un hype estremo, e se volevano presentarla per farla uscire a distanza di mesi potevano farlo anche adesso con i giochi e invece la presentazione la fanno tra 2 mesi e mezzo con un calendario del tour già definito.

Fine Aprile magari no, però già Maggio non lo vedo così improbabile.

Hanno leakato un aumento di prezzo di Switch Online con l'aggiunta del GameCube, quindi la tendenza di Nintendo è continuare con l'emulazione delle sue vecchie macchine
Non è stato leakato :asd:
È solo un rumor, con quasi zero credibilità

Capisco che in tanti la vogliamo ma in sti mesi si è letta ogni genere di empietà:
  • Esce il 3 Marzo perché cicciobello ha detto così.
  • Esce il 29 Marzo perché "sito italiano di dubbia affidabilità" ha detto così. (babba bia)
  • Esce il 4 Aprile perché "è l'inizio del fiscale"

Fino al 27 Aprile (Dallas) la Console sarà oggetto di hands-on.

Dal 4 Aprile la line up verrà resa chiara e inizierà un processo comunicativo che non servirà a spingere solo l'hardware ma anche il software. Dal 4 Aprile Nintendo inizierà a battere con la comunicazione e creare un percorso basato sui preorder, nel mentre rilascerà giochi SWC1 (che verranno comunicati presto) e si approccerà al lancio di SWC2 in un tempo che è similare a quello di SWC1 (settimane più settimane meno).

E se state per quotarmi per dire "ma tanto anche se lo fanno uscire domani vende, non serve fare marketing" non fatelo, non quotate il post, fermatevi, non fatelo, non costringetemi a bestemmiarvi il bambin gesù in faccia, è appena passato il Natale.

Hai la Oled ? Perché il coperchio della Oled è diabolico, in fase di progettazione tra gli ingegneri nessuno si mangiava le unghie ? :asd: Comunque sembra una cazzata ma per me è un grosso problema, ogni volta per aprire è un inferno.
Si uguale a te ho la Oled mentre col modello base nessun problema.

Spero che anche S2 non sia così diabolico

E se state per quotarmi per dire "ma tanto anche se lo fanno uscire domani vende, non serve fare marketing" non fatelo, non quotate il post, fermatevi, non fatelo, non costringetemi a bestemmiarvi il bambin gesù in faccia, è appena passato il Natale.
Basta vedere sui social quanti stanno insistendo con la storia della switch pro per capire invece quanto un marketing sia essenziale e quanto sia fondamentale fare capire subito la differenza che c'è con la prima switch per fare breccia immediatamente e non rischiare un effetto Wii U

Ok quindi solo GameCube, peccato.
Per quanto belli ai tempi, ora mi sto accorgendo di far fatica a giocare in retro con giochi molto vecchi, e non è solo la grafica ( anche se non adattati o con filtri su tv 4k alcuni sono improponibili) ma caricamenti, telecamera, ecc... Che mi da fastidio, ovviamente non in tutti i tipi di giochi.
Un servizio magari con i giochi switch lo avrei pagato volentieri ( e mi avrebbe reso molto più appetibile la console).

A me sembra credibile invece, dopo 8 anni un aumento di prezzo è prevedibile purtroppo
Anche se lo fanno finché resta il pacchetto famiglia non sarà un problema. Sempre che non iniziano anche loro a seguire le politiche di Netflix e servizi streaming :sadfrog:

però già Maggio non lo vedo così improbabile.
Non è impossibile (diversamente da Aprile), ma non è il mese a cui puntano per uscire. La Fine della Primavera/Inizio dell'Estate è dove vuoi puntare il tuo sguardo.

Ok quindi solo GameCube, peccato.
Per quanto belli ai tempi, ora mi sto accorgendo di far fatica a giocare in retro con giochi molto vecchi, e non è solo la grafica ( anche se non adattati o con filtri su tv 4k alcuni sono improponibili) ma caricamenti, telecamera, ecc... Che mi da fastidio, ovviamente non in tutti i tipi di giochi.
Un servizio magari con i giochi switch lo avrei pagato volentieri ( e mi avrebbe reso molto più appetibile la console).
Occhio, Polmo dice che è un rumor e di solito su queste cose è più informato di me :asd:

Comunque penso che piano piano le portino tutte, anche DS

Ma secondo voi quali saranno i giochi non compatibili?
Perché è strana come cosa, non mi pare che Switch 2 a livello hw stando ai Rumor abbia qualcosa in meno.
i cartonati di Labo sono preassemblati realizzati per le dimensioni di Switch e dei joycon switch, così come gli alloggi di Ring Fit per esempio.

inoltre non credo il joycon destro di Switch 2 abbia il sensore IR in basso.

praticamente non sarà giocabile la roba "paccottiglia"

Anche se lo fanno finché resta il pacchetto famiglia non sarà un problema. Sempre che non iniziano anche loro a seguire le politiche di Netflix e servizi streaming :sadfrog:
No perché è già pensato come abbonamento condiviso, non è una semplice condivisione di password.

Però penso che non potremmo continuare a pagare 2 euro al mese ancora a lungo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro