- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,465
Ho risoNo. Non uscirà a Fine Aprile, lol (anzi LOL).
E neanche a Maggio, per la cronaca (per quanto sia meno assurdo di Aprile).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho risoNo. Non uscirà a Fine Aprile, lol (anzi LOL).
E neanche a Maggio, per la cronaca (per quanto sia meno assurdo di Aprile).
Questa è una buona notiziaHanno leakato un aumento di prezzo di Switch Online con l'aggiunta del GameCube, quindi la tendenza di Nintendo è continuare con l'emulazione delle sue vecchie macchine
Fuor di polemica, fatico genuinamente a dare una spiegazione logica a tutti quelli che in giro per l’internet ora stanno dicendo che non si capisce se sia una versione potenziata o si chiedono cosa sia. Stavolta sono stati impeccabili con la scelta del nome, non so cosa avrebbero dovuto fare.L'utente li no, e non penso sia il solo.
Fossimo nei commenti della news sulla pagina facebook del corriere della sera capirei, ma siamo in una community di gaming abbastanza fidelizzata e leggere ancora ste boiate per l'ennesima volta fa venire le palle per terra.
Sennò prendiamo ps5 e la chiamiamo tutti PS4 pro pro e siamo tutti felici
Infatti fanno ampiamente defecarema cosa vedo qui? cornici più grandi di quelle di Switch 2? azz... vabbè immagino che si possano perdonare a tutti tranne a Nintendo, in fondo siamo nel 2025...
Ad Aprile la presentano in pompa magna e fanno un tour mondiale per farla provare con mano hai giocatori non alla stampa. A me sembra chiaramente una manovra per creare un hype estremo, e se volevano presentarla per farla uscire a distanza di mesi potevano farlo anche adesso con i giochi e invece la presentazione la fanno tra 2 mesi e mezzo con un calendario del tour già definito.No. Non uscirà a Fine Aprile, lol.
Non è stato leakatoHanno leakato un aumento di prezzo di Switch Online con l'aggiunta del GameCube, quindi la tendenza di Nintendo è continuare con l'emulazione delle sue vecchie macchine
Ma il porto d'armi è incluso?Non c'è paragone:
Visualizza allegato 18337
![]()
![]()
Edit: scusate, non voglio fare console war, ma solo io vedo un'estetica curata in Switch 2 mentre negli altri modelli (2 gioiellini HW, eh) vedo una carenza notevole di design?
A me sembra credibile invece, dopo 8 anni un aumento di prezzo è prevedibile purtroppoNon è stato leakato
È solo un rumor, con quasi zero credibilità
Si uguale a te ho la Oled mentre col modello base nessun problema.Hai la Oled ? Perché il coperchio della Oled è diabolico, in fase di progettazione tra gli ingegneri nessuno si mangiava le unghie ?Comunque sembra una cazzata ma per me è un grosso problema, ogni volta per aprire è un inferno.
Basta vedere sui social quanti stanno insistendo con la storia della switch pro per capire invece quanto un marketing sia essenziale e quanto sia fondamentale fare capire subito la differenza che c'è con la prima switch per fare breccia immediatamente e non rischiare un effetto Wii UE se state per quotarmi per dire "ma tanto anche se lo fanno uscire domani vende, non serve fare marketing" non fatelo, non quotate il post, fermatevi, non fatelo, non costringetemi a bestemmiarvi il bambin gesù in faccia, è appena passato il Natale.
Ok quindi solo GameCube, peccato.Hanno leakato un aumento di prezzo di Switch Online con l'aggiunta del GameCube, quindi la tendenza di Nintendo è continuare con l'emulazione delle sue vecchie macchine
Anche se lo fanno finché resta il pacchetto famiglia non sarà un problema. Sempre che non iniziano anche loro a seguire le politiche di Netflix e servizi streamingA me sembra credibile invece, dopo 8 anni un aumento di prezzo è prevedibile purtroppo
Non è impossibile (diversamente da Aprile), ma non è il mese a cui puntano per uscire. La Fine della Primavera/Inizio dell'Estate è dove vuoi puntare il tuo sguardo.però già Maggio non lo vedo così improbabile.
Occhio, Polmo dice che è un rumor e di solito su queste cose è più informato di meOk quindi solo GameCube, peccato.
Per quanto belli ai tempi, ora mi sto accorgendo di far fatica a giocare in retro con giochi molto vecchi, e non è solo la grafica ( anche se non adattati o con filtri su tv 4k alcuni sono improponibili) ma caricamenti, telecamera, ecc... Che mi da fastidio, ovviamente non in tutti i tipi di giochi.
Un servizio magari con i giochi switch lo avrei pagato volentieri ( e mi avrebbe reso molto più appetibile la console).
i cartonati di Labo sono preassemblati realizzati per le dimensioni di Switch e dei joycon switch, così come gli alloggi di Ring Fit per esempio.Ma secondo voi quali saranno i giochi non compatibili?
Perché è strana come cosa, non mi pare che Switch 2 a livello hw stando ai Rumor abbia qualcosa in meno.
No perché è già pensato come abbonamento condiviso, non è una semplice condivisione di password.Anche se lo fanno finché resta il pacchetto famiglia non sarà un problema. Sempre che non iniziano anche loro a seguire le politiche di Netflix e servizi streaming![]()